OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

+7
spillo16
Stellastellina1975
carla75
lukacs
gugu
royalstefano
SARA25
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da SARA25 Mer Nov 04, 2015 2:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Se lo avessimo saputo a suo tempo di sicuro non avremmo fatto domanda per vederci immessi in ruolo al nord ed avremmo aspettato il ruolo nella nostra provincia del sud scelta con l'aggiornamento del 2014. Di certo non staremo a guardare, i ricorsi fioccheranno numerosi.
Penso ai colleghi di sos primaria (tutti) ed anche di altre cdc di ruolo al nord con la fase b.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso


OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da Stellastellina1975 Mer Nov 04, 2015 10:55 pm

carla75 ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:
carla75 ha scritto:sono usciti i posti per caso? sapete gia' dove verranno fatte queste assunzioni? come fate a dire che le gae verranno esaurite?
vi faccio l'esempio del sostegno. 10.000 ruoli. se contiamo che all'infanzia il potenziamento non e' stato attivato e che alle medie del nord mancano gia' oggi 4.000 ruoli (mi mancano i dati delle elementari), con 10.000 assunzioni non ci vanno a coprire, in data odierna, nemmeno l'od del nord Italia. quindi mi viene da pensa che questo 10.000 posti saranno quasi tutti al nord.

queste ipotesi sono rafforzate ancora di piu' dai conti dei sindacati. in Campania non ci saranno praticamente posti. a meno che le gae della Campania sono in realta' gia' vuote e io non lo sapevo.  


No, io non so niente. Mi sto basando sulle ultime dichiarazioni che sono state rilasciate nell'ultimo incontro con i sindacati. E' stato dichiarato che non ci saranno 90mila assunzioni dal concorso, come precedentemente annunciato, ma 63mila da concorso e 30mila da GaE, e se non ricordo male il numero di persone che non avevano fatto domanda corrispondeva proprio a 30mila.



allora stellina ragioniamo insieme: il governo aveva preannunciato gia' un nuovo  concorso per 90.000 posti che invece sono 60.000 in tre anni, quindi 20.000 all'anno.

il sistema, (lo prevedeva anche la 107) sara' sempre 50% e 50%.

ora pero' la legge va interpretata nella sua interezza. facciamo due conti. il potenziamento ha inventato dei posti, con un provvedimento straordinario. in futuro si assumera' invece con le vecchie regole, ossia su posti vacanti e disponibili (forse i residui a potenziamento ma io ne dubito, cmq un residuo.) prima di assumere pero' si fanno i movimenti provinciali e interprovinciali. quindi il 50% dei posti (spero di non sbagliare ancora senno'...) va a trasferimento, quindi a beneficio di chi deve rientrare. i posti al sud di fatto saranno la meta'.

sul sostegno (che e' quello che ha me interessa) il potenziamento copre , per legge, le cattedre vacanti e disponibili. quindi le assunzioni in futuro saranno pochissime. del resto hanno gia' detto che saranno solo 10.000 in tre anni. se tanto mi da tanto, vi e' ancora da coprire una buona fetta dell'infanzia e tutti i posti al nord che oggi sono scoperti. cosa rimarra' per il ruolo al centro sud?

se quel poco lo dividi per due e poi ancora per due vedi che ti resta.  

Ti ringrazio molto per questa spiegazione. Leggere e ascoltare le dichiarazioni dei nostri politicanti, associata allo stress dell'attesa della proposta di assunzione, a volte mi fa perdere la poca razionalità che mi resta e mi fa cedere persino alle provocazioni di gugu e dei vari troll del forum. Devo dire che sono anche molto stanca, è meglio che me ne vada a dormire. Buona notte.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 04, 2015 10:57 pm

Concordo con SARA25, se fosse come dice lei il ricorso ci sarebbe e di massa, ma non concordo sul fatto che saranno esaurite le GAE per chi non ha fatto domanda, anzi è il contrario viste le ultime notizie vedi articolo sole 24 ore saranno semplicemente assunti in infanzia come previsto dall'inizio e solo 7 mila di chi non ha fatto domanda, un numero irrisorio se pensiamo che ciò avverrà anche tra 3 anni. Inoltre l'illusione sulla mobilità che sposta docenti dal nord al sud è appunto illusione, perchè chi si sposta andrà a finire negli ODIATISSIMI albi, contro i quali si sono incatenati e fatto uno sciopero e diverrebbero A TEMPO DETERMINATO per sempre. Tutto sommato meglio restare al nord dove sono da diversi anni e magari inseriti con figli, scuole o case e fare i docenti di ruolo di una volta o mettersi alla mercè dei tanto odiati (da loro) Presidi SCERIFFI? A voi la risposta...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da psicopompo Mer Nov 04, 2015 11:09 pm

