aspettativa nel privato e supplenza full time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspettativa nel privato e supplenza full time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspettativa nel privato e supplenza full time

Andare in basso

aspettativa nel privato e supplenza full time Empty aspettativa nel privato e supplenza full time

Messaggio Da marcello tedone Mer Set 16, 2015 10:27 am

Buongiorno,
sono dipendente a t. i. di una azienda privata e mi capita spesso di ricevere convocazioni per supplenze nella scuola superiore di 2°. Finora a causa dell’incompatibilità, ho dovuto accettare solo quelle non superiori a 9 ore settimanali, rifiutando mio malgrado le cattedre complete.
Fermo restando la disponibilità del mio datore di lavoro privato, posso chiedere un periodo di aspettativa non retribuito ed accettare contemporaneamente un incarico di supplenza superiore alle 9 ore settimanali.
grazie

marcello tedone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.