URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da charman Ven Set 11, 2015 3:14 pm

Ciao a tutti.
Mi sono arrivate, a distanza di un paio di ore, due nomine dalla stessa scuola fino ad avente diritto, su due cdc diverse e con ore che, tra l'altro, si sovrappongono.
Io vorrei accettare tutte le ore di una cdc ed alcune ore dell'altra cdc. Quest'ultime ore sono, infatti, su due
classi e quindi frazionabili.

Considerando il fatto che attualmente sono libero, posso rispondere alla convocazione esplicitando questo tipo di discorso?

Grazie.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da Garola84 Ven Set 11, 2015 3:50 pm

Direi che puoi dare la disponibilità per entrambi gli incarichi, e questo l'ho sempre fatto anch'io. Se poi sei tu il nominato, dovrebbero sistemare l'orario.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da Garola84 Ven Set 11, 2015 3:58 pm

Frazionare uno dei due spezzoni non mi è mai successo (l'ho visto fare su indirizzi diversi, es. prendere le ore del Tecnico e lasciare il Professionale). Quindi, aspetta qualcuno più informato che dia delucidazioni. Aggiungo solo che se i due incarichi superano le 18 ore, allora puoi rinunciare a qualche ora.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da charman Ven Set 11, 2015 3:59 pm

Grazie, ma io non punto alla sistemazione dell'orario in quanto ho necessità di lasciarmi delle ore libere per poter accettare delle altre ore su un'altra cdc di mio interesse per le quali ci sarà la chiamata la prossima settimana.
Quindi l'unico modo per poter prendere quelle ore di mio interesse è spezzare le ore per le quali sono stato già convocato. Vorrei sapere se la normativa me lo consente. Grazie.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da Dec Ven Set 11, 2015 8:20 pm

Se ti nominano prima per la supplenza che non intendi spezzare, sì; ma è la scuola che decide in quale ordine assegnare le due supplenze, quindi non è detto che il tuo desiderio si realizzi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da charman Sab Set 12, 2015 12:19 am

Bene, io ho risposto via email ad entrambe, ma ad una ho esplicitato il fatto che vorrei il frazionamento...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da charman Sab Set 12, 2015 4:32 pm

Ma se io accetto una supplenza fino ad avente diritto, posso poi rifiutarla se l'avente diritto sarò io?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da Migrazio Sab Set 12, 2015 4:42 pm

charman....ma quest'anno vuoi lavorare?
Mi chiedevo se posso sostituirti!

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da Dec Sab Set 12, 2015 5:38 pm

charman ha scritto:Ma se io accetto una supplenza fino ad avente diritto, posso poi rifiutarla se l'avente diritto sarò io?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da charman Sab Set 12, 2015 5:52 pm

Grazie Dec, quindi quando rinominano, una volta pronte le nuove graduatore d'istituto, orientativamente per fine ottobre, semplicemente non rispondo alla convocazione.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento Empty Re: URGENTE: due spezzoni stessa scuola e necessità di frazionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.