Permesso x TD per visita medica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso x TD per visita medica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso x TD per visita medica

Andare in basso

Permesso x TD per visita medica Empty Permesso x TD per visita medica

Messaggio Da silviaboh Mar Ott 20, 2015 5:59 pm

sono insegnante a TD quindi devo chiedere un permesso per effettuare visita medica in orario di servizio.
Quel giorno dovrei essere in servizio dalle 8 alle 10 e dalle 14 alle 16. La visita è alle 15.30 e mi serve un pò di tempo x raggiungere la sede, chiederei le due ore del pomeriggio, rimanendo così nel limite della metà delle ore di servizio. Porterei anche l'attestazione di presenza nella struttura.
Visto che essendo a TD devo recuperare il permesso, perchè, come mi è stato detto dal sindacalista, non posso compensare il permesso che chiedo con ore che ho già svolto in eccedenza quando non era ancora stata nominata la supplente?
Grazie a chi mi potrà rispondere
ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso x TD per visita medica Empty Re: Permesso x TD per visita medica

Messaggio Da Ospite Mer Ott 21, 2015 10:29 am

silviaboh ha scritto:Visto che essendo a TD devo recuperare il permesso, perchè, come mi è stato detto dal sindacalista, non posso compensare il permesso che chiedo con ore che ho già svolto in eccedenza quando non era ancora stata nominata la supplente?
Grazie a chi mi potrà rispondere
ciao
Questi sindacalisti.......
La normativa dice che le ore di eccedenza devono essere recuperate entro e non oltre i due mesi dalla loro concessione, dopo tale periodo vanno in prescrizione. Partendo da questa frase il sindacalista ritiene (lui) che le ore di eccedenza fatte prima della richiesta di permesso non possono essere recuperate con permessi richiesti successivamente.
Poiché, in tal caso, la normativa non dice nulla, il tutto è delegato alla disponibilità del DS ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permesso x TD per visita medica Empty Re: Permesso x TD per visita medica

Messaggio Da silviaboh Mer Ott 21, 2015 5:19 pm

Sì grazie, infatti oggi mi sono accordata con il coordinatore e con le altre insegnanti e potrò recuperare tramite le ore già prestate. Poi non so se è un uso "informale", comunque posso farlo.
Ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso x TD per visita medica Empty Re: Permesso x TD per visita medica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.