Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

+34
Marion Post
Miry_it
itaka74
masagi31
attila2020
Dragonfly_24
Αρης
fuori_di_testa
alain_tech
laurapalt
Morlai
crotone
Seriol85
goli
infoscuola
RosaMariadm
coccy
michetta
circo
lost-in-gae
cliomisia
caminante
Nashef
catiusciagr
L'ALTRO POLO
niki83
milves
Onofrio Del Grillo
miking
Marzius
Dec
Gariel
luisa78
precary80
38 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Mer Set 02, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è chi dice sì, chi dice no.
Da come so io chi si aggiunge (tfa  pas ) o aggiunge titoli (sostegno ) lo fa in un elenco aggiuntivo.
Inoltre la prima fascia va al limite solo ripulita da chi è passato in ruolo ma senza rallentare le operazioni (al limite si chiamano candidati che lavorano già ).
Quindi  quando l'usp darà il via ai ds:
# Chiameranno 1 e 2 fascia GI per la durata piena (es 30/6).
# Se necessario passare alla 3 fascia sarà per durata fino a avente diritto.
# si completeranno  le fasce aggiuntive (20 ottobre? ).
# si chiamano le fasce aggiuntive e poi la 3 fascia per durata completa

È giusto?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 9:51 am

Seriol85 ha scritto:Io non ho problemi d'esame, sono sulla A059. Comunque non riesco a capire la logica di questo meccanismo.
In provincia di Torino ci sono 189 posti in OD e solo 14 destinatari di assunzione in fase b. Perchè mai devono lasciare in sospeso 175 posti!?
Boh...

Non c'è logica, hanno fatto una stupidata e questo mette una toppo!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da laurapalt Ven Set 11, 2015 10:49 am

circo ha scritto:
Seriol85 ha scritto:
Morlai ha scritto:
Seriol85 ha scritto:
circo ha scritto:Risolto l'arcano

http://banner.orizzontescuola.it/nota10settembreMIur.pdf

I e II fascia tutte 30 06 eventialmente prorogabili al 31 08. Altre da III fascia, sostegno e su scuole dimensionate fino ad. Caos

Circo

Ok, hanno chiarito che da seconda fascia non sono fino ad avente diritto ma con data certa. Quello che non riesco a capire è perchè al 30/06. Se il posto è in organico di diritto e non lo prende nessuno nella fase B perchè devono fare il contratto al 30/06? La proroga al 31/08 da cosa dipende?

Se chi aveva posto in fase b ha una supplenza al 30/6 dal 1/7 prende il tuo posto e tu hai un contratto fino al 30/6.
Se chi aveva posto in fase b ha una supplenza al 31/8 dal 1/9 prende il tuo posto e tu hai un contratto fino al 31/8.
Altrimenti ci sarebbe sovrapposizione di contratti con danno erariale.

Ma questo lo dovrebbero sapere già a settembre, appena nominano. Penso che non devo aspettare il 30/06 per sapere se me lo prorogano o no! Giusto?

No perchè i furbastrinhanno deciso che scelgono l'01 07, quindi saprai se avrai la proroga l'0107, tra l'altro mentre per le secondarie si fanno gli esami!

Circo

Io invece ho capito che la proroga potrebbero farla non appena le nomine da fase B sono completate. Per quanto il Miur abbia detto che non c'è bisogno di scegliere la sede, la maggior parte degli Usp te la fa scegliere, anche per delega. In questo modo non avranno altre incombenze il primo luglio, dato che il 14 settembre comunque avranno i candidati convocati (di persona o per delega).

Insomma, se il 14 su quella cattedra c'è qualcuno ma sta a casa propria con supplenza, la supplenza ti viene data al 30/06; se la cattedra non è stata attribuita a nessuno allora andrà al 31/8

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da alain_tech Ven Set 11, 2015 10:53 am

laurapalt ha scritto:
circo ha scritto:
Seriol85 ha scritto:
Morlai ha scritto:
Seriol85 ha scritto:
circo ha scritto:Risolto l'arcano

http://banner.orizzontescuola.it/nota10settembreMIur.pdf

I e II fascia tutte 30 06 eventialmente prorogabili al 31 08. Altre da III fascia, sostegno e su scuole dimensionate fino ad. Caos

Circo

Ok, hanno chiarito che da seconda fascia non sono fino ad avente diritto ma con data certa. Quello che non riesco a capire è perchè al 30/06. Se il posto è in organico di diritto e non lo prende nessuno nella fase B perchè devono fare il contratto al 30/06? La proroga al 31/08 da cosa dipende?

