Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!!

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Empty Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!!

Messaggio Da Manujumpy Mar Set 01, 2015 12:03 pm

Ciao, vi prego di chiarirmi un dubbio... Ho preso servizio oggi presso la sede che ho scelto, sono stata nominata su inglese primaria da concorso, arrivata a scuola, mi hanno detto che la cattedra non l'hanno richiesta... La preside era cmq tranquilla perché una persona in più fa sempre comodo.. Al momento non mi possono dire niente, mi utilizzeranno come organico funzionale o per i progetti.... MA LO POSSONO FARE? Io sono stata immessa su cattedra inglese...
Con chi devo parlare? A quanto pare le colleghe di primaria fanno loro stesse inglese alla propria classe ...vi prego ditemi a chi rivolgermi...

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Empty Re: Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!!

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2015 12:18 pm

E' ovvio che c'è qualcosa che non va! Se tu hai scelto quella sede, significa che lì il posto ci deve essere! E sicuramente non potranno metterti nell'organico funzionale perchè sei stata nominata o in fase zero o in fase A. E poi che significa "una persona in più fa sempre comodo?" tu sei stata nominata su posto lingua inglese, quindi devono assegnarti delle classi per l'inglese, non è che ti mettono a fare la tappabuchi!
Il fatto che le tue colleghe nelle loro classi facciano anche inglese, è possibile e si può fare, poichè nel momento in cui un docente entra di ruolo nella scuola primaria, anche se entra su posto comune, deve al più presto prendersi la specializzazione per insegnare anche inglese attraverso i corsi di formazione che stesso la scuola di titolarità dovrebbe fare.
Comunque, se la scuola se ne sta con le mani in mano e non fa niente per risolvere questo problema, ti consiglio di rivolgerti all'USP di competenza che ti ha conferito la nomina su quella sede

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Empty Re: Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!!

Messaggio Da Manujumpy Mar Set 01, 2015 12:32 pm

Grazie, domani mattina ci vado.

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!! Empty Re: Neoimmessa su inglese primaria ... Senza cattedra!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.