assegnazione provvisoria e nuovo posto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria e nuovo posto
Salve, scrivo per sapere se posso fare qualcosa in merito alla situazione in cui mi trovo: sono titolare a Milano sulla scuola primaria in ruolo da settembre 2013 tramite concorso. Quest'anno, come lo scorso anno, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale su Bergamo e, avendo due bimbi piccoli, ho goduto della precedenza in fase di assegnazione. Quest'anno, come l'anno scorso, i posti disponibili nell'isituto del mio comune di residenza sono stati occupati a seguito delle assegnazioni provvisorie provinciali, ma, anche quest'anno come l'anno scorso, un posto nell'istituto del mio comune si è poi reso libero a seguito delle utilizzazioni CIR. Ora, la domanda è: posso "rivalermi" di quel posto? Se sì, come? L'ufficio scolastico di Bergamo non può riassegnarmi? Esistono leggi o simili che mi potrebbero permettere di avere la sede che ora si è liberata proprio nel comune di ricongiungimento dei miei figli minori di 3 anni? Grazie a chi saprà chiarirmi le idee
francy+teo- Messaggi : 185
Re: assegnazione provvisoria e nuovo posto
per i posti sopraggiunti dopo le operazioni non si procede ad assegnazione
le assegnazioni non hanno alcuna precedenza per la riconferma dell'anno successivo
le assegnazioni non hanno alcuna precedenza per la riconferma dell'anno successivo
giulia boffa- Admin

» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Assegnazione provvisoria su posto di sostegno per docente di posto normale
» assegnazione provvisoria/utilizzazione da posto sos a posto comune
» Assegnazione provvisoria e nuovo ruolo
» Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo
» Assegnazione provvisoria su posto di sostegno per docente di posto normale
» assegnazione provvisoria/utilizzazione da posto sos a posto comune
» Assegnazione provvisoria e nuovo ruolo
» Assegnazione provvisoria interprovinciale e nuovo ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1