contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fase zero: per moderatori

+29
violablu
lallaorizzonte
ale29
maripier
raganella
antotitty
Bob79
Cozza
girasol
vallina
luisa68
falice74
michetta
alessandrapier
malida79
2012cavallino
tanganika
teacher_78
spidbat
ciully87
effe
Annie69
giusyschi
GG82
perly
nana
maryella
stero
dandymer
33 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da dandymer Lun Set 07, 2015 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, immessa in ruolo fase zero, primaria, torino, oggi sono stata chiamata per la firma del contratto, ma nel contratto risultava che io ero assunta nel piano straordinario.
La fase zero però non è straordinaria e alle scuole non è stato comunicato ufficialmente in quale fase siamo rientrati.
Chiarito comunque il disguido con la dirigente, a loro resta il problema di come registrarci al sidi.... per concorso e titoli.... sembra essere l'unica accettabile....
Se qualcuno assunto in fase zero può dire come è stato inserito, ve ne sarei grata. Grazie.

dandymer

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso


contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da 2012cavallino Ven Set 18, 2015 10:53 am

c'è qualche moderatore che ci può dare qualche suggerimento in merito a ciò che deve o non deve risultare sul contratto?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Ven Set 18, 2015 3:17 pm

Anche io immessa in ruolo dal 1 settembre, fase 0 GM ma nel contratto si fa riferimento al piano straordinario.di assunzioni
e' stata indicata la data del 25 agosto quando ho scelto la sede...hanno sbagliato il punteggio della graduatoria, al posto di 72,50 hanno indicato 72,10 ma la posizione e' giusta! Cosa devo fare, devo indicare che non rientro nella fase straordinaria?

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da alessandrapier Ven Set 18, 2015 3:25 pm

A me del contratto neanche l'ombra...devo chiamare in segreteria?

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da teacher_78 Ven Set 18, 2015 5:28 pm

Anche io ancora niente ma colleghi assunti come me da GM fase 0 mi hanno detto che nel loro contratto non c'è nessun riferimento nè alla fase nè al piano straordinario.. La fase, o meglio i codici, dovrebbe apparire sul contratto online che inviano al Ministero..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da michetta Ven Set 18, 2015 5:33 pm

maryella ha scritto:contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Zcamer11
Vi posto il mio, che dovrebbe essere corretto.(almeno spero)

il mio contratto (fase 0) è identico, come riferimenti normativi
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da michetta Ven Set 18, 2015 5:35 pm

alessandrapier74 ha scritto:A me del contratto neanche l'ombra...devo chiamare in segreteria?

ieri sono stata in segreteria a chiedere a che punto fosse il mio contratto; mi hanno risposto che era questione di poco...
magicamente me ne hanno consegnato copia questa mattina
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da falice74 Sab Set 19, 2015 9:38 am

credo che il problema sia che nella legge 107 si fa riferimento anche a coloro che sarebbero stati assunti in fase zero da concorso. Non ricordo se siano nominati anche quelli da Gae

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da maryella Sab Set 19, 2015 10:38 am

La 107 è solo x fase A, B, C.

maryella

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Sab Set 19, 2015 11:14 am

Però il comma 98 richiama il comma 96 in cui si dichiara che hanno diritto all'immissione anche coloro che sono inseriti a piano titolo nelle graduatorie del concorso 2012...quindi penso faccia riferimento anche a noi che siamo stati assunti in fase 0 da GM

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da luisa68 Sab Set 19, 2015 12:44 pm

Anche io come te matilda in fase zero con riferimento sul contratto al piano straordinario. Purtroppo credo sia sbagliato perchè ho visto altri contratti in fase zero senza alcuna dicitura piano straordinario. Anche perchè il comma 96, da te citato, fa comunque riferimento al limite dei posti di cui al comma 95 che cita:"il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca è autorizzato ad attuare un piano straordinario di assunzioni a tempo indeterminato di personale docente per le istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado, per la copertura di tutti i posti comuni e di sostegno dell’organico di diritto, rimasti vacanti e disponibili all’esito delle operazioni di immissione in ruolo effettuate per il medesimo anno scolastico ai sensi dell’articolo 399 ....."quest'ultime dovrebbero essere quelle del turn over quindi fase zero. Io comunque l'ho fatto presente in segreteria e mi faranno sapere, certo sarebbe opportuna una delucidazione ufficiale e speriamo anche che qualche moderatore ci faccia sapere una sua opinione.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Sab Set 19, 2015 1:26 pm

