Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

+4
paika
malida79
raganella
perly
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Ven Ott 09, 2015 5:51 pm

Come da titolo: ancora non ho compilato la dichiarazione dei servizi pregressi. E' normale? in segreteria dicono di non saperne nulla

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2015 6:14 pm

perly ha scritto:Come da titolo: ancora non ho compilato la dichiarazione dei servizi pregressi. E' normale? in segreteria dicono di non saperne nulla

Hai chiesto al DSGA? Il fatto che ti ritrovi un applicato di segreteria che caschi dal pero non esaurisce la questione. La dichiarazione è un atto dovuto e in teoria avresti dovuto presentarla alla presa di servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Ven Ott 09, 2015 8:04 pm

Alla presa di servizio solo i moduli semplici anagrafici, familiari e fondo espero. Io ho insistito più volte, ma l'applicata (che riveste questo ruolo da vent' anni e non è l'ultima arrivata)ribadisce che non servano, che l'usp non li richieda. Posso preparare una dichiarazione dei servizi e dei titoli fai da me?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2015 8:37 pm

Un consiglio: scavalca l'applicata e rivolgiti direttamente al DSGA. Se per caso non ottieni riscontro, fai protocollare una diffida e pretendi una risposta scritta. Se dovessi perdere la possibilità di fruire del riconoscimento del servizio pregresso ai fini della carriera e pensionistici, dovrai pur rivalerti sul responsabile in sede legale.

http://www.gildanapoli.it/immissioni_ruolo/2006/Kit2006/Vademecum/modulistica.pdf


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Sab Ott 10, 2015 1:02 pm

Giancarlo, ti ringrazio tantissimo.
Ho richiamato in segreteria. In pratica non è stato eseguito il passaggio di consegne tra un'applicata e l'altra. Stamattina ho inviato un elenco (sul modello fornito da os) di tutti i miei servizi pregressi e lavori svolti in precedenza e tutti i titoli culturali.
Vedremo. Ovviamente sono trascorsi 40 giorni dalla mia nomina in ruolo...

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da raganella Sab Ott 10, 2015 2:49 pm

Perly, leggi il contratto, vedrai che nell'ultima pagina c'è scritto che in data xxxxx (quella dell'assunzione in ruolo), hai consegnato i documenti di rito. Sei in una botte di ferro.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Sab Ott 10, 2015 5:37 pm

Davvero? ora sono più tranquilla
anche se di rito ho consegnato ben poco

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da malida79 Sab Ott 10, 2015 6:42 pm

Pero sul modulo dei servizi devi indicare data e firma...se tu lo consegni adesso, che fai indichi la data del 1 settembre? Forse mi sbaglio o e' solo una data indicativa ma.sapevo che bisognava consegnare tutto entro 30 giorni dalla presa di servizio

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Sab Ott 10, 2015 6:59 pm

Qui molte scuole stanno fornendo adesso tutto il plico dicendo che c'è tempo per compilarlo. La mia addirittura come ho scritto sopra non ne sa niente. Raganella mi ha rincuorato con la frase scritta nel contratto...in effetti alcuni documenti li ho già compilati, ma non la dichiarazione dei servizi. Ma gli anni scorsi come funzionava? È proprio cambiata la legge quest'anno?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da malida79 Sab Ott 10, 2015 7:03 pm

Anche per me e' il primi anno e il modulo dei servizi l' ho dovuto richiedere io, altrimenti non me lo avrebbero dato (così come il modulo per gli assegni familiari e le detrazioni). Bisogna stare dietro al personale di segreteria perché se aspettiamo che siano loro a fare il primo passo, stiamo freschi!

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da raganella Sab Ott 10, 2015 7:07 pm

perly ha scritto:Qui molte scuole stanno fornendo adesso tutto il plico dicendo che c'è tempo per compilarlo. La mia addirittura come ho scritto sopra non ne sa niente. Raganella mi ha rincuorato con la frase scritta nel contratto...in effetti alcuni documenti li ho già compilati, ma non la dichiarazione dei servizi. Ma gli anni scorsi come funzionava? È proprio cambiata la legge quest'anno?


