Convocazione con presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione con presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione con presa di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione con presa di servizio Empty Convocazione con presa di servizio

Messaggio Da Akane Dom Nov 01, 2015 3:53 pm

Buonasera,
ieri alle 13.00 ho ricevuto una convocazione per un posto comune 24h con inizio lunedì 2 novembre e termine il 29 novembre con questa dicitura:
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: (io sono la numero 9, l'ultima)
QUALORA LEI FOSSE INTERESSATA, PRESENTARSI LUNEDI MATTINA 02 NOVEMBRE 2015 ALLE ORE 10,15.

Di solito nelle mail scrivono di dare l'accettazione entro tot ora così uno sa come regolarsi in caso; ma in questo caso no.
Nel caso ricevessi una chiamata domani mattina per coprire una supplenza di un giorno in un'altra scuola, come devo comportarmi?
Dato che non è sicuro che la nomina spetti a me, mi seccherebbe non poco rifiutare una supplenza di un giorno, per poi magari non avere neanche la supplenza da un mese...

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa di servizio Empty Re: Convocazione con presa di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 01, 2015 4:21 pm

invii una delega per l'accettazione nella scuola della proposta di nomina

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa di servizio Empty Re: Convocazione con presa di servizio

Messaggio Da Akane Dom Nov 01, 2015 5:23 pm

Quindi io potrei accettare un'eventuale supplenza di un giorno, mandare delega alla scuola della proposta e in caso spettasse a me, iniziare il giorno dopo?

Per il modello di delega dove posso trovarlo?

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa di servizio Empty Re: Convocazione con presa di servizio

Messaggio Da flowerqueen Dom Nov 01, 2015 5:37 pm

come si fa la delega?, ma è ovvio che se si deve iniziare il giorno steso il discorso non vale vero?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa di servizio Empty Re: Convocazione con presa di servizio

Messaggio Da Akane Dom Nov 01, 2015 5:53 pm

Per questo ho scritto. Il mio dubbio è che, visto che non è sicuro che la nomina spetti a me, mi seccherebbe non poco rifiutare una supplenza di un giorno, che poi può pure aumentare, per poi magari non avere neanche la supplenza da un mese...

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa di servizio Empty Re: Convocazione con presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.