Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust

Andare in basso

Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust Empty Immissioni in ruolo e convocazioni per supplenze da Ust

Messaggio Da giusyschi Sab Ago 29, 2015 3:04 pm

Salve,
Sono una neoimmessa in ruolo che, come tanti miei colleghi, non essendo stata individuata per la 51, ho accettato il ruolo nella 43 o 50.
Ora, leggendo sul sito del mio UST le convocazioni per le nomine a tempo determinato, noto che la 50 risulta esaurita, mentre hanno convocato tutti coloro che non sono stati immessi in ruolo nella 51. Cosa significa? Una volta scelta la sede per il ruolo ci si deve dimenticare delle altre graduatorie, vero?
Grazie a chi mi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.