Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

+6
saramis
Dragonfly_24
primula81
vfran
laurapalt
rb
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 10:34 am

Ho una domanda: nelle convocazioni dei vari UST il numero di convocati per una cdc corrisponde a quanti dovrebbero aver ricevuto proposto per quella cdc e quella provincia? O sono numeri ottenuti in altro modo?

Lo chiedo perché conosco la situazione A059 su Milano e Monza: c'erano circa 190 posti e nelle convocazioni dell'UST ci sono 207 convocati, su 432 richieste totali per fase B su base nazionale. Mi pare assurdo che META' delle domande nazionali vengano mandate a Milano (nonostante tutto a Bergamo, Brescia, Roma solo per citare tre province di cui conosco la situazione ci sono decine e decine di cattedre vuote).

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 11:04 am

Considerando che, presumo, le graduatorie per A059 siano esaurite in tutta la Lombardia (quindi nessuna immissione in fase 0 e A, ma correggimi se sbaglio), confrontando il file disponibilità fase A con i posti assegnati in fase B leggo :
posti  disponibili                   assegnati
Milano A 217                           Milano B 207
Bergamo A 63 posti                  Bergamo B 62
Brescia A 93 posti                    Brescia B 93
Como A 32 posti                      Como B 31
Cremona A 18                         Cremona B 18
Lecco A 7                               Lecco B 0
Lodi A 19                                Lodi B 19
Mantova A 34                          Mantova B 33
Pavia A 14                              Pavia B 8
Sondrio A 1                             Sondrio B 1
Varese A 47                            Varese B 47

Non ho guardato Roma ma solo la Lombardia, e mi sembra che abbiano riempito per bene tutte le cattedre vuote, non solo Milano... Probabilmente tutto dipende dalla priorità della provincia indicata, è ovvio che città come Milano o Roma siano collegate meglio per chi deve fare avanti e indietro durante le vacanze

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da vfran Mer Set 02, 2015 11:15 am

Scusami laurapalt... da dove hai preso questi dati?

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 11:20 am

I posti disponibili  in fase A per tutta Italia dal Miur:
http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml  In fondo c'è un file "contingente"

quelli della Lombardia dall'usr lombardia


Ultima modifica di laurapalt il Mer Set 02, 2015 11:21 am - modificato 1 volta.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 11:21 am

Però la disponibilità per fase A va bene solo per le classi che non avevano gente in GAE per le fasi 0 e A, e ho presupposto che la A059 fosse così. Per altre CdC devi trovare i file con posti residui per fase B

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 11:23 am

laurapalt ha scritto:Considerando che, presumo, le graduatorie per A059 siano esaurite in tutta la Lombardia (quindi nessuna immissione in fase 0 e A, ma correggimi se sbaglio), confrontando il file disponibilità fase A con i posti assegnati in fase B leggo :
posti  disponibili                   assegnati
Milano A 217                           Milano B 207
Bergamo A 63 posti                  Bergamo B 62
Brescia A 93 posti                    Brescia B 93
Como A 32 posti                      Como B 31
Cremona A 18                         Cremona B 18
Lecco A 7                               Lecco B 0
Lodi A 19                                Lodi B 19
Mantova A 34                          Mantova B 33
Pavia A 14                              Pavia B 8
Sondrio A 1                             Sondrio B 1
Varese A 47                            Varese B 47

Non ho guardato Roma ma solo la Lombardia, e mi sembra che abbiano riempito per bene tutte le cattedre vuote, non solo Milano... Probabilmente tutto dipende dalla priorità della provincia indicata, è ovvio che città come Milano o Roma siano collegate meglio per chi deve fare avanti e indietro durante le vacanze

Ma se i tuoi calcoli sono corretti solo in Lombardia hanno piazzato 500 candidati a fronte di 432 domande? (Facciamo pure che siano 700 800 considerate le doppie abilitazioni, parliamo del 60/70 percento... Mi pare un po' senza senso che nel resto d'Italia nessuno abbia avuto una cattedra A059 vicino casa e peraltro gli utenti del blog A059 hanno avuto proposta su province diverse). C'è qualcosa che non mi quadra.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 11:38 am

Effettivamente... Però io non ho confrontato il resto d'Italia, non saprei dirti.... Quindi tu dici che il Ministero "finge" di avere proposto tutte quelle cattedre qui per giustificare il fatto che poi trasformerà tutte le residuali al 30 giugno?

