Rientro dal part-time dopo anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro dal part-time dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro dal part-time dopo anno di prova?

5 partecipanti

Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da gcdok Lun Ago 31, 2015 12:56 pm

Ripropongo qui il mio dubbio visto che nel 3ad non mi hanno risposto ed è abbastanza urgente.

Richiedendo nell'anno di prova il part-time, visto che questo ha durata 2 anni, nella successiva scelta della sede definitiva l'anno prossimo, questo può restringere in qualche modo le possibilità? In tal caso è possibile rientrare dal part-time dopo un solo anno?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da nadiadan Lun Ago 31, 2015 3:04 pm

al mio usp hanno detto di no. Che chi sceglie il part-time quest'anno per immissione in ruolo lo deve tenere anche il prox anno. Poi si sa, ogni usp è un mondo a sè. Ti conviene chiedere a loro

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da gcdok Lun Ago 31, 2015 5:16 pm

Ok, ma l'anno prossimo per la scelta della sede definitiva, potrò indicare cattedre normali su cui poi mi faranno lo stesso part-time in automatico? Funziona così?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da gcdok Lun Ago 31, 2015 6:22 pm

Al sindacato mi hanno appena detto che chi sceglie part-time durante l'immissione in ruolo di quest'anno (e saranno in tanti considerate le varie deportazioni...) l'anno prossimo avrà la possibilità di scegliere la sede definitiva su cattedra intera. Il discorso dei 2 anni vale per chi fa la normale domanda entro il 15 marzo. C'è da fidarsi?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da nadiadan Lun Ago 31, 2015 8:19 pm

come al solito usp diversi fanno cose diverse! Ma è possibile avere notizie chiare ed uguali per tutti in questo Paese?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da ameliepoulain Lun Ago 31, 2015 8:29 pm

Hai ragione, è sempre un caos
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da barbara73 Lun Ago 31, 2015 8:54 pm

Io ho ricevuto la chiamata per la nomina in ruolo stamattina e avrei bisogno del part-Time perché sto frequentando il corso tfa sostegno. Chiedo agli amministratori a chi devo chiederlo? E potrebbero rifiutarmelo? C'è qualche normativa specifica a cui posso fare riferimento? Grazie!

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da Mercedes Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Ma il part time lo si può richiedere anche per la scuola s infanzia ?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro dal part-time dopo anno di prova? Empty Re: Rientro dal part-time dopo anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.