FASE C e INDETERMINATO PARITARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FASE C e INDETERMINATO PARITARIA

Andare in basso

FASE C e INDETERMINATO PARITARIA Empty FASE C e INDETERMINATO PARITARIA

Messaggio Da Abruco Lun Nov 02, 2015 4:39 pm

Buongiorno,
ho cercato negli altri post ma non sono riuscita a chiarirmi in merito al passaggio da PARITARIA a STATO per assunzione in FASE C.
Sono al momento assunta a tempo indeterminato in una paritaria per 18 ore sulla materia per la quale ho fatto domanda in FASE C.
Ci sono diversi aspetti che non mi sono chiari e vi sarei grata se riusciste a darmi indicazioni in tal senso.
1- nel momento in cui mi arriverà proposta d'assunzione (sono certa di accettare) io devo nello stesso giorno che confermo su istanze on-line inviare le dimissione alla mia attuale scuola o devo aspettare assegnazione della sede e presa di servizio nella nuova scuola? Vorrei evitare situazioni di incompatibilità contrattuali.
2 - Nel momento in cui presento le mie dimissioni in teoria avrei 2 mesi di preavviso. Posso farli ed evitare così la decurtazione delle due mensilità? Ed in questo caso comunque accetto su istanze on-line e poi prendo incarico dopo 2 mesi? O devo prendere aspettativa?
3- Nel caso in cui io facessi il preavviso nella mia scuola...riuscirei ad utilizzare questo corrente come anno di prova? Fino a che giorno devo contare per i 180 giorni? Fino al 30 Giugno o fino all'ultimo giorno di scuola?

Vi sarò grata per qualunque risposta possiate darmi.
Ringrazio anticipatamente.

Abruco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.