Non lo so, ti posso dire che anche io ho dovuto fare un atto di forza con le applicate di segreteria affinchè accettassero l'autocertificazione dei titoli culturali (loro chiedevano solo i servizi e solo quelli scolastici): da come hanno reagito mi rendo conto che mi considerano simpaticamente anormale :((
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Sab Ott 10, 2015 7:59 pm

Ma loro neanche ce l'hanno il modulo dei servizi. Mi hanno detto che i documenti di rito sono fondo espero, anagrafica familiare e altre cose, ma non i servizi e i titoli. Ma queste cose servono per la verifica del punteggio o per l'anzianità?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da malida79 Sab Ott 10, 2015 8:01 pm

Servono per la ricostruzione di carriera e per la futura pensione

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da raganella Sab Ott 10, 2015 8:37 pm


Abbiamo parlato del problema dichiarazione servizi giorni fa in questo 3D

https://www.orizzontescuolaforum.net/t113672-documenti-per-neo-immessa-ruolo
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Sab Ott 10, 2015 10:17 pm

Grazie! Ho letto anche della piattaforma già attiva... Bisogna registrarsi o conviene aspettare?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da raganella Sab Ott 10, 2015 10:36 pm

Io aspetto, ci daranno delle direttive prima o poi...speriamo ^____^
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Dom Ott 11, 2015 4:11 pm

raganella ha scritto:Perly, leggi il contratto, vedrai che nell'ultima pagina c'è scritto che in data xxxxx (quella dell'assunzione in ruolo), hai consegnato i documenti di rito. Sei in una botte di ferro.

Nell'ultima pagina c'è scritto

la signora xxxx si obbliga a presentare la documentazione di rito per la costituzione del rapporto di lavoro entro 30 giorni

ed ancora

si elenca la documentazione presentata in occasione della stipula del contratto
- dichiarazione sulle situazioni di incompatibilità
- autorizzazione al trattamento dati personali
- dichiarazione su forma di previdenza complementare

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da raganella Dom Ott 11, 2015 7:35 pm

Mi dispiace, nel mio c'è scritto che HO PRESENTATO i documenti di rito in data 1/9/2015.
La formula è diversa :(((
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Dom Ott 11, 2015 8:17 pm

Quindi? Oh no! Ma loro come possono non sapere certe cose ovvero i documenti necessari? Raganella, tu quali documenti hai portato?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da paika Dom Ott 11, 2015 8:34 pm

Un opuscolo fornitomi da un sindacalista della Gilda recita:
Documenti indispensabili 1) dichiarazione di non trovarsi in situazione di incompatibilità 2) autorizzazione uso dati personali 3) informazioni contabili 4) iscrizione o no al Fondo Scuola Espero. Per quanto riguarda la dichiarazione dei servizi, è compresa in questo elenco, ma con la specificazione che entro due anni si può presentare una dichiarazione integrativa. Non so, forse questo dato può esserti utile...

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Dom Ott 11, 2015 9:01 pm

Informazioni contabili cosa potrebbe essere? Ti ringrazio tanto. Ero concentrata sulla didattica e degli aspetti di segreteria proprio non mi stavo interessando, ma delle colleghe mi hanno messo la pulce nell'orecchio

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da malida79 Dom Ott 11, 2015 10:56 pm

Le informazioni contabili soni le coordinate bancarie sulle quali accreditare lo stipendio

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da perly Lun Ott 12, 2015 5:49 am

Grazie! Le avevano già dai due anni precedenti

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 12, 2015 7:51 am

Sono dati inutili nell'immediato, ecco perché alcune segreterie vi chiedono solo di firmare l'indispensabile presa di servizio, di compilare la dichiarazione sostitutiva, di presentare l'iban per i pagamenti, insieme all'individuazione e disponi che vi hanno dato al provveditorato etc,etc.
Nel senso che per inserirvi a sidi il contratto o convalidare la presa di servizio differita nessuno va a vedere (ammesso e non concesso che vi sia il tempo di farlo) cosa avete fatto nel lontano 1970 quando i figli dei fiori cantavano l'amore libero o ci si opponeva alla guerra del Vietnam.
Io li faccio compilare come pro forma, tanto poi  si richiede all'interessato o alle scuole in fase successiva i servizi per procedere con la ricostruzione di carriera, quando ci sarà tempo per fare anche quella pratica (il contratto va cmq prima mandato telematicamente all'rts per la validazione)
Assegno nucleo familiare..è il dipendente che lo chiede..se non lo chiede di certo non sono io a ricordarlo di farlo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da violablu Lun Ott 12, 2015 10:15 am

@Morderkayn, vista la tua competenza, puoi spiegarmi perchè sul mio primo contratto ( con formula sbagliata) era scritto alla pag. 4 che avevo presentato documentazione di rito, assunta al n. di protocollo xxxx, lo stesso del contratto e, invece, sul 2 contratto ( quello corretto in quanto assunta in fase 0, c'è scritto che sono tenuta apresentare la documentazione di rito entro 30 gg..La segretetria della mia scuola è praticamente inaccessibile e non mi va di insistere più di tanto. Già ho consegnato di mia iniziativa e quasi per forza le autocertificazioni di titoli e servizio.

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi Empty Re: Immessa in ruolo fase 0:non mi forniscono dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.