Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

+21
haranbanjo
rosy.11
catiusciagr
francescaverdi
Stellastellina1975
michetta
Filosofo80
maria_m
mordekayn
Ciccio.8
sparviero.
Francesca4
mac67
Antonioprecario60
MWM
Paolo Tuguri
paniscus_2.0
lamannafranca
eragon
kappa27
avidodinformazioni
25 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da Ospite Mar Nov 17, 2015 4:33 pm

mordekayn ha scritto:Io so solo che mi sono ampiamente rotto le scatole.
Sono le 16 e 29 e non sono riuscito a fare il benedetto contratto della bidella.
E la cosa grave è che non sono manco arrabbiato, ad un certo punto..chissenefrega..

Ma...
quanto ti pagano di straordinario?
Oppure ti danno i giorni di recupero nei prefestivi e nel periodo delle vacanze?
:-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 17, 2015 6:31 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
mordekayn ha scritto:Io so solo che mi sono ampiamente rotto le scatole.
Sono le 16 e 29 e non sono riuscito a fare il benedetto contratto della bidella.
E la cosa grave è che non sono manco arrabbiato, ad un certo punto..chissenefrega..

Ma...
quanto ti pagano di straordinario?
Oppure ti danno i giorni di recupero nei prefestivi e nel periodo delle vacanze?
:-D

Pagano gli straordinari in derrate alimentari (recupero prefestivi e riposi compensativi ) ah,ah,ah..
Domani mi faccio mandare tagliandi su tagliandi da help desk sidi..è tutto inutile, ma è un po' come fanno i medici prescrivendo esami inutili onde evitare di avere rogne con i pazienti. ^_^

avidodinformazioni ha scritto:
mordekayn ha scritto:Io so solo che mi sono ampiamente rotto le scatole.
Sono le 16 e 29 e non sono riuscito a fare il benedetto contratto della bidella.
E la cosa grave è che non sono manco arrabbiato, ad un certo punto..chissenefrega..
Nelle aziende organizzate bisogna dividersi i compiti: l'incazzatura è compito della bidella senza contratto; tu pensa a fare il tuo lavoro !

Ho quasi imparato a non incazzarmi più. ^_^
Tanto è inutile.
Oramai rido...lol.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 17, 2015 7:23 pm

Questo lavoro va preso alla stregua di un hobbbbies.

https://www.youtube.com/watch?v=jYpf6n4rt7Q

^___________^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da mordekayn Mer Nov 18, 2015 9:55 pm

Per la cronaca ho avvisato la bidella che non riesco ad inserirle il contratto..e non perchè sono sadico, altrimenti avrei evitato di chiamarla...ma perchè è IMPOSSIBILE farlo nello stato attuale del sidi, almeno in orario di servizio.

Ho mandato un tagliandino al sidi, evito di postarvi la risposta per carità di patria..in soldoni mi han detto che stanno lavorando con i tecnici perchè il problema è generale..etc,etc,etc..
Siamo alle solite...alla faccia della buona scuola, lol

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da Ospite Mer Nov 18, 2015 11:07 pm

mordekayn ha scritto:mi han detto che stanno lavorando con i tecnici perchè il problema è generale..etc,etc,etc..
Siamo alle solite...alla faccia della buona scuola, lol

Questa volta, il problema è più serio: sembra che qualcuno si sia rotto le palle e abbia buttato il server nel cesso. I tecnici stanno cercando di recuperarlo dal pozzo nero, però la cosa è un po' complicata perché sembra che in quel pozzo ci siano finite tutte le cagate fatte in anni e anni dal MIUR e gli odorini che salgono su sono un po' tosti. L'unico immune è quel dirigente che si vede in foto che ormai ha la mucosa olfattiva a puttane. Era in vacanza ai Caraibi, l'hanno richiamato subito in servizio per dirigere le operazioni di recupero.

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Sicurezza-lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 19, 2015 12:14 am

Per non farci mancare nulla a Milano in convocazioni "sidi" ci sono ANCORA le vecchie graduatorie.

Esempio pratico:

-Docente A059 secondaria di primo grado presente in posizione X graduatoria II fascia (perchè ha preso il TFA) MA (è qui il bello lol) se vado sul sidi  per convocare me lo ritrovo ANCORA in terza fascia risultando ASSENTE in seconda ah,ah,ah..
Idem per la seconda fascia di primaria (non ci sono gli elenchi aggiuntivi di sostegno!)

Questioncine da burocrati della vecchia scuola che verrà rottamata dal Glande Riformatore (come potrebbe dire Renzi?)


BEh..ma se putacaso convocavo da SIDI in seconda e individuavo un candidato facendogli presa di servizio e contratto salvo poi scoprire che nelle graduatoria toccava al neo-tieffino presente nelle graduatorie ma ASSENTE sul sidi che sarebbe successo?

Ok, va bene che si va verso gli albi e quindi quest'anno bisogna fare schifo a tutti i costi..ma così è proprio sporchissima lol..

Tanto vale convocare i docenti consultando le viscere degli animali o i fondi del caffè cagati dagli zibetti asiatici ^_^
Rischio ricorsi azzerato.. ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops) - Pagina 10 Empty Re: Parlerò di 500 buone ragioni per stare zitti (ops)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.