Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione della A061, fase C

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Sab Ott 24, 2015 10:05 am

Promemoria primo messaggio :

allora, A061 all'appello.

Ne immettono in ruolo 729 su 961 domande (se ho contato bene: la mia opposizione ai numeri se non sono date è proverbiale). Le metto in relazione alle domande che risultano dal sistema presentate nella regione, anche se come dato potrebbe non voler dire nulla visto che non possiamo sapere verso dove sono state prodotte le domande. La consistenza della GAE è/era di più di 1800 storici dell'arte, dunque hanno presentato domanda circa 1 su 2.

Nel dettaglio:

Piemonte 58 su 65 domande (Alessandria 6, Asti 1, Biella 0, Cuneo 6, Novara 1, Torino 39, Verbano 1, Vercelli 1).

Liguria 34 su 23 domande (Savona 10, Imperia 3, Genova 15, La Spezia 6).

Emilia Romagna 55 su 61 dom (Bo 20, Ferrara 4, Forlì 5, Modena, Parma 6, Ravenna 4, Piacenza 3, RE 2, Rimini 7).

Toscana 54 su 77 domande (Ar 6, Fi 23, Gr 2, Li 1, Lu 6, Massa Carrara 2, Pisa 5, Pist 2, Prato 1, Si 6).

Lazio 86 su 99 domande (Latina 2, Frosinone 4, Ri 1, Roma 72, Vt 7).

Umbria 26 su 34 domande (Pg 20, Tr 6).

Friuli 18 su 17 domande (Gor 4, Pord 1, Trieste 4, Udine 9).

Veneto 74 su 76 domande (Bell 0, Padova 14, Rovigo 4, Treviso 13, Ve 11, Verona 13, Vicenza 19).

Lombardia 101 su 107 domande (Bg 11, Bs 11, Co 3, Cremona 5, Lecco 4, Lodi 4, Mn 5, Mi 44, Pv 6, So 0, Va 8).

Marche 18 su 32 domande (An 4, AP 5, Mc 3, Pe 6).

Abruzzo 15 su 32 domande (Ch 3, Aq 2, Pescara 4, Te 6).

Molise 6 su 4 domande (Camp 6, Is 0).

Basilicata 8 su 7 domande (Potenza 8, Matera o).

Campania 64 su 129 domande (Av 8, Ben 3, Cas 7, Na 39, Sal 7).

Puglia 42 su 63 domande (Ba 16, Br 5, Fo 10, Le 6, Ta 5).

Calabria 18 su 44 domande (Cat 1, Cs 9, RC 4, Vibo 2, Kr 2).

Sicilia 40 su 77 domande (Ag 2, Calt 1, Cat 11, Enna 2, Mess 4, Pa 11, Rag 3, Sir 4, Tr 2).

Sardegna 12 su 13 domande (Ca 8, Nu 2, Oristano 0, SS 2).

Il conto è negativo di 232; non conosco bene gli esigui numeri delle fasi 0 e A; so che a Roma hanno immesso 8 ruoli (4 da GM99 e 2 da GAE per fase 0, 2 da GAE per fase A), io ho mancato la fase 0 (GM 99) per 2 maledetti posti. Non so le altre province. Non esiste GM 2012. Nessuna fase B. Molti di noi sono abilitati anche nelle materie letterarie (50, 51, 43), vari in 25 e conseguente 28 e moltissimi in SOS AD02.

spero davvero di non aver sbagliato le somme -:)
non ricordo tutte le targhe, dunque ho scritto le città in modo random -:)


Ultima modifica di AnnaBlume il Dom Ott 25, 2015 10:36 am - modificato 1 volta.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso


Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Dom Ott 25, 2015 3:44 pm

start11 ha scritto:nooo
era solo la mia stanchezza  [spero non la mia "ottusità" :-)]

bene, 'pace' fatta! (detesto 'litigare' con altri storici dell'arte: noi siamo come i panda, dovremmo far fronte contro l'estinzione -:P )

ora diffondi il verbo contro chi crede ancora che uno con basso punteggio possa scalzarti dal ruolo solo perché ha scelto la provincia pincopallo e tu no -:P