Stellastellina1975 ha scritto:Ma che cavolo ti inventi Gugu?! Era stato annunciato dal governo che dopo la fase C sarebbero stati assunti 90mila docenti dal concorso. Quindi era PALESE che non sarebbero stati assunti altri docenti dalle GaE fino a che il fabbisogno sarebbe stato coperto, quindi almeno per qualche anno. Poi si svegliano una mattina e decidono di prenderne 60mila dal concorso e 30mila dalle GaE, cioè tutti coloro che non hanno fatto domanda! QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA E METTERLA IN QUEL POSTO A CHI SI E' PIEGATO AL LORO SPORCO RICATTO! Sei tu che racconti barzellette, come al solito!

In questa "maledettissima " vicenda tutti abbiamo perso qualcosa.

Chiedo a coloro che hanno fatto domanda se sia una bella sensazione vedersi superare in ruolo da colleghi molto pià giovani e con pochissimi punti, solo per il fatto di non potersi trasferire in giro per l'italia? Chi non ha prodotto domanda non lo ha fatto perchè impossibilitato, ad esempio perche non poteva a 50 anni gestire un trasferimento come magari avrebbe di buon grado fatto 20 anni fa....quando magari aveva i figli sotto i 3 anni così da poter usare subito una' eventuale AP.....Ma questo fatto era assoluntamente previsto e naturale nel momento della scelta.

Personalmente a chi ha prodotto domanda auguro il meglio e di potere presto tornare alla propria provincia di origine.

Di fatto il governo ha offerto un percorso "velocizzato" a chi voleva il ruolo il prima possibile,senza puntare la pistola alla tempia di nessuno. Alltrimenti nella 107 vi sarebbe stato scritto che dal 2015 sarebbero state cancellate tutte le GAE!!! Chiarita la non obbligatorietà ognuno ha potuto compiere la sua scelta in maniera libera. Chi ha accettato la proposta oggi ha il ruolo o lo avrà fra 10 giorni, che poi questo ruolo sia anticipato di un anno o di 100 anni rispetto agli altri questo il governo non lo poteva garantire e non è dato saperlo.

Dipende da CDC, dipende caso per caso. Forse per le classi di diritto è stata l'occasione della vita, ma non può dirsi la stessa cosa per classi come matematica ....

Certo molti hanno vissuto la scelta come fosse l'ultima chance della vita, subendo la propaganda e la contropropaganda, spesso nella scarsa chiarezza dei sindacati. Sarebbe bastato leggere la legge con attenzione-:)!

TUTTAVIA non capisco il rancore di chi ora non può accettare l'idea che i residuali GAE verranno assorbiti. Non credo che la nostra "soppressione fisica" possa creare qualcosa di positivo per chi ha prodotto domanda.

Cerchiamo come categoria di essere uniti.

La legge tra mille difetti aveva almeno una cosa chiarissima la domanda era NON OBBLIGATORIA. Tutto era scritto: sia la non obbligatorieta che il futuro scorrimento delle GAE.

Devo ammettere che da questo punto di vista il comportamento del governo è ineccepibile decisamente molto più trasparente di quanto purtroppo abbiano fatto molti, diffondendo paure insensate.

A ridosso del 14 agosto giravano le cose piu strane, soprressioni, fustigazioni , fucilazioni... per chi non faceva domanda , nonchè SIRENE cantavano ai novelli Ulisse promesse varie come AP date "erga omnes", fasi B sotto casa fasi C nel garage del proprio palazzo....

psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da carla75 Mer Nov 04, 2015 11:23 pm

io personalmente non ho nulla contro chi non ha fatto domanda. trovo molto improbabile che le graduatorie verranno esaurite e che al sud i posti ci saranno a iosa. basta vedere quello che e' successo con il concorso profumo. avevano fatto i conti assicurando i posti ai vincitori. per assumerli si sono inventati il potenziamento con precedenza al concorso, senno' non gli idonei, ma manco i vincitori assumevano. mi pare un fatto incontestabile.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 04, 2015 11:49 pm

carla75 ha scritto:io personalmente non ho nulla contro chi non ha fatto domanda. trovo molto improbabile che le graduatorie verranno esaurite e che al sud i posti ci saranno a iosa. basta vedere quello che e' successo con il concorso profumo. avevano fatto i conti assicurando i posti ai vincitori. per assumerli si sono inventati il potenziamento con precedenza al concorso, senno' non  gli idonei, ma manco i vincitori assumevano. mi pare un fatto incontestabile.
 
