DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

3 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da La maestrina Ven Giu 17, 2011 10:55 pm

salve a tutti!
Eccomi di nuovo qua...

Premettendo che sono un'insegnante di scuola primaria, sintetizzo la mia situazione sperando di avere un aiuto concreto.

- aprile 2010----> ho avuto la notizia di essere soprannumeraria nella scuola in cui ero titolare da 4 anni per cui ho fatto domanda di trasferimento condizionata e mi hanno assegnato per il corrente anno scolastico una sede d'ufficio (piuttosto lontana) perché quelle che avevo richiesto non erano disponibili;

- giugno 2010----> ho presentato domanda di utilizzazione nella scuola primaria (non ottenuta) + domanda di assegnazione provvisoria scuola infanzia, in quanto abilitata anche per questo ordine di scuola (ottenuta).

- marzo 2011----> ho presentato domanda di trasferimento nella scuola primaria per cercare di avvicinarmi a casa (ho messo come prima preferenza la scuola di precedente titolarità), ma, purtroppo, non l’ho ottenuto.


Ora (o meglio quando sarà il momento) intendo fare domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, ma ho dei dubbi che spero possiate fugare….

1- Potrei produrre entrambe le domande per la scuola primaria e solo quella di assegnazione provvisoria nella scuola dell’infanzia?

2- Potrei fare queste domande in due province, la prima nella mia (dove risiedo e sono risultata soprannumeraria lo scorso anno) e la seconda in un’altra, senza il rischio di perdere i punti della continuità e il diritto e la precedenza al rientro nella mia ex scuola?
Si può “condizionare” quella nella seconda provincia al mancato ottenimento dell’utilizzo in quella di titolarità attuale ed ex?

Quando si è trattato di chiedere il trasferimento il mio sindacalista mi ha detto che lo potevo chiedere solo nella mia provincia altrimenti avrei perso la possibilità di tornare nella scuola di ex titolarità…
E’ così?

Fiduciosa in una vostra risposta, ringrazio e saluto

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 17, 2011 11:37 pm

La maestrina ha scritto:salve a tutti!
Eccomi di nuovo qua...

Premettendo che sono un'insegnante di scuola primaria, sintetizzo la mia situazione sperando di avere un aiuto concreto.

- aprile 2010----> ho avuto la notizia di essere soprannumeraria nella scuola in cui ero titolare da 4 anni per cui ho fatto domanda di trasferimento condizionata e mi hanno assegnato per il corrente anno scolastico una sede d'ufficio (piuttosto lontana) perché quelle che avevo richiesto non erano disponibili;

- giugno 2010----> ho presentato domanda di utilizzazione nella scuola primaria (non ottenuta) + domanda di assegnazione provvisoria scuola infanzia, in quanto abilitata anche per questo ordine di scuola (ottenuta).

- marzo 2011----> ho presentato domanda di trasferimento nella scuola primaria per cercare di avvicinarmi a casa (ho messo come prima preferenza la scuola di precedente titolarità), ma, purtroppo, non l’ho ottenuto.


Ora (o meglio quando sarà il momento) intendo fare domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, ma ho dei dubbi che spero possiate fugare….

1- Potrei produrre entrambe le domande per la scuola primaria e solo quella di assegnazione provvisoria nella scuola dell’infanzia?
2- Potrei fare queste domande in due province, la prima nella mia (dove risiedo e sono risultata soprannumeraria lo scorso anno) e la seconda in un’altra, senza il rischio di perdere i punti della continuità e il diritto e la precedenza al rientro nella mia ex scuola? sì, "Il punteggio per la continuità non spetta, invece, nel caso di assegnazione provvisoria e di trasferimento annuale ( istituto ora soppresso) salvo che si tratti di docente trasferito nel quinquennio quale soprannumerario che abbia chiesto, in ciascun anno del sestennio medesimo, il rientro nell'istituto di precedente titolarità."
[/b]Si può “condizionare” quella nella seconda provincia al mancato ottenimento dell’utilizzo in quella di titolarità attuale ed ex? non si condiziona l'assegnazione provvisoria
Quando si è trattato di chiedere il trasferimento il mio sindacalista mi ha detto che lo potevo chiedere solo nella mia provincia altrimenti avrei perso la possibilità di tornare nella scuola di ex titolarità…
E’ così? non mi risulta, in quale parte del contratto è scritto?
Fiduciosa in una vostra risposta, ringrazio e saluto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da La maestrina Lun Giu 20, 2011 10:41 pm