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da start11 Dom Ott 25, 2015 4:26 pm

sono d'accordo, siamo sulla stessa barca ... o meglio sulla stessa zattera... spero non quella della Medusa :-)

ok, diffondo il più possibile. inizia a contare: un apostolo... :-)

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Dom Ott 25, 2015 6:26 pm

start11 ha scritto:sono d'accordo, siamo sulla stessa barca ... o meglio sulla stessa zattera... spero non quella della Medusa :-)

ok, diffondo il più possibile. inizia a contare: un apostolo... :-)

perfetto!

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da mgrazia66 Dom Ott 25, 2015 7:41 pm

Bravi mi avete incoraggiata!!! Non so perché ma per un po' ho creduto che un basso punteggio mi avrebbe scalzato. Dopo 15 anni di punteggio accumulato mi scocciava che solo perché la mia prima scelta ha 1 solo posto che non prenderò io che sono terza nella gae ma sicuramente la prima andavo a finire in coda....

mgrazia66

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Dom Ott 25, 2015 8:42 pm

mgrazia66 ha scritto:Bravi mi avete incoraggiata!!! Non so perché ma per un po' ho creduto che un basso punteggio mi avrebbe scalzato. Dopo 15 anni di punteggio accumulato mi scocciava che solo perché la mia prima scelta ha 1 solo posto che non prenderò io che sono terza nella gae ma sicuramente la prima andavo a finire in coda....

dovere -:)

speriamo bene per tutti... io ci credo davvero che la storia dell'arte sia fondamentale in ogni scuola.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da mgrazia66 Mar Ott 27, 2015 9:44 am

Aiutooo! Ma avete letto stamattina la notizia su O.S. per la fase C? Il gruppo di fb " non uno di meno" dice testuali parole: " intanto i precari siciliani hanno avuto conferma che dopo la prima preferenza si va in coda nelle altre province" ....ma insomma un giorno capisco una cosa e il giorno dopo crolla tutto... Sono disperata!!!

mgrazia66

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da Luna99 Mar Ott 27, 2015 9:56 am

mgrazia66 ha scritto:Aiutooo! Ma avete letto stamattina la notizia su O.S. per la fase C? Il gruppo di fb " non uno di meno" dice testuali parole: " intanto i precari siciliani hanno avuto conferma che dopo la prima preferenza si va in coda nelle altre province" ....ma insomma un giorno capisco una cosa e il giorno dopo crolla tutto... Sono disperata!!!
Se non entri nella provincia da te scelta come prima,dalla seconda alla centesima si va in coda,nel senso che va utilizzata la graduatoria nazionale.Se tu hai un punteggio abbastanza alto potresti anche capitare nella seconda provincia da te scelta,se ci sono posti disponibili e se quelli che ti precedono hanno il punteggio inferiore al tuo.

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da Luna99 Mar Ott 27, 2015 9:57 am

Scusa, volevo dire"se quelli che come te l'hanno scelta come seconda provincia" hanno il punteggio inferiore al tuo

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da Luna99 Mar Ott 27, 2015 10:01 am

..e se quelli con il punteggio superiore al tuo hanno trovato già collocazione in altra provincia.

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da mgrazia66 Mar Ott 27, 2015 11:50 am

Il mio punteggio 119 mi collocava al 721 della graduatoria nazionale ma se per ipotesi uno con il punteggio inferiore al mio rientra nella sua prima provincia perche da quella provincia sono partite 6 domande e l'usr gli ha dato 6 posti, che fanno quelli del miur? ...prima accontentano i punteggi più alti e poi se rimane posto lo assegnano ad uno di quei sei che aveva fatto la domanda? Cioè prima garantiscono il punteggio più alto anche se nella 90 provincia? Anche perché mi chiedo ...ma nelle province a posto 0 ...i colleghi che hanno chiesto quella per prima che faranno? Inoltre , altra riflessione, ma non si doveva potenziare la storia dell'arte? E allora perché tutti questi posti in meno addirittura fino allo zero? Fatemi capire per favore....grazie

mgrazia66

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da mgrazia66 Mar Ott 27, 2015 11:51 am

