quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

5 partecipanti

Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da filosofa82 Mar Set 29, 2015 1:09 pm

Ciao a tutti se una persona ieri pomeriggio ha accettato la supplenza e la scuola pretende che oggi pomeriggio prenda servizio, mentre la docente ha trovato un biglietto aereo che le permette di essere in cattedra domani alle 12 che succede? la scuola minaccia che se non arriva oggi pomeriggio non le danno la supplenza. Potete dirmi la normativa specifica di riferimento. è urgente. Grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty Re: quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da sasque Mer Set 30, 2015 6:08 pm

Dipende da quello che c'è scritto sulla mail di convocazione: di solito recita "gli aspiranti sono convocati entro le ore.... del ...", in teoria dovresti attenerti a questo...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty Re: quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 30, 2015 11:25 pm


http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-si-convocano-aspiranti-preavviso-e-termine-prendere-servizio

3. SUPPLENZE PARI O SUPERIORI A 30 GIORNI

Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, invece, la proposta di assunzione DEVE OBBLIGATORIAMENTE essere trasmessa con un PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE rispetto al termine utile per la risposta e con ULTERIORE TERMINE DI ALMENO 24 ORE PER LA PRESA DI SERVIZIO. Si ricorda che tali termini (preavviso di 24 ore e ulteriore termine di 24 ore) è TASSATIVO.
Qualora la convocazione non rispetti tali termini la stessa può essere contestata e ritenersi NULLA.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty Re: quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da mariposita Gio Ott 01, 2015 12:43 pm

Maryangel ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-si-convocano-aspiranti-preavviso-e-termine-prendere-servizio

3. SUPPLENZE PARI O SUPERIORI A 30 GIORNI

Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, invece, la proposta di assunzione DEVE OBBLIGATORIAMENTE essere trasmessa con un PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE rispetto al termine utile per la risposta e con ULTERIORE TERMINE DI ALMENO 24 ORE PER LA PRESA DI SERVIZIO. Si ricorda che tali termini (preavviso di 24 ore e ulteriore termine di 24 ore) è TASSATIVO.
Qualora la convocazione non rispetti tali termini la stessa può essere contestata e ritenersi NULLA.

E se la supplenza è fino ad AD?
Ricevo convocazioni in cui questi termini non sono rispettati. Es: assegnazione della supplenza entro domani alle 12.00 e presa di servizio dopodomani alle 8.00.
Si può fare, è lecito inviare questo genere di richieste di accettazione/disponibilità?


Ultima modifica di mariposita il Gio Ott 01, 2015 5:29 pm - modificato 1 volta.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty Re: quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da ayreon Gio Ott 01, 2015 2:14 pm

mariposita ha scritto:
Maryangel ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-si-convocano-aspiranti-preavviso-e-termine-prendere-servizio

3. SUPPLENZE PARI O SUPERIORI A 30 GIORNI

Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, invece, la proposta di assunzione DEVE OBBLIGATORIAMENTE essere trasmessa con un PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE rispetto al termine utile per la risposta e con ULTERIORE TERMINE DI ALMENO 24 ORE PER LA PRESA DI SERVIZIO. Si ricorda che tali termini (preavviso di 24 ore e ulteriore termine di 24 ore) è TASSATIVO.
Qualora la convocazione non rispetti tali termini la stessa può essere contestata e ritenersi NULLA.

E se la supplenza è fino ad AD?
Ricevo convocazioni in cui quesi termini non sono rispettati. Es: assegnazione della supplenza entro domani alle 12.00 e presa di servizio dopodomani alle 8.00.
Si può fare, è lecito inviare questo genere di richieste di accettazione/disponibilità?

Credo ci si attenga alla durata della supplenza originaria. Cioè è sempre AD però "sotto" c'è una supplenza di 15 giorni, di un mese, fino al 30/06, ecc..

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty Re: quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da mariposita Gio Ott 01, 2015 5:31 pm

ayreon ha scritto:
mariposita ha scritto:
Maryangel ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-si-convocano-aspiranti-preavviso-e-termine-prendere-servizio

3. SUPPLENZE PARI O SUPERIORI A 30 GIORNI

Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, invece, la proposta di assunzione DEVE OBBLIGATORIAMENTE essere trasmessa con un PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE rispetto al termine utile per la risposta e con ULTERIORE TERMINE DI ALMENO 24 ORE PER LA PRESA DI SERVIZIO. Si ricorda che tali termini (preavviso di 24 ore e ulteriore termine di 24 ore) è TASSATIVO.
Qualora la convocazione non rispetti tali termini la stessa può essere contestata e ritenersi NULLA.

E se la supplenza è fino ad AD?
Ricevo convocazioni in cui quesi termini non sono rispettati. Es: assegnazione della supplenza entro domani alle 12.00 e presa di servizio dopodomani alle 8.00.
Si può fare, è lecito inviare questo genere di richieste di accettazione/disponibilità?

Credo ci si attenga alla durata della supplenza originaria. Cioè è sempre AD però "sotto" c'è una supplenza di 15 giorni, di un mese, fino al 30/06, ecc..

Ma la scuola può comunque stabilire tempi diversi? Nel caso di AD, cioè, può non rispettare il termine delle 24 h?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza? Empty Re: quanto tempo ho per prendere servizio dopo accettazione supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.