Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

4 partecipanti

Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da AldoUmberto Ven Ago 28, 2015 5:03 pm

Gent.ma Lalla vorrei che mi indicassi il da farsi.
Il 26 agosto sono stato convocato per la scelta della sede, io appartengo alla fase 0, GaE (primo in graduatoria prov. RC).
Hanno fatto scegliere prima i colleghi della GM delle due fasi 0 e A ed infine noi della GaE fase 0 e poi fase A.
IN CALABRIA HANNO UNIFICATO illecitamente LE DUE FASI dando priorità in tutto e per tutto alle GM!

Non avviene questo nel resto della penisola!
Come agire correttamente ed al più presto?
Grazie

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da crotone Ven Ago 28, 2015 6:37 pm

questo è un serio guai che costerà caro a noi che rientriamo nella fase B nazionale.

Verranno annullate le convocazioni e salteranno quelle per le nomine annuali a TD. Quindi saremo costretti a partire. La fine di ogni sogno
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da lamannafranca Ven Ago 28, 2015 6:44 pm

Umberto posso solo dirti che in Puglia hanno scelto prima GM e GAE fase 0 e poi GM e GAE fase A, come da T.U. Mi sa che in Calabria si sono verificate parecchie anomalie, tipo i 3 posti in OD anvanzati per fase B primaria con GM e GAE strapiene !
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da AldoUmberto Ven Ago 28, 2015 6:52 pm

Ci sono 2 articoli su "Tecnica della scuola" contro questo illecito, anche la Flc Cgil Calabria ha scritto al Direttore Generale dell’USR Calabria esprimendo il proprio totale dissenso rispetto alla modalità di assegnazione della sede suddetta. Speriamo che tutto si risolva entro il 31 agosto

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da AldoUmberto Ven Ago 28, 2015 6:55 pm

Dove siete moderatori?

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da sofiak Sab Ago 29, 2015 3:09 pm

Anch'io mi trovo nella tua situazione! È vergognoso, tra l'altro interpellando i sindacalisti presenti durante le assegnazioni, hanno confermato che tutto era lecito! In ogni caso lunedì presenterò il ricorso

sofiak

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da AldoUmberto Sab Ago 29, 2015 3:25 pm

Il mio sindacato è l'Anief, ieri ho chiesto come avrei dovuto procedere ( ho già informato, tramite mail certificata: Sindacato, USR Calabria e Sigg. Ferro-Ferrante, responsabili della procedura all'ATP di RC), il sindacalista mi ha detto che il sindacato non si aspettava che le nomine venivano assegnati con questa procedura illeggittima quindi sono stati colti di sorpresa e che comunque qualsiasi azione intraprendo l'USR ha diritto di prengersi 120 gg per rispondere!
Vi sembra corretto? Tanto tempo? Questo è il nostro anno di prova ci conviene cambiare eventualmente sede in corso d'opera?
Qualcuno sa come devo procedere?
Perché non agiamo collettivamente?



AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da sofiak Sab Ago 29, 2015 5:31 pm

Un sindacalista della Cgil mi ha confermato che ,se il comunicato che il sindacato ha inviato all'Usr non verrà tenuto in considerazione, si concorderà un ricorso unico.. Non credo si perda nulla a ricorrere, nel frattempo,singolarmente! Se lunedì tutti colore ke hanno subito quest'angheria andassero nei vari Atp a presentare ricorso, non potrebbero non prendere coscienza dell'errore commesso... Ke idioti

sofiak

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da AldoUmberto Sab Ago 29, 2015 6:07 pm

Va bene, sono disposto ad inoltrare tramite pec un ricorso individuale.
Chiedo solo che qualcuno lo abbozzi onde poterci lavorare sopra e lo inserisca, nella prossima risposta a questa mia, come collegamento ipertestuale.
Hanno fatto tutto questo pasticcio mi auguro solo per la fretta, non voglio pensare altro!!!!!!!!!!!!!!




AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da sofiak Dom Set 06, 2015 7:58 am

Ciao, qualcuno ha poi presentato ricorso o ha avuto notizie riguardo la nostra situazione? Io l'ho presentato. Ovviamente sto svolgendo gli adempimenti di inizio anno nelle sedi Ke ho dovuto scegliere.. come sempre dovremo rassegnarci?

sofiak

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase Empty Re: Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.