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 11:40 am

Primula, per le provincie lombarde ho guardato l'usr lombardia, ma penso che ci siano in un qualsiasi ust lombardo. Comprendono tutte le classi di concorso assegnate

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 11:40 am

laurapalt ha scritto:Effettivamente... Però io non ho confrontato il resto d'Italia, non saprei dirti.... Quindi tu dici che il Ministero "finge" di avere proposto tutte quelle cattedre qui per giustificare il fatto che poi trasformerà tutte le residuali al 30 giugno?

Mi pare assurdo ma non saprei spiegare diversamente la cosa.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 11:41 am

il sito usr è crashato, ho provato Brescia:
http://www.ustservizibs.it/sito/piano-straordinario-di-assunzioni-ex-art-1-c-98-lett-b-legge-1072015/

Bergamo, Como, Lecco, Mantova non riesco ad accedere
Cremona non l'ha ancora pubblicato

Va beh, tentate voi

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da laurapalt Mer Set 02, 2015 12:01 pm

Allora, guardavo ora l'usp di Roma, tanto per capire se c'è qualche inghippo come dici tu rb.
In questo file :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/09/Calendario-di-convocazione-prot-AOOUSPRM-n-20666-del-01_09_2015-fase_b.pdf
oltre ad esserci 328 convocati da fase B, la convocazione varia in base ad un numero di posto... Viene assegnato un numero con la proposta di assunzione per caso? Altrimenti uno come fa a sapere che numero è?

E comunque questi sono solo i numeri dell'usp di Roma, non di tutto il Lazio

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 1:10 pm

laurapalt ha scritto:Allora, guardavo ora l'usp di Roma, tanto per capire se c'è qualche inghippo come dici tu rb.
In questo file :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/09/Calendario-di-convocazione-prot-AOOUSPRM-n-20666-del-01_09_2015-fase_b.pdf
oltre ad esserci 328 convocati da fase B, la convocazione varia in base ad un numero di posto... Viene assegnato un numero con la proposta di assunzione per caso? Altrimenti uno come fa a sapere che numero è?

E comunque questi sono solo i numeri dell'usp di Roma, non di tutto il Lazio


Mi pare un po' anomalo che tutta la Lombardia e almeno ROma abbiano numero convocati corrispondente a cattedre in OD. Forse per convenzione scrivono che i convocati sono corrispondenti ai posti per non fare una figuraccia. Mi pare assurdo, ma non vedo altre spiegazioni: Lombardia + Roma = oltre 800 cattedre (cioè tutte le domande)... Mah.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da Dragonfly_24 Mer Set 02, 2015 2:06 pm

ma le cattedre del sostegno?tutte occupate anche quelle?
ma veramente?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 2:10 pm

Dragonfly_24 ha scritto:ma le cattedre del sostegno?tutte occupate anche quelle?
ma veramente?

Sostegno non ho guardato. Ma ne dubito fortemente.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da Dragonfly_24 Mer Set 02, 2015 2:16 pm

rb ha scritto:
Dragonfly_24 ha scritto:ma le cattedre del sostegno?tutte occupate anche quelle?
ma veramente?