Se chi aveva posto in fase b ha una supplenza al 30/6 dal 1/7 prende il tuo posto e tu hai un contratto fino al 30/6.
Se chi aveva posto in fase b ha una supplenza al 31/8 dal 1/9 prende il tuo posto e tu hai un contratto fino al 31/8.
Altrimenti ci sarebbe sovrapposizione di contratti con danno erariale.

Ma questo lo dovrebbero sapere già a settembre, appena nominano. Penso che non devo aspettare il 30/06 per sapere se me lo prorogano o no! Giusto?

No perchè i furbastrinhanno deciso che scelgono l'01 07, quindi saprai se avrai la proroga l'0107, tra l'altro mentre per le secondarie si fanno gli esami!

Circo

Io invece ho capito che la proroga potrebbero farla non appena le nomine da fase B sono completate. Per quanto il Miur abbia detto che non c'è bisogno di scegliere la sede, la maggior parte degli Usp te la fa scegliere, anche per delega. In questo modo non avranno altre incombenze il primo luglio, dato che il 14 settembre comunque avranno i candidati convocati (di persona o per delega).

Insomma, se il 14 su quella cattedra c'è qualcuno ma sta a casa propria con supplenza, la supplenza ti viene data al 30/06; se la cattedra non è stata attribuita a nessuno allora andrà al 31/8

Anche secondo me se non è stata data a nessuno andrà al 31/08, perchè la circolare del MIUR secondo me si riferisce solo a quei posti andati a ruolo con presa di servizio differita per aver accetato supplenze nella propria provincia. Se invece resta vacante dovrebbe (e dico dovrebbe) restare al 31/08, no?

alain_tech

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da goli Ven Set 11, 2015 11:32 am

goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:Anche le supplenze su sostegno conferite ai docenti di I fascia saranno fino ad avente diritto?

Se specializzati no, se non specializzati (graduatorie crociate), si, ma è una mia interpretazione. Per i non specializzati su sostegno sono tutte ad avente diritto, perché si danno prioritariamente agli specializzati.

Sono tutte fino ad avente diritto, anche se la II fascia è priva di specializzati?

Si perché devono aggiornare con quelli che hanno dichiarato il titolo di specializzazione entro il 13 Settembre, cui andranno prioritariamente le supplenze di sostegno.

Circo

Qualora non ci siano nuovi specializzati, le segreterie scolastiche devono comunque conferire le supplenze fino ad avente diritto?

Si perché lo sapranno solo, con l'emissione delle nuove gi a rine ottobre ee ci sono o non ci sono nuovi specializzati!

Circo


Ti ringrazio dei chiarimenti.Buona giornata.


L'articolo in homepage è di diverso avviso.Che confusione!


Posto di sostegno

Possono essere assegnate supplenze con data certa e quindi a titolo definitivo dalla I fascia. Se le scuole già visualizzano gli elenchi aggiuntivi della suddetta fascia, li utilizzeranno sempre con supplenza a titolo definitivo prima di passare eventualmente alla II fascia. Se invece tali elenchi non sono ancora utilizzabili, la nomina dalla II fascia , esaurita la I, deve essere assegnata fino ad avente diritto in attesa appunto dell'elenco aggiuntivo di I fascia.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da goli Ven Set 11, 2015 11:33 am

goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:Anche le supplenze su sostegno conferite ai docenti di I fascia saranno fino ad avente diritto?

Se specializzati no, se non specializzati (graduatorie crociate), si, ma è una mia interpretazione. Per i non specializzati su sostegno sono tutte ad avente diritto, perché si danno prioritariamente agli specializzati.

Sono tutte fino ad avente diritto, anche se la II fascia è priva di specializzati?

Si perché devono aggiornare con quelli che hanno dichiarato il titolo di specializzazione entro il 13 Settembre, cui andranno prioritariamente le supplenze di sostegno.

Circo

Qualora non ci siano nuovi specializzati, le segreterie scolastiche devono comunque conferire le supplenze fino ad avente diritto?

Si perché lo sapranno solo, con l'emissione delle nuove gi a rine ottobre ee ci sono o non ci sono nuovi specializzati!

Circo


Ti ringrazio dei chiarimenti.Buona giornata.


L'articolo in homepage è di diverso avviso.Che confusione!