i posti del concorso 2012 non solo c'erano, ma erano pure sottostimati.
il giochino che hanno fatto al miur si chiama delle 3 carte: c'erano i posti per le cdc A, B, C, e li hanno trasformati in posti per le ccc D, E, F; c'erano i posti a centro-nord e li hanno spostato a sud. Scommetto una pizza che rifaranno un giochino analogo col concorso 2015.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da Francesca4 Mer Nov 04, 2015 11:56 pm

psicopompo ha scritto:

In questa "maledettissima " vicenda tutti abbiamo perso qualcosa.

Chiedo a coloro che hanno fatto domanda se sia una bella sensazione vedersi superare in ruolo da colleghi molto pià giovani e con pochissimi punti, solo per il fatto di non potersi trasferire in giro per l'italia?  Chi  non ha prodotto domanda non lo ha fatto perchè impossibilitato,  ad esempio perche non poteva a 50 anni gestire un trasferimento come magari avrebbe di buon grado fatto 20 anni fa....quando magari aveva i figli sotto i 3 anni così da poter usare subito una' eventuale AP.....Ma questo fatto era assoluntamente previsto e naturale nel momento della scelta.

Personalmente a chi ha prodotto domanda auguro il meglio e di potere presto tornare alla propria  provincia di origine.

Di fatto il governo ha offerto un percorso "velocizzato" a chi voleva il ruolo il prima possibile,senza puntare la pistola alla tempia di nessuno. Alltrimenti nella 107 vi sarebbe stato scritto che dal 2015 sarebbero state cancellate tutte le GAE!!! Chiarita la non obbligatorietà ognuno ha potuto compiere la sua scelta in maniera libera.  Chi ha accettato la proposta oggi ha il ruolo o lo avrà fra 10 giorni,  che poi questo ruolo sia anticipato di un anno o di 100 anni rispetto agli altri questo il governo non lo poteva garantire e non è dato saperlo.

Dipende da CDC, dipende caso per caso. Forse per le classi di diritto è stata l'occasione della vita, ma non può dirsi la stessa cosa per classi come matematica ....

Certo molti hanno vissuto la scelta come fosse l'ultima chance della vita, subendo la propaganda e la contropropaganda, spesso nella scarsa chiarezza dei sindacati. Sarebbe bastato leggere la legge con attenzione-:)!

TUTTAVIA non capisco il rancore di chi ora non può accettare l'idea che  i residuali GAE verranno assorbiti. Non credo che la nostra "soppressione fisica" possa creare qualcosa di positivo per chi ha prodotto domanda.

Cerchiamo come categoria di essere uniti.

La legge tra mille difetti aveva almeno una cosa chiarissima la domanda era NON OBBLIGATORIA. Tutto era scritto: sia la non obbligatorieta che il futuro scorrimento delle GAE.

Devo ammettere che da questo punto di vista il comportamento del governo è ineccepibile decisamente molto più trasparente di quanto purtroppo abbiano fatto molti, diffondendo paure insensate.

A ridosso del 14 agosto giravano le cose piu strane, soprressioni, fustigazioni , fucilazioni... per chi non faceva domanda , nonchè SIRENE cantavano ai novelli Ulisse promesse varie come AP date "erga omnes", fasi B sotto casa fasi C nel garage del proprio palazzo....


Volevo solo aderire al tuo invito all'unità della categoria, alla quale ancora non so se apparterrò, anche se ormai mancano solo pochi giorni per svelare l'arcano.
Mi sarebbe però piaciuto che tutti avessero voluto volare più in alto per comprendere appieno il valore dell'inclusione, che ho da sempre invitato a propugnare.
E' assai probabile che per le classi di diritto, come le chiami tu, questa sia stata un'occasione irripetibile, ma definirla l'occasione della vita mi sembra eccessivo e fuorviante,altri hanno addirittura parlato di miracolo, ma anche i miracoli fanno giustizia di ben altre situazioni.
Ed è inutile sostenere che in certe posizioni non ci sia livore e rabbia, perché tante volte le ho viste trasparire, in maniera più o meno velata, tra le accuse di non