"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

+68
dubitoergosum
franco71
marad
angioletto
lapo
Sofia Borgia
arcipippo
royalstefano
saramis
psicopompo
dafasa
-nina-
erik
gugu
Farfalla
manaus
nic.
martuma
chicca70
ant45
ushikawa
Salv69
malibustacy
eros
pablo.arte
cristina76
Emiliano M.
carla75
Penelopesnob
giulia79x
clax
CGLUKE
maria_m
nerone75
esageranio
bog
deboel75
giginogigetto
semplicemente
G78
picci
undervesuvio
drifis_
ele64
Ciccio.8
lamannafranca
avidodinformazioni
flowerqueen
enricastella
pluteo
corepreciatu
Hoffnung2
knot2
jenny63
Dec
FoxLF
raganella
michetta
goccememory
precario.acciaio
AnnaBlume
crotone
spillo16
@melia
Francesca4
dlepora
Cozza
sparviero.
72 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da ant45 Mer Set 02, 2015 7:07 am

Per il momento partono in pochi , se ne parla il prossimo anno ma esistendo l'Italica virtù del sapersi arrangiare per ora le valigie restano ferme.
Poi ognuno esprime democraticamente il proprio pensiero.

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Cozza Mer Set 02, 2015 7:14 am

...pure virtuosi ora...
Osssignuuuur
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da chicca70 Mer Set 02, 2015 7:17 am

tellina ha scritto:...va bene tutto, proteste sacre e condivisibili comprese.
Ma che ora ci si metta a deridere chi, onestamente, dopo aver fatto domanda, si prepara a partire...non certo col sorriso...mi pare davvero troppo.
Sono pienamente d'accordo.  O non si fa domanda (se io fossi stata precaria non l'avrei fatta) oppure si accetta con onestà ogni possibile conseguenza.  Penso che bambini e adolescenti non dovrebbero essere affidati a persone che cercano in tutti i modi di non fare il proprio dovere. L'insegnamento non è una missione ma è una professione delicata,  che non dovrebbe essere affidata a docenti pronti all'escamotage.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da martuma Mer Set 02, 2015 7:23 am


Sono pienamente d'accordo.  O non si fa domanda (se io fossi stata precaria non l'avrei fatta) oppure si accetta con onestà ogni possibile conseguenza.  Penso che bambini e adolescenti non dovrebbero essere affidati a persone che cercano in tutti i modi di non fare il proprio dovere. L'insegnamento non è una missione ma è una professione delicata,  che non dovrebbe essere affidata a docenti pronti all'escamotage.[/quote]


Sono d'accordo. In bocca al lupo a tutti coloro che hanno fatto domanda e che stanno rischiando la lotteria ..... ma abbiate il coraggio anche di andare fino in fondo. In bocca al lupo anche a coloro che con coraggio "non" hanno fatto domanda rischiando ancor di più.

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da nic. Mer Set 02, 2015 7:53 am

In bocca al lupo a tutti! Crotone io non partecipo spesso al forum, però mi pareva di aver letto che tra le tue prime scelte ci fosse Padova, se sei capitato a Padova e hai bisogno di qualche consiglio sulla scelta della scuola, sono 16 anni che giro per le scuole medie di Padova e provincia; quindi qualche dritta posso dartela volentieri.

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mer Set 02, 2015 8:15 am

Come previsto ho ricevuto l'e-mail che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da manaus Mer Set 02, 2015 8:23 am

A043 con 125 punti non rientro in fase b. So che dal concorso sono rientrati tutti .C'è qualcuno che è rientrato da GE e con quanti punti?

