Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

3 partecipanti

Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Magnesio Ven Set 04, 2015 9:55 am

Buongiorno!
Come è possibile che a ridosso delle convocazioni per gli incarichi TD da GaE scompaiano anche spezzoni di 8 ore???
Già visibili per pubblicazione in corrispondenza della scelta degli assunti in ruolo, due giorni dopo puff...SVANITI!
Con buona pace di chi aspetta di sapere se avrà la possibilità di posticipare una possibile deportazione.
E con lo spettro dell'ennesimo contratto fino all'avente diritto da GI, inoltre...
A chi sono andate, queste ore? Capisco due/tre, ma otto???

Qualcuno riesce a spiegarlo, per favore?

Grazie a chi saprà chiarirmi le idee!

Magnesio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Silvia C. Ven Set 04, 2015 12:31 pm

Non li avranno dati agli assunti in ruolo?

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Magnesio Ven Set 04, 2015 12:40 pm

Impox!

Gli assunti in fase B prenderanno le cattedre disponibili in od residue dopo le fasi 0 e A.
E sono convocati per il 14 Sett. (sempre che accettino e non posticipino per aver avuto incarico a loro volta...!)

E' difficile non farsi prendere dal nervoso, dato che c'è molto in ballo e non si riesce mai a controllare cosa combinino...
Per questo mi chiedo cosa stia succedendo, se ci siano motivi plausibili o se debba sempre accettare passivamente ogni magheggio...;(

Magnesio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Silvia C. Ven Set 04, 2015 12:57 pm

Ma io, per esempio, ho preso uno spezzone da 8 in ruolo, quindi non può più comparire per i contratti a t.d.

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Magnesio Ven Set 04, 2015 2:01 pm

Ecco, appunto...

Cercando di capire se ci sono delle regole...si scopre una giungla, pardon, un mosaico di situazioni!

Le nomine non avrebbero dovuto farle su OD (cattedre)?
Qui le hanno fatte su OD.
Giusto per informazione, hai preso cattedra e chiesto part-time? Nel qual caso sarebbe normale, altrimenti il mistero si infittisce...
Non saprei più cosa pensare...
grazie per aver condiviso la tua situazione, non si finisce mai di imparare qui!
Se qualcuno dei moderatori ci aiuta...

Magnesio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Silvia C. Ven Set 04, 2015 4:07 pm

Per tutte le convocazioni a Milano si è potuto scegliere se prendere spezzoni o o.d. Ora, per fortuna, per i supplenti annuali restano ancora tante cattedre e spezzoni. Sembra,dalle risposte fornite dai funzionari, che non abbiano fatto in tempo a "creare" le COE, quindi le hanno create i docenti coinvolti

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da gugu Ven Set 04, 2015 4:10 pm

Magnesio ha scritto:Ecco, appunto...

Cercando di capire se ci sono delle regole...si scopre una giungla, pardon, un mosaico di situazioni!

Le nomine non avrebbero dovuto farle su OD (cattedre)?
Qui le hanno fatte su OD.
Giusto per informazione, hai preso cattedra e chiesto part-time? Nel qual caso sarebbe normale, altrimenti il mistero si infittisce...
Non saprei più cosa pensare...
grazie per aver condiviso la tua situazione, non si finisce mai di imparare qui!
Se qualcuno dei moderatori ci aiuta...

Dovrebbero essere su OD, ma molti UST hanno derogato (Milano, Roma, Bologna e altri).
Quindi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Silvia C. Ven Set 04, 2015 5:18 pm

Quindi,io sono contenta per i miei amici /colleghi che avranno una supplenza annuale su più posti rispetto a quelli previsti a luglio!!!! Perché se si sommano le ore di spezzoni e si divide per 18, risultano più cattedre.è un conto elementare che chi di dovere non ha fatto.

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Magnesio Sab Set 05, 2015 11:31 am

Ok!
Anche io sono felice se si riesce a sistemare il maggior numero di persone possibile!
Di questi tempi...! Ben venga.
Con un pochino di logica in più molte persone avrebbero potuto trovare sistemazione anche migliore, ma questa rischia ormai di essere mera ed inutile recriminazione.
Spiace per la disomogeneità di trattamento, magari! Tu si, io no...sarà legale? Fa niente, si deroga...

Ma tornando alla domanda iniziale, cosa può consentire, a nomine già effettuate la scomparsa di spezzoni consistenti (es: 8 ore)?

PS: derogare per derogare... consentire di prendere spezzoni pari o inferiori alle 6 ore, combinati o meno, alle convocazioni dell'Usp, per esempio, consentirebbe più facilmente di salvare qualcuno dalla partenza eventuale in fase B-C...
Scommetto anche qui che magari da qualche parte...;)

Magnesio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Silvia C. Dom Set 06, 2015 8:01 am

Alla domanda sulla scomparsa degli spezzoni non so rispondere. Per quanto riguarda il resto posso dare dei dati: a Milano, prima delle fasi 0 e A c'erano circa 20 cattedre o.d.per la mia cdc, ora, alle convocazioni per supplenze annuali 18 più svariati spezzoni. Io credo sia perché abbiamo preso più spezzoni che cattedre. E se qualcuno vuole capire dove sono andate le ore che non compaiono più, vada alle convocazioni e chieda al funzionario. Io ho assistito per 10 anni alle convocazioni (per il ruolo e per supplenze) per spuntarmi le cattedre che venivano date per sapere cosa sarebbe rimasto per me. E chiamavo tutte le scuole per dichiarare la mia disponibilità!

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Magnesio Dom Set 06, 2015 2:05 pm

Grazie per i dati forniti!

Anche io ho più di dieci anni di frequentazione delle convocazioni e proprio per questo ho imparato a mie spese che più informazioni riesco ad avere, più si può agire in autotutela.
E che le informazioni corrette spesso è difficilissimo averle sia dai funzionari (purtroppo) che dai sindacati...(ripurtroppo!).
Per fortuna esistono spazi come questo del forum che aiutano chi ha dubbi a chiarirsi le idee, confrontandosi ed imparando dalle esperienze reciproche.

Io, tornando alla domanda iniziale, che continua ad interessarmi, ho invece pensato che queste fluttuazioni orarie possano essere dovute a cambiamenti dell'ultimo minuto nelle assegnazioni definitive dei docenti entrati in ruolo l'anno scorso o per le operazioni di mobilità di quest'anno...
Qualcuno (moderatori), ne sa qualcosa? Grazie ancora!




Magnesio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae! Empty Re: Scomparsa spezzoni a ridosso delle convocazioni da Gae!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.