Posto di sostegno

Possono essere assegnate supplenze con data certa e quindi a titolo definitivo dalla I fascia. Se le scuole già visualizzano gli elenchi aggiuntivi della suddetta fascia, li utilizzeranno sempre con supplenza a titolo definitivo prima di passare eventualmente alla II fascia. Se invece tali elenchi non sono ancora utilizzabili, la nomina dalla II fascia , esaurita la I, deve essere assegnata fino ad avente diritto in attesa appunto dell'elenco aggiuntivo di I fascia.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 11:38 am

No diciamola stessa scuola, solo che io non consideravo la prima fascia che nella mia provincia non esiste. Per sostegno da II fascia soloavente diritto.
Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da goli Ven Set 11, 2015 11:45 am

Nella mia provincia i nuovi specializzati , presenti in I fascia, sono stati tutti immessi in ruolo.In I fascia restano pochi docenti non specializzati. Mi chiedo con quali modalità avverranno le convocazioni su posti di sostegno?

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 11:47 am

goli ha scritto:Nella mia provincia i nuovi specializzati , presenti in I fascia, sono stati tutti immessi in ruolo.In I fascia restano pochi docenti non specializzati. Mi chiedo con quali modalità avverranno le convocazioni su posti di sostegno?

Prima gli specializzati da tutti le fasce, poi i non specializzati in ordine di fascia da graduatorie crociate.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da goli Ven Set 11, 2015 11:51 am

circo ha scritto:
goli ha scritto:Nella mia provincia i nuovi specializzati , presenti in I fascia, sono stati tutti immessi in ruolo.In I fascia restano pochi docenti non specializzati. Mi chiedo con quali modalità avverranno le convocazioni su posti di sostegno?

Prima gli specializzati da tutti le fasce, poi i non specializzati in ordine di fascia da graduatorie crociate.

Circo

Dunque per la I fascia, nel mio caso, supplenze fino ad avente diritto, giusto?

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 12:03 pm

goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:Nella mia provincia i nuovi specializzati , presenti in I fascia, sono stati tutti immessi in ruolo.In I fascia restano pochi docenti non specializzati. Mi chiedo con quali modalità avverranno le convocazioni su posti di sostegno?

Prima gli specializzati da tutti le fasce, poi i non specializzati in ordine di fascia da graduatorie crociate.

Circo

Dunque per la I fascia, nel mio caso, supplenze fino ad avente diritto, giusto?

Se non hai specializzazione, si

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da goli Ven Set 11, 2015 12:05 pm

circo ha scritto:
goli ha scritto:
circo ha scritto:
goli ha scritto:Nella mia provincia i nuovi specializzati , presenti in I fascia, sono stati tutti immessi in ruolo.In I fascia restano pochi docenti non specializzati. Mi chiedo con quali modalità avverranno le convocazioni su posti di sostegno?

Prima gli specializzati da tutti le fasce, poi i non specializzati in ordine di fascia da graduatorie crociate.

Circo

Dunque per la I fascia, nel mio caso, supplenze fino ad avente diritto, giusto?

Se non hai specializzazione, si

Grazie .

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Ven Set 11, 2015 7:02 pm

Scusate, ho una questione da porre anche se andrò un po' fuori topic. Io mi sono iscritto in II fascia GI nel 2014 e quest'anno, non avendo acquisito altri titoli, non ho aggiornato nulla. In questo ultimo anno ho solo aumentato i miei giorni di servizio, che però non ho avuto modo di caricare (spero non mi sia sfuggito qualcosa!). Ora, coloro che si sono appena abilitati e che si sono appena inseriti in GI, hanno avuto la possibilità di caricare il punteggio relativo al servizio per l'a.s. 2014-15? Insomma, quando le scuole dovranno riconvocare per via degli incarichi che adesso sono fino all'avente diritto, i nuovi inseriti potranno beneficiare anche del punteggio di servizio dello scorso anno, mentre coloro che si sono inseriti nel 2014 no?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 7:11 pm

Nashef ha scritto:Scusate, ho una questione da porre anche se andrò un po' fuori topic. Io mi sono iscritto in II fascia GI nel 2014 e quest'anno, non avendo acquisito altri titoli, non ho aggiornato nulla. In questo ultimo anno ho solo aumentato i miei giorni di servizio, che però non ho avuto modo di caricare (spero non mi sia sfuggito qualcosa!). Ora, coloro che si sono appena abilitati e che si sono appena inseriti in GI, hanno avuto la possibilità di caricare il punteggio relativo al servizio per l'a.s. 2014-15? Insomma, quando le scuole dovranno riconvocare per via degli incarichi che adesso sono fino all'avente diritto, i nuovi inseriti potranno beneficiare anche del punteggio di servizio dello scorso anno, mentre coloro che si sono inseriti nel 2014 no?
Grazie.