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Farfalla Mer Set 02, 2015 8:29 am

dlepora ha scritto:In Fase C  scoppierà tutto

A scoppiare non dovrebbe essere il sistema!!!!!
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Cozza Mer Set 02, 2015 8:30 am

Sticaxxi...se non è rientrata a043 con alto punteggio...
(Vero è che nella mia scuola...le uniche cattedre tutte coperte son lettere! Mah...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 8:31 am

sparviero. ha scritto:Come previsto ho ricevuto l'e-mail  che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!

sparviero, non è meglio così? Ora con fase C potrai restare a casa tua con più alte probabilità.
Speravi nella B?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da precario.acciaio Mer Set 02, 2015 8:35 am

Anche a me è giunta la mail stamane: non sono stato nominato in fase B.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mer Set 02, 2015 8:36 am

michetta ha scritto:
sparviero. ha scritto:Come previsto ho ricevuto l'e-mail  che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!
Ok i
sparviero, non è meglio così? Ora con fase C potrai restare a casa tua con più alte probabilità.
Speravi nella B?
ottimo direi! Ero sicuro di non rientrare in fase b anche perché per la primaria posti comuni in tutta Italia c'erano meno di 20 posti. Con la fase c rimane una possibilità di rimanere in zona.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 8:42 am

Sparviero sono contenta per te! E anche per tutti coloro che han scampato la fase b, volendo scamparla. Agli altri un grande in bocca al lupo...assurdo prendere un ruolo come fosse la lotteria della befana o una tombola, ma almeno pensiamo che porta lavoro e soldi...almeno questo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da precario.acciaio Mer Set 02, 2015 8:44 am

Scusate, chiedo una cosa: da che giorno a che giorno c'è la FASE C? Così almeno per due mesi sto tranquillo.

P.s. Vedo che perfino in questo topic alcuni stanno cercando di provocare zizziania giudicando le varie scelte fatte. Non ho nè tempo nè voglia di commentare ma spero che ciò sia stato notato non solo da me.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Farfalla Mer Set 02, 2015 8:45 am

Non sono destinataria di assunzione in fase B, ma già si sapeva, visto che in tutta Italia c'erano solo 15 posti per la scuola primaria, ora si passa alla fase C, mah.....................
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da gugu Mer Set 02, 2015 8:46 am

precario.acciaio ha scritto:Scusate, chiedo una cosa: da che giorno a che giorno c'è la FASE C? Così almeno per due mesi sto tranquillo.

P.s. Vedo che perfino in questo topic alcuni stanno cercando di provocare zizziania giudicando le varie scelte fatte. Non ho nè tempo nè voglia di commentare ma spero che ciò sia stato notato non solo da me.


Per il Miur tutto dovrebbe finire il 26 Novembre, per cui le proposte in C dovrebbero arrivare a metà Novembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 8:47 am

Ehi giugulare eri sparito?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 8:48 am

Gugu, non giugulare

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da spillo16 Mer Set 02, 2015 9:18 am

Ricevuta mail, attendo anche io fase C

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Salv69 Mer Set 02, 2015 9:20 am

tellina ha scritto:Salv...in quale cdc?

La cdc è la A047. Dopo l'assegnazione per la fase 0 e A, sono passata in 14esima posizione.

Salv69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Emiliano M. Mer Set 02, 2015 11:10 am

avidodinformazioni ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:Il paradosso di questo sistema demente è che quasi tutto sperano di essere abbastanza alti in "graduatoria" da essere accontentati il più possibile in fase C, ma abbastanza bassi da scampare alla fase B.
Se fosse stato noto un paio di anni fa, sai quanti FORCOM in meno ?

Ah, i "corsi" FORCOM. Ammetto (non senza vergogna) di averne seguito qualcuno; un livello davvero imbarazzante. Sostanzialmente, simonia legalizzata.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Emiliano M. Mer Set 02, 2015 11:13 am

Salv69 ha scritto:
tellina ha scritto:Salv...in quale cdc?

La cdc è la A047. Dopo l'assegnazione per la fase 0 e  A, sono passata in 14esima posizione.

Non credo però che fossero residuate molte cattedre. Io non me ne sono interessato troppo perché in A047 ho solo 32 punti e quindi mi pareva impossibile essere nominato lì (la mia CdC principale è l'A049).

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 02, 2015 12:18 pm

Mail dall'USR alle 3:00 per la notifica fase B che già avevo visto su iol.

1. Abbiamo ricevuto tutti, in poche ore, la notifica del risultato per la fase B?

2. Possiamo avere ora dal Miur un resoconto dei veri partecipanti alla fase C?

Sindacaniiiiiiiiiiiiiii

dafasaaaaaaaaaaa

Davideeeeeeeeeeee
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 7 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.