Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

2 partecipanti

Andare in basso

Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Empty Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

Messaggio Da e3 Mer Set 09, 2015 4:02 pm

ma qual'è il termine ultimo per ricevere la supllenza?
mi spiego meglio.
ho ricevuto proposta da GI giorno 8/9 ...entro giorno 10/09 devo accettare (già fatto)... ma se il ds mi fa contratto con presa di servizio il primo giorno di scuola cioè il 14.09 va bene lo stesso? cioè non parto? ho convocazione per accettazione nomina in ruolo e assegganzione sede anche il 14.09....
ovviamnete ho già pronte deleghe e comunicazione ..ma l'USP può fare problemi visto che la nota ministeriale parla di acquisizione dati supplenza entro 8.9???
purtroppo ho paura che il ds mi rilasci la "conferma" della supplenza troppo tardi...
aiuto!!!
e3
e3

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.08.15

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Empty Re: Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

Messaggio Da e3 Mer Set 09, 2015 4:02 pm

Qualcuno parla di 11.09...ma penso non c'entra nulla...
e3
e3

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.08.15

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Empty Re: Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

Messaggio Da crotone Mer Set 09, 2015 5:04 pm

Va bene dal 14 purchè la nomina venga fatta ora, entro l'11. A me per esempio il contratto risulta già in Istanze online e dall'Usp del ruolo possono vederlo. L'importante è che sia al 30 giugno
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Empty Re: Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

Messaggio Da e3 Mer Set 09, 2015 5:05 pm

crotone ha scritto:Va bene dal 14 purchè la nomina venga fatta ora, entro l'11. A me per esempio il contratto risulta già in Istanze online e dall'Usp del ruolo possono vederlo. L'importante è che sia al 30 giugno
ma questo dove è scritto????
e3
e3

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.08.15

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Empty Re: Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

Messaggio Da crotone Mer Set 09, 2015 5:09 pm

Non è scritto nè questo, nè il contrario
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire... Empty Re: Termine ultimo per ricevere supplenza....per non partire...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.