Sostegno non ho guardato. Ma ne dubito fortemente.

io ho guardato varese (sul link postato prima dell'usr di brescia) e sono convocati 131 per il sotegno scuola secondaria di primo grado. cosa vuol dire questo dato?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da saramis Mer Set 02, 2015 2:21 pm

buongiorno a tutti,
questa notte ho ricevuto la proposta di ruolo sul sostegno a torino. ho una domanda da porvi, per la scelta della sede dovrò recarmi a torino? e se nel frattempo avessi preso un incarico annuale nella mia provincia dovrò comunque andare su per scegliere la sede?
grazie mille

saramis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da itaka74 Mer Set 02, 2015 2:23 pm

Una mia personale opinione.
Non essendo ancora resi noti i nominativi dei candidati probabilmente ogni AT ha fatto un suo calendario e ogni candidato probabilmente sa quale numero gli è stato assegnato con la mail di convocazione.
se i posti sono 100 l'at convocherà per 100 ma in realtà si presenteranno quanti hanno ricevuto la proposta.

ps. nella mail di convocazione qualcuno si è visto assegnare la posizione nell'AT al quale è stato destinato?
Io aspetto la fase C quindi non so.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da lipomanu Mer Set 02, 2015 3:31 pm

Ciao a tutti, le convocazioni corrispondono ai posti disponibili e non realmente ai docenti convocati. Tradotto... "noi convochiamo per tot posti".

lipomanu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 3:35 pm

lipomanu ha scritto:Ciao a tutti, le convocazioni corrispondono ai posti disponibili e non realmente ai docenti convocati. Tradotto... "noi convochiamo per tot posti".

Fonte? Cioè come fai a esserne certa? Grazie e scusa la diffidenza, ma penso che tu mi capisca

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da Dragonfly_24 Mer Set 02, 2015 3:38 pm

qualcuno ha letto questo file? "N. istanze di partecipazione alle fasi B e C del piano assunzionale straordinario. Per regione, grado di istruzione tipo posto e classe di concorso"
si trova su questa pagina http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

come lo vedete???????

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da marad Mer Set 02, 2015 3:43 pm

Continuate a dire (se ho letto bene) che in tutta Italia ci sono 432 aspiranti sulla A059, ma è un dato falsato dal fatto che sono conteggiati solo coloro che hanno nella A059 più punti rispetto alle altre gae cui sono iscritti.
In realtà ce ne sono molti molti di più: tutti quelli che hanno fatto domanda e che sono -ad esempio- sia sulla A060 che sulla A059 ma hanno più punti sulla A060 non sono conteggiati in questi 432.

Quindi le assunzioni in fase B della A059 non copriranno tutti i posti, ma sicuramente saranno molte di più di quei 432.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da rb Mer Set 02, 2015 3:45 pm

marad ha scritto:Continuate a dire (se ho letto bene) che in tutta Italia ci sono 432 aspiranti sulla A059, ma è un dato falsato dal fatto che sono conteggiati solo coloro che hanno nella A059 più punti rispetto alle altre gae cui sono iscritti.
In realtà ce ne sono molti molti di più: tutti quelli che hanno fatto domanda e che sono -ad esempio- sia sulla A060 che sulla A059 ma hanno più punti sulla A060 non sono conteggiati in questi 432.

Quindi le assunzioni in fase B della A059 non copriranno tutti i posti, ma sicuramente saranno molte di più di quei 432.

Lo so, ma anche riferendosi ai conti di gugu parliamo di 800-900-1000 candidati, non certo di 10000 per capirsi. Il ragionamento regge uguale.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da ma79 Mer Set 02, 2015 5:57 pm


POSTI RESTITUITI
AL MIUR “FASE B”
DATA
CONVOCAZIONE
ORARIO DA POSTO A POSTO
AD00
(Sostegno I Grado)
nr.667
12/09/2015 9,00 1 166
12/09/2015 14,00 167 332
14/09/2015 9,00 333 498
14/09/2015 14,00 499 667


POSTI RESTITUITI AL
MIUR “FASE B”
DATA
CONVOCAZIONE
ORARIO DA POSTO A POSTO A059

12/09/2015 h. 9,00 1 82
12/09/2015 h.14,00 83 164
14/09/2015 h. 9,00 165 247
14/09/2015 h. 14,00 248 328

viterbo restano 15 cattedre
i numeri coincidono con disponibilità
concordo con lipomanu


ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta Empty Re: Numero convocati corrisponde a quelli che hanno ricevuto proposta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.