[[/b]Si può “condizionare” quella nella seconda provincia al mancato ottenimento dell’utilizzo in quella di titolarità attuale ed ex? non si condiziona l'assegnazione provvisoria

Ciao Giulia e grazie per la tua risposta!
Ma... Se non si può "condizionare" ed io faccio domanda di utilizzo e/o assegnazione in due province, nel caso in cui ci fossero posti disponibili in entrambe, con che criterio me ne assegnano uno?
Prima vedono se possono collocarmi nella mia provincia e solo in caso negativo passano alla seconda provincia?
Grazie in anticipo!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 21, 2011 5:15 am

in caso di utilizzo sì, prima nella tua e poi nell'altra; in caso di assegnazione invece prevale il ricongiungimento, quindi l'assegnazione si richiede per una sola provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da La maestrina Mar Giu 21, 2011 10:37 pm

Ok, sei stata chiarissima ed esaustiva come sempre!
Un'ultima cosa: potrei chiedere l'utilizzo sia per la primaria che per la scuola dell'infanzia (anziché l'utilizzo per la primaria e l'assegnazione per l'infanzia, come ho fatto lo scorso anno)?
Se sì, cosa guardano per prima, la primaria o l'infanzia?


La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 22, 2011 5:07 am

sì, puoi chiederla, guardano prima la tua cdc poi l'altra comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da La maestrina Mer Giu 22, 2011 9:46 am

Ok, la cosa è più semplice di quanto l'ha fatta apparire il mio sindacalista!
Secondo lui tutte queste possibilità non ci sono (a meno che io sia disposta arinunciare ai punti continuità e/o alla precedenza al rientro) o, perlomeno, lui ritiene non abbia senso produrre sia domanda di utilizzo che di assegnazione per la scuola primaria, visto che prima "vengono" gli utilizzi e poi le assegnazioni, ma io ritengo che tentar non nuoce: una volta che ho fatto tutto ciò che è possibile per evitare di insegnare nella scuola lontana che mi hanno assegnata d'ufficio, se le cose non dovessero andar bene pazienza, ma io voglio tentare tutte le strade!
Con il timore, che mi hanno fatto venire, di perdere i preziosi punti della continuità (sto per scavalcare il quinquennio) e il diritto al rientro, invece, non si va da nessuna parte (senza contare che, per tutto questo, pago ogni mese l'iscrizione al sindacato...)!
Beh, io voglio "muovermi" e ti ringrazio infinitamente per le tue spiegazioni e delucidazioni sempre puntuali!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Continuità e utilizzazione su ruolo diverso

Messaggio Da ale.morimanno Ven Ago 19, 2011 8:25 pm

Sono una docente DOP titolare nella scuola sec. di II grado e, per avere la possibilità di ottenere una scuola più vicina, ho richiesto l'utilizzazione anche nella scuola sec. di I grado. Secondo le Note comuni alla tabella di valutazione dei servizi allegata al CCNI sui trasferimenti (uguale a quella allegata al CCNI sulle utilizzazioni), non dovrei perdere il punteggio di continuità, qualora dovessi essere utilizzata, a domanda o d'ufficio (ho richiesto in ogni caso il rientro nella scuola di ex titolarità). In sindacato mi hanno tranquillizzato.
Mi confermate tale versione?
Grazie

ale.morimanno

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA' Empty Re: DOMANDA DI UTILIZZAZIONE/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SENZA PERDERE PUNTI CONTINUITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.