Il mio punteggio 119 mi collocava al 721 della graduatoria nazionale ma se per ipotesi uno con il punteggio inferiore al mio rientra nella sua prima provincia perche da quella provincia sono partite 6 domande e l'usr gli ha dato 6 posti, che fanno quelli del miur? ...prima accontentano i punteggi più alti e poi se rimane posto lo assegnano ad uno di quei sei che aveva fatto la domanda? Cioè prima garantiscono il punteggio più alto anche se nella 90 provincia? Anche perché mi chiedo ...ma nelle province a posto 0 ...i colleghi che hanno chiesto quella per prima che faranno? Inoltre , altra riflessione, ma non si doveva potenziare la storia dell'arte? E allora perché tutti questi posti in meno addirittura fino allo zero? Fatemi capire per favore....grazie

mgrazia66

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Mar Ott 27, 2015 3:58 pm

mgrazia66 ha scritto:Il mio punteggio 119 mi collocava al 721 della graduatoria nazionale ma se per ipotesi uno con il punteggio inferiore al mio rientra nella sua prima provincia perche da quella provincia sono partite 6 domande e l'usr gli ha dato 6 posti, che fanno quelli del miur? ...prima accontentano i punteggi più alti e poi se rimane posto lo assegnano ad uno di quei sei che aveva fatto la domanda? Cioè prima garantiscono il punteggio più alto anche se nella 90 provincia? Anche perché mi chiedo ...ma nelle province a posto 0 ...i colleghi che hanno chiesto quella per prima che faranno? Inoltre , altra riflessione, ma non si doveva potenziare la storia dell'arte? E allora perché tutti questi posti in meno addirittura fino allo zero? Fatemi capire per favore....grazie


Ne immettono 729? Immettono i primi 729 per punteggio. Delle scelte del 730esimo non gliene frega niente a nessuno. Se nella tua provincia hanno fatto domanda anche il 732esimo, il 798esimo, il 954esimo è come se la loro preferenza non l'avessero espressa, in provincia rimangono 3 posti liberi che verrano colmati da 3 dei 729. Se qualcuno che fa parte dei 729 ha espresso una preferenza per la provincia a posti 0 andrà in altra provincia, chiaramente.

Come decidono chi va dove è oggetto di 2 interpretazioni, che ho scritto più volte e dunque per questo non mi va di riscrivere: riscorri tutti i posts precedenti qui in questo 3d e e li trovi.

In realtà l'arte e simili l'hanno potenziata (esiste anche la A025, verso la quale ho ben più di una remora ma appunto esiste, ad esempio, ed hanno dato loro moltissimi posti. Ci sono altre cdc, e poi ci sono le medie). Se poi riciclano (o l'hanno già fatto) alcuni A061 sul SOS o su altra abilitazione (alcuni, non pochi, hanno anche la A025) è possibile che immettano tutte le domande, e dunque potrebbero dire: "e che volete? Io ho potenziato, siete voi storici dell'arte che non avete fatto domanda".

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da Luna99 Mar Ott 27, 2015 4:15 pm

mgrazia66 ha scritto:Il mio punteggio 119 mi collocava al 721 della graduatoria nazionale ma se per ipotesi uno con il punteggio inferiore al mio rientra nella sua prima provincia perche da quella provincia sono partite 6 domande e l'usr gli ha dato 6 posti, che fanno quelli del miur? ...prima accontentano i punteggi più alti e poi se rimane posto lo assegnano ad uno di quei sei che aveva fatto la domanda? Cioè prima garantiscono il punteggio più alto anche se nella 90 provincia? Anche perché mi chiedo ...ma nelle province a posto 0 ...i colleghi che hanno chiesto quella per prima che faranno? Inoltre , altra riflessione, ma non si doveva potenziare la storia dell'arte? E allora perché tutti questi posti in meno addirittura fino allo zero? Fatemi capire per favore....grazie
No, accontentano i primi 6 che hanno scelto quella come prima provincia,a prescindere dal punteggio.

