Anno di prova anche con cattedra non intera? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di prova anche con cattedra non intera?

5 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova anche con cattedra non intera? Empty Anno di prova anche con cattedra non intera?

Messaggio Da anna mo Lun Ago 31, 2015 12:02 pm

Ad agosto ho presentato domanda per partecipare alla fase B della riforma e domani andrò a prendere l'incarico al 30 giugno per la scuola primaria nella mia provincia di residenza.
Se riuscissi a prendere una cattedra non intera, ma di poche ore, tipo 15 ore e poi, dopo l'8 settembre fossi destinataria di proposta di immissione in ruolo in altra provincia e la accettassi, quello di quest'anno nella mia provincia, sarà cmq il mio anno di prova nonostante non lavorerò su cattedra intera, ma su spezzone?
Grazie a chiunque saprà rispondere.

anna mo

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova anche con cattedra non intera? Empty Re: Anno di prova anche con cattedra non intera?

Messaggio Da Lunachiara Lun Ago 31, 2015 12:09 pm

Sì, puoi fare anno di prova anche su spezzone, perchè non centra niente il monte orario della cattedra.Quello vale solo a livello economico.

Lunachiara

Anno di prova anche con cattedra non intera? Empty Re: Anno di prova anche con cattedra non intera?

Messaggio Da anna mo Lun Ago 31, 2015 12:11 pm

Ok!! Grazie!! Era la risposta che speravo!!

anna mo

Messaggio Da flauta Mer Set 02, 2015 4:10 pm

ciao ma se lo spezzone non è fino al 30/06 ma fino al termine delle lezioni nn si può ritardare la presa di servizio per il ruolo giusto?

flauta

Messaggio Da Albith Mer Set 02, 2015 4:37 pm

Attenzione, il testo unico specifica che lo spezzone è valido, per l'anno di prova, solo nella secondaria, non nella primaria e nell'infanzia.

http://www.orizzontescuola.it/speciali/docenti-neo-immessi-ruolo-guida-anno-prova
Albith
Albith

Messaggio Da sunflower48 Mer Set 02, 2015 6:44 pm

Ma non viene richiesto anche un MINIMO di 120 GG di attività didattica oltre che di 180 gg di servizio)?
Come vengono conteggiati?

sunflower48

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato