x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia- passaggio da sostegno a posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Empty x giulia- passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Ott 03, 2015 7:14 pm

Ciao Giulia,
a marzo del 2016 chiederò il passaggio la sostegno scuola secondaria I grado al posto comune. Questo è il quinto anno di insegnamento sul sostegno per cui mi hanno detto che posso chiedere il passaggio sulla materia.
Ti chiedo gentilmente di rispondere alle seguenti domande:
1) come posso iniziare a vedere quante possibilità ho?
2) una volta che mi hanno assegnato la sede posso anche rifiutarla e eventualmente rimanere sul sostegno e nella scuola in cui attualmente ho la titolarità?
3) se ottengo il passaggio alla materia verrò inserita negli albi?
4) se un insegnante chiederà il trasferimento da una sede ad un altra (rimanendo sulla stessa materia) verrà inserito negli albi? E se il dirigente non ci sceglie? Si rimane nella sede di titolarità e non succede nulla?

spero che giulia possa aiutarmi a capire

grazie infinite

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: x giulia- passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Ott 03, 2015 8:12 pm

Qualcuno può rispondermi?
grazie in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: x giulia- passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da Dec Dom Ott 04, 2015 1:27 am

2) No.
3) Sì.
4) Sì. Se il dirigente non lo sceglie, l'usr lo manderà in un'altra scuola dell'ambito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x giulia- passaggio da sostegno a posto comune Empty Re: x giulia- passaggio da sostegno a posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.