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Mar Ott 27, 2015 4:31 pm

Arte62 ha scritto:
mgrazia66 ha scritto:Il mio punteggio 119 mi collocava al 721 della graduatoria nazionale ma se per ipotesi uno con il punteggio inferiore al mio rientra nella sua prima provincia perche da quella provincia sono partite 6 domande e l'usr gli ha dato 6 posti, che fanno quelli del miur? ...prima accontentano i punteggi più alti e poi se rimane posto lo assegnano ad uno di quei sei che aveva fatto la domanda? Cioè prima garantiscono il punteggio più alto anche se nella 90 provincia? Anche perché mi chiedo ...ma nelle province a posto 0 ...i colleghi che hanno chiesto quella per prima che faranno? Inoltre , altra riflessione, ma non si doveva potenziare la storia dell'arte? E allora perché tutti questi posti in meno addirittura fino allo zero? Fatemi capire per favore....grazie
No, accontentano i primi 6 che hanno scelto quella come prima provincia,a prescindere dal punteggio.

scherzi, spero. Se alcuni di quei 6 in ruolo non ci entrano proprio (perché non immettono tutta la cdc etc) non ci entrano proprio e loro preferenze sono nulle.

Se invece entrano anche quei 6 perché facenti parte del contingente di ruolo (in base ai punti: art. 100 della l. 107), secondo la faq vanno loro in quella provincia ( l'hanno scelta per prima), invece secondo l'altra interpretazione (legge 107) vanno in quella provincia i candidati in base la loro punteggio (chi ha più punti sceglie prima di chi ne ha mano) secondo le loro preferenze. Secondo questa interpretazione io che ho 129000 punti, se trovo occupata la mia prima provincia, prendo la prima libera del mio elenco, anche magari quella dei 6 di cui sopra.

NB: secondo me qui si dimentica una cosa importante: le domande sono sistemate dal sistema in base alla provenienza, non alla destinazione. Se io che sto nella GAE della provincia X faccio la domanda e metto come prima la provincia Y, secondo il sistema (i numeri che vedi tu e che io ho riportato) l'ho fatta nella provincia X. La provincia Y (mia prima preferenza) non viene proprio riportata nei numeri.
Il che vuol dire che: non tutti quelli che sembrano aver fatto la domanda per la provincia X l'hanno davvero fatta scegliendo quella provincia come prima; altri, che sono in altre province, potrebbero aver scelto la X come prima prov. ma dai numeri non si vede.


Ultima modifica di AnnaBlume il Mar Ott 27, 2015 4:40 pm - modificato 1 volta.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da Luna99 Mar Ott 27, 2015 4:39 pm

Sono due interpretazioni opposte.Chiedo a Lallaorizzonte o a qualcuno degli amministratori che magari ne sanno di più un chiarimento.Grazie

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da AnnaBlume Mar Ott 27, 2015 4:43 pm

Arte62 ha scritto:Sono due interpretazioni opposte.Chiedo a Lallaorizzonte o a qualcuno degli amministratori che magari ne sanno di più un chiarimento.Grazie

allora devi aprire un altro, ennesimo 3d al riguardo: difficile che ti rispondano qui. La risposta comunque non la sa nessuno per certo: o ha ragione la faq (ministeriale) o ha ragione la 107 senza la faq: vedremo a novembre. Questo chiaramente solo per chi ha il ruolo. Gli altri (non tutte le cd verranno immesse in toto) tornano in GAE e le loro preferenze non varranno proprio.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione della A061, fase C - Pagina 2 Empty Re: Situazione della A061, fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.