Li mettono in coda alla II fascia. Non ti superano quest'anno, potrebbero superarti nel 2017 con l'aggiornamento!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Ven Set 11, 2015 7:20 pm

Grazie. Che significa "in coda"? Vengono messi d'ufficio in fondo alla graduatoria di ogni cdc, dopo tutti gli altri? Però potrebbero superarmi i vecchi iscritti in II fascia che sono sopra di me e gli iscritti in I fascia che decideranno di accettare un incarico prima non voluto, no?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 7:23 pm

Nashef ha scritto:Grazie. Che significa "in coda"? Vengono messi d'ufficio in fondo alla graduatoria di ogni cdc, dopo tutti gli altri? Però  potrebbero superarmi i vecchi iscritti in II fascia che sono sopra di me e gli iscritti in I fascia che decideranno di accettare un incarico prima non voluto, no?

Esatto in coda cioè dopo degli altri in II fascia. Chi era prima dinte I fascia o altri II fascia lo rimangono :-)

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Ven Set 11, 2015 7:29 pm

Sì, certo. Ma vorrei sapere se chi è sopra di me in I e II fascia potrà sottrarmi l'incarico in seguito alle riconvocazioni per stabilire l'avente diritto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 7:32 pm

Nashef ha scritto:Sì, certo. Ma vorrei sapere se chi è sopra di me in I e II fascia potrà sottrarmi l'incarico in seguito alle riconvocazioni per stabilire l'avente diritto.

Si se tu prendi un incarico e a ottobre uno prima di te compare dal nulla e accetta ti 'ruba' il posto, come potresti farlo tu. Di solito alle riconvocazioni avviene auello che chiamo giro di valzer delle cattedre o gioco della sedia.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Ven Set 11, 2015 7:37 pm

Grazie. Con "compare dal nulla" credo tu intenda che è già sopra di me in graduatoria, sebbene adesso (a settembre) non abbia accettato.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 7:40 pm

Nashef ha scritto:Grazie. Con "compare dal nulla" credo tu intenda che è già sopra di me in graduatoria, sebbene adesso (a settembre) non abbia accettato.

Si esatto, alcuni con la disoccupazione non accettano le nomine fino ad , ma poi accettano quelle lunghe alla riconvocazione. Vedrai che quasi nessuno rimarrà dov'è!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Ven Set 11, 2015 7:58 pm

Aiuto! ;-)

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Ven Set 11, 2015 8:00 pm

Nashef ha scritto:Aiuto! ;-)

Esatto

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Sab Set 12, 2015 11:19 am

Ho accettato telefonicamente una supplenza fino ad avente diritto, ma non ho ancora firmato nulla. Mi è arrivata un'altra proposta più vantaggiosa fino ad a.d. Posso lasciare la prima per la seconda? Siate celeri se potete, ho poco tempo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Sab Set 12, 2015 11:23 am

Nashef ha scritto:Ho accettato telefonicamente una supplenza fino ad avente diritto, ma non ho ancora firmato nulla. Mi è arrivata un'altra proposta più vantaggiosa fino ad a.d. Posso lasciare la prima per la seconda? Siate celeri se potete, ho poco tempo.

Prova a chiedere ma io direi di no. Chiedi alla prima scuola.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da caminante Sab Set 12, 2015 11:32 am

circo ha scritto:alcuni con la disoccupazione non accettano le nomine fino ad , ma poi accettano quelle lunghe alla riconvocazione. Vedrai che quasi nessuno rimarrà dov'è!

Circo

Che tristezza... non avevo mai pensato a questo dettaglio. Ecco un motivo in più per sperare di non avere più aggiornamenti di graduatorie a scuola iniziata.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da circo Sab Set 12, 2015 11:42 am

caminante ha scritto:
circo ha scritto:alcuni con la disoccupazione non accettano le nomine fino ad , ma poi accettano quelle lunghe alla riconvocazione. Vedrai che quasi nessuno rimarrà dov'è!

Circo

Che tristezza... non avevo mai pensato a questo dettaglio. Ecco un motivo in più per sperare di non avere più aggiornamenti di graduatorie a scuola iniziata.

Possono esserci snche motivi validi, malattia, insrimento bimbo all'infanzia, distanza dal luogo supplenza, ecc...

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 5 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.