Ma in termini pratici che cosa si rischia de il contratto e' sbagliato? Cioè esiste qualche differenza fra gli assunti in fase 0 o nelle altre? Alla fine, il risultato non e' sempre lo stesso?

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da 2012cavallino Sab Set 19, 2015 2:54 pm

attendiamo un aiutino dai moderatori.... :-)

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Sab Set 19, 2015 11:07 pm

Ho inviato una mail alla redazione..spero che Lalla mi risponda. Se lo fa, vi posto la risposta

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da vallina Dom Set 20, 2015 10:27 am

Seguo!

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da teacher_78 Dom Set 20, 2015 6:03 pm

seguo..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da girasol Lun Set 21, 2015 6:59 am

Seguo..

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da luisa68 Lun Set 21, 2015 11:59 am

Ripropongo la domanda di Malida:" in termini pratici che cosa si rischia se il contratto e' sbagliato? D'altronde si parla solo di una frase in contratto che riporta la legge 107/15, ma pur sempre di contratto a t.i. si tratta.   Cioè esiste qualche differenza fra gli assunti in fase 0 o nelle altre? Alla fine, il risultato non e' sempre lo stesso?" Aggiungo una domanda ai moderatori, a quali uffici del Miur si potrebbero chiedere delucidazioni in merito? Grazie mille a chi sa rispondere.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Lun Set 21, 2015 2:43 pm

Ma perché i moderatori non ci.rispondono? Io vorrei capire....

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Cozza Lun Set 21, 2015 3:10 pm

Seguo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Lun Set 21, 2015 5:01 pm

Rileggendo bene il comma 98 lettera a, tuttavia, si fa riferimento all'assunzione secondo le vecchie norme in base alla legge 297/1994...e quindi potremmo essere noi della fase 0...forse non e' poi un errore. Io vorrei cmq un parere dei moderatori per evitare di andare in segreteria e sembrare presuntuosa vilendo correggere un contratto da loro redatto...

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Bob79 Lun Set 21, 2015 7:29 pm

Domanda per moderatori: sono stato assunto nel 2014 in classe di concorso X. Quest'anno accetto in classe Y da fase 0 rinunciando a X. La domanda è: rientro tra i vecchi assunti entro il 2014 e posso fare domanda di mobilità straordinaria l'anno prossimo o sono considerato a tutti gli effetti un neoassunto da fase 0 per l'anno 2015 e quindi niente mobilità?

Bob79

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da stero Lun Set 21, 2015 9:27 pm

Oggi finalmente ho visto il contratto, è uguale a quello pubblicato da michetta, anch'io fase 0 da GaE:non c'è nessun riferimento al piano straordinario e non deve esserci. I codici non compaiono sul contratto, ma servono solo ad inserirlo nel SIDI.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da antotitty Mar Set 22, 2015 11:01 am

Ciao,
il contratto dove lo state visualizzando? Su instanzaonline?
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Cozza Mer Set 23, 2015 6:16 pm

Firmato oggi.
Esattamente uguale a quello di maryella.
Il segretario ha detto di aver fatto apposito corso per fare questi nuovi contratti...mah.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da raganella Mer Set 23, 2015 6:24 pm

tellina ha scritto:Firmato oggi.
Esattamente uguale a quello di maryella.
Il segretario ha detto di aver fatto apposito corso per fare questi nuovi contratti...mah.


Contratto che è perfettamente uguale a quelli che mi hanno fatto negli ultimi 15 anni salvo per una parola: indeterminato al posto di determinato.

quel tuo segretario è un furbo di tre cotte ^____^
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 3 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.