Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

4 partecipanti

Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da giuguarna75 Gio Set 10, 2015 5:09 pm


Hanno pubblicato l'avviso stamattina con graduatoria/calendario/delega, ma il file non contiene le disponibilita'!

"AT Milano - Fase B - Scuola secondaria I e II grado Contratti TI
In allegato si pubblicano: Avviso di pubblicazione - Disponibilità posti - Calendario Convocazioni - Delega - Graduatorie: A033, A040, A059, AB77, AG77, AH77, AN77, A446, Sostegno Igr "

http://www.istruzione.it/usrlombardia/allegati/FaseBSecondaria_TI.zip

l'ho segnalato...ma nessuna risposta

Vi risulta? qualcuno ha notizie?

giuguarna75

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da rb Gio Set 10, 2015 5:15 pm

Le disponibilità erano già state pubblicate in altro file (a fine agosto). Basta fare la sottrazione.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da giuguarna75 Gio Set 10, 2015 5:21 pm

Io su I grado sostegno (ad esempio) non ho mai visto le sedi disponibili.
Potresti postare il link per favore?
Ad ogni modo devono pubblicare la disponibilita'

giuguarna75

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da rb Gio Set 10, 2015 5:29 pm

Che le debbano pubblicare è indubbio. Purtroppo io avevo scaricato solo il file per la A059. Non so se ci fossero quelle di sostegno. Ora il sito del AT di Milano è in pappa quindi non so come aiutarti

PS: su sostegno ci sono una marea di cattedre però eh...

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da giuguarna75 Gio Set 10, 2015 5:37 pm

Il problema e' che loro probabilmente pensano di averle pubblicate...
si', ci sono molte cattedre, pero' dovendo mandare la delega volevo sapere con piu' precisione le scuole.

giuguarna75

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 11, 2015 1:24 pm


Anch'io non vedo ancora pubblicate le sedi per sostegno infanzia a Milano.

Siete sicuri che abbiano l'obbligo di pubblicarle prima della convocazione? Perchè io ho la convocazione domani mattina alle 9.30 e non vedo niente sul sito.

Help!

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da itaka74 Ven Set 11, 2015 1:44 pm

ma avete guardato qui
http://www.istruzione.it/usrlombardia/index.html

http://www.istruzione.it/usrlombardia/allegati/FaseBSecondaria.zip

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file Empty Re: Disponibilita' Milano I grado: Errore nel file

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.