Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Part time e coordinamento scuola primaria
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:52 pm Da Anita2020

» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:49 pm Da cerbero97

» Rinuncia ruolo...una conferma?
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:47 pm Da cerbero97

» Avanti tutta
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:45 pm Da Egalite'

» Gravidanza e covid
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:42 pm Da Alebrunetti

» Concorso STEM A27 e laurea in Fisica
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:35 pm Da fntscnzt

» COMPETENZA TFR
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:22 pm Da Emiliano86

» Espressione preferenze GPS supplenze
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:16 pm Da 8Anna7

» Concorso straordinario e art. 36
Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Icon_minitimeOggi alle 2:03 pm Da Ciope1981

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori.

2 partecipanti

Andare in basso

Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Empty Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori.

Messaggio Da Nio59 Lun Ago 31, 2015 4:16 pm

Sono un insegnante di ruolo nelle medie (religione), iscritto nelle GaE per A043, A050 e le elementari. Se accetto la proposta di assunzione nella fase C potrò rimanere nella mia scuola media fino al 31 agosto 2016? Potrò svolgere l'anno di prova nella mia scuola? (anche se l'anno di prova l'ho già fatto 10 anni fa quando sono passato di ruolo)? Grazie.

Nio59

Torna in alto Andare in basso

Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Empty Re: Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori.

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2015 5:16 pm

Ci provo, anche se non ho certezze. Io credo che tu possa rimanere nella tua scuola fino al 31 agosto. Se hai già svolto la formazione, non devi ripeterla. Forse dovrai svolgere i 180 giorni. In ogni caso i titoli di studio per insegnare religione o lettere o alla scuola primaria sono diversi, quindi non potresti fare l'anno di prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori. Empty Re: Un quesito difficilissimo: solo per i moderatori.

Messaggio Da Nio59 Lun Ago 31, 2015 6:10 pm

Dec ha scritto:Ci provo, anche se non ho certezze. Io credo che tu possa rimanere nella tua scuola fino al 31 agosto. Se hai già svolto la formazione, non devi ripeterla. Forse dovrai svolgere i 180 giorni. In ogni caso i titoli di studio per insegnare religione o lettere o alla scuola primaria sono diversi, quindi non potresti fare l'anno di prova.

Grazie Dec. Anche a me sembrerebbe strano fare l'anno di prova in una scuola dove l'ho già fatto e dove, tra l'altro, sono vicepreside.

Nio59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato