Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

+3
lost-in-gae
serena
crotone
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da crotone Sab Set 26, 2015 5:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate se apro questo topic, ma mi interessa capire come si stanno comportando nelle varie parti d'Italia

Io non ho una sede provvisoria perchè l'Usp di Padova non l'ha assegnata a chi ha incarico nella propria provincia, ed attendono disposizioni dal Miur

secondo voi io devo presentare la documentazione di rito nella segreteria della scuola dove ho la supplenza? Alcuni lo stanno facendo in altre scuole
crotone
crotone

Torna in alto Andare in basso

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Re: Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da costanza15 Mar Set 29, 2015 10:39 pm

La legge dice che non potranno partecipare i docenti di ruolo; per essere di ruolo bisogna aver firmato un contratto e a me, ad oggi, non hanno fatto firmare un bel niente. Ripeto e sottolineo: in termini legali (parlo delle leggi sui contratti di lavoro), è sicuro che io sia stata assunta a tempo indeterminato? Perchè se è così, non me ne sono accorta... Io ho dato la mia disponibilità accettando la loro proposta (quindi non mi possono depennare dalle GAE), però ora mi aspetto che la procedura di ammissione si concluda con una firma, altrimenti rimaniamo a metà strada. Se io decidessi di partecipare al concorso, loro come potrebbero dimostrare che sono assunta a tempo indeterminato? E non mi venite a dire che quella mail di conferma (nemmeno tramite posta certificata) ha lo stesso valore legale di un contratto! 

costanza15

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Re: Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da serena Lun Ott 05, 2015 5:50 pm

Ma si è poi saputo come ci si doveva muovere nel senso bisognava o non era necessario, per chi aveva incarico al 30 giugno nella propria provincia, inviare la documentazione di rito alla scuola sede del ruolo avuto in fase B e con assunzione in servizio differita al 1 luglio 2016?

Io non ho inviato nulla, inoltre, nei miei momenti liberi da impegni scolastici provo a chiamare alla scuola che mi è stata assegnata per il ruolo, cioè dove al momento (la sede di servizio del ruolo è, al momento, provvisoria) so di dover prendere servizio il 1 luglio 2016, e non mi risponde nessuno.

Sono preoccupata, nell'incertezza sul da farsi e nell'ambiguo e incerto modo con cui il meccanismo di assunzione in fase B sta procedendo, ho paura di "perdere" (spero di no!) il ruolo... aiuto!

serena

Messaggio Da costanza15 Lun Ott 05, 2015 8:38 pm

Anch'io non riesco a capire come dobbiamo muoverci. Non ho neppure scelto la sede, ho soltanto la provincia che mi è stata assegnata. Come fare con l'anno di ruolo? E il contratto quando lo firmeremo? Non capisco questo silenzio... ora si parla solo della fase C, ma a me sembra che la B non sia ancora terminata. 

costanza15

Messaggio Da crotone Lun Ott 05, 2015 10:22 pm

Io sono nella stessa situazione...non ho una sede assegnata.
crotone
crotone

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 06, 2015 4:23 am

costanza15 ha scritto:
Anch'io non riesco a capire come dobbiamo muoverci. Non ho neppure scelto la sede, ho soltanto la provincia che mi è stata assegnata. Come fare con l'anno di ruolo? E il contratto quando lo firmeremo? Non capisco questo silenzio... ora si parla solo della fase C, ma a me sembra che la B non sia ancora terminata. 

la firma del contratto è un adempimento burocratico importante, ma vi invito a non essere in ansia per i ritardi delle segreterie.

siete in ruolo, non preoccupatevi. di tanto in tanto magari sollecitate la segreteria.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crotone Mar Ott 06, 2015 12:37 pm

lalla quale segreteria dobbiamo sollecitare? quella del ruolo? ad alcuni non hanno assegnato ancora la sede
crotone
crotone

Messaggio Da costanza15 Mer Ott 07, 2015 12:44 pm

Mi chiedo anche: in attesa della sede (per chi ancora non l'ha avuta) e del contratto, possiamo avviare le procedure per l'anno di ruolo? A chi dobbiamo chiedere informazioni a riguardo?

costanza15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2