NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEO IMMESSO e dichiarazione titoli e servizi

3 partecipanti

Andare in basso

NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Empty NEO IMMESSO e dichiarazione titoli e servizi

Messaggio Da alleluia Sab Ott 17, 2015 3:11 pm

Salve sono una neo immessa in ruolo scuola primaria 1 settembre 2015 volevo chiedervi quando dovremo compilare la dichiarazione dei servizi e i vari titoli posseduti.....utili penso per una graduatoria per l'assegnazione della scelta della sede definitiva dopo quest'anno di prova.
Logicamente l'ho già chiesto alla mia segreteria ma loro insistevano col rispondermi che la ricostruzione si fa l'anno prox.....io riproponevo la mia domanda facendo presente che la mia non è ricostruzione ma loro NIENTE...


Se più docenti l'anno prox sceglieranno la stessa scuola come sede definitiva ci sarà una scelta in base ad una graduatoria...GIUSTO...?

GRAZIE a chi mi aiuterà a chiarire il tutto....e BUON FINE SETTIMANA





alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Empty Re: NEO IMMESSO e dichiarazione titoli e servizi

Messaggio Da Lenti Dom Ott 18, 2015 5:06 pm

Non me ne intendo molto, ma ti posto il link di OS sull'argomento, spero ti sia utile!

http://www.orizzontescuola.it/node/45116/


Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Empty Re: NEO IMMESSO e dichiarazione titoli e servizi

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 18, 2015 5:51 pm

alleluia ha scritto:Salve sono una neo immessa in ruolo scuola primaria 1 settembre 2015 volevo chiedervi quando dovremo compilare la dichiarazione dei servizi e i vari titoli posseduti.....utili penso per una graduatoria per l'assegnazione della scelta della sede definitiva dopo quest'anno di prova.
Logicamente l'ho già chiesto alla mia segreteria ma loro insistevano col rispondermi che la ricostruzione si fa l'anno prox.....io riproponevo la mia domanda facendo presente che la mia non è ricostruzione ma loro NIENTE...


Se più docenti l'anno prox sceglieranno la stessa scuola come sede definitiva ci sarà una scelta in base ad una graduatoria...GIUSTO...?

GRAZIE a chi mi aiuterà a chiarire il tutto....e BUON FINE SETTIMANA





la dichiarazione dei servizi non c'entra nulla per l'assegnazione della sede definitiva. riteniamo che con la segreteria ci sia stato un fraintendimento.

dichiarazione servizi - fa parte dei documenti di rito da presentare quando sei neoimmesso in ruolo

qui maggiori chiarimenti e anche modello

http://www.orizzontescuola.it/guide/neoimmessi-ruolo-documenti-rito-18-modelli-scaricare-gratuitamente


ricostruzione di carriera. Richiedibile solo dopo aver superato anno di prova. A tal fine, conservare copia della dichiarazione dei servizi ti sarà utile.

Assegnazione sede definitiva. Avviene con procedura di mobilità, di solito nel mese di febbraio - marzo. Ci sarà una graduatoria, in base a titoli e servizi (ci sarà un apposito contratto che stabilisce i criteri). Per l'a.s. 2016/17 poi la mobilità è particolare, perchè a quella ordinaria si affianca quella straordinaria, determinata dal comma 108 della legge 107/2015

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEO IMMESSO  e dichiarazione titoli e servizi Empty Re: NEO IMMESSO e dichiarazione titoli e servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.