Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

5 partecipanti

Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da serena Gio Set 10, 2015 5:19 pm

Salve a tutti,
come da titolo di questo topic, ho fatto le seguenti operazioni: accettato il ruolo, comunicato l'incarico fino al 30 giugno 2016 nella mia provincia ma non ho capito se devo o non devo scegliere la sede del ruolo. L'USr dell'Abruzzo, USP di Chieti, provincia in cui sono stata destinata per l'assunzione in ruolo su posto di sostegno, ha pubblicato le disponibilità per la scelta della sede da parte dei neoimmessi in ruolo fase B.

Che faccio, invio un'email in cui delego il provveditore alla scelta della sede, indicando le mie preferenze? fino a quando ho tempo per fare questa operazione? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 1:55 am

No.
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-b-supplente-nominato-fino-al-30-giugno-non-deve-scegliere-sede-servizio-n
Però leggi anche:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t112407-scelta-sede-si-o-no

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da marine star Ven Set 11, 2015 6:34 am

L'usp di Milano vuole la delega nonostante contratto al 30/6

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 11, 2015 9:41 am


La scelta della sede va fatta in qualche modo, per cui o vai di persona o deleghi qualcuno (persona di fiducia o usp) oppure ti danno la sede d'ufficio. Usp di Chieti ha pubblicato sedi per permettere a chi delega l'usp di inviare anche la scelta delle sedi in ordine di preferenza al fine di poter essere accontentato dall'usp.
Vedi tu hai tre possibilità. Se non ti rechi e non invii niente (come da nota miur), te la danno d'ufficio.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da marine star Ven Set 11, 2015 9:42 am

lunachiara secondo te sceglieranno tutte milano città??? che ansia pure sta sede!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 11, 2015 9:52 am


Guarda io vengo a scegliere per infanzia sostegno e per me ancora non hanno pubblicato niente per cui sono nel vuoto totale. Immagino tu sia in altra classe di concorso, comunque in generale tieni conto che scegliere Milano città va bene da un lato perchè la giri senz'auto, ma dall'altra è cara (soprattutto certe zone offlimits per affitto). è provvisoria per cui aiuta e c'è possibilità concreta che non rimanga quella. Bisognerà vedere quanta gente si presenta, perchè penso che tanti avran delegato.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da marine star Ven Set 11, 2015 9:57 am

per me sarà impossibile in quanto lunedì mattina sn a scuola e finchè prendo il treno non ce la farei mai.
tu sei centro italia come me?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 11, 2015 10:00 am

No, sono a nord est e alla fine ho deciso di andare (in 4 ore sono lì), proprio perchè per la mia cdc non ho notizie. Devo capire perchè e essere sicura di qualcosa altrimenti mi sembra di non avere niente in mano. Non c'è neanche la lista dei convocati (ho controllato 100 volte il mio pdf di accettazione!), sob!

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da serena Ven Set 11, 2015 3:33 pm

Fino a quando abbiamo tempo per delegare il provveditore a scegliere la sede che noi indichiamo in ordine di preferenza? Entro oggi? Io a Chieti per la scelta della sede sono stata convocata lunedì prossimo 14 settembre ma non devo andare in quanto ho incarico nella mia provincia. Devo delegare il provveditore a scegliere la sede per me. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 11, 2015 7:34 pm

Alcuni usp nelle indicazioni per la scelta della sede avevano indicato "entro l'11 settembre" per l'invio della delega, per cui fossi in te non farei passare oltre oggi.
Manda la delega con le sedi, fotocopia tuo documento di identità e altro se ti viene chiesto (tipo indicazione della supplenza che hai preso).
Stop.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da serena Ven Set 11, 2015 8:14 pm

Anche se finora l'usp di Chieti non ha dato nessuna indicazione riguardo la scelta della sede e sebbene la nota ministeriale comunichi che chi ha incarico al 30 giugno non deve scegliere ora la sede, poco fa ho inviato un'email all'usp Chieti con l'indicazione del mio ordine di preferenza delle sedi disponibili pubblicate ieri sulla pagina Facebook dell'usp di Chieti.
Per la serie... meglio abbondare che, come dicevano i Latini, "deficere"!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da crotone Ven Set 11, 2015 11:57 pm

In effetti la nota del Miur chiarisce che chi ha supplenza non deve scegliere nessuna sede e non deve essere presente il 14. Quindi nemmeno con delega.
Troppa burocrazia uccide, bisognerebbe che tutti gli Usp chiarissero che NON BISOGNA FARE NIENTE, a parte accettare su istanze online il ruolo in fase B, ed al limite comunicare via email la supplenza avuta nella propria provincia (ma non sarebbe nemmeno necessario)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede? Empty Re: Ho accettato il ruolo, ho comunicato l'incarico nella mia provincia... devo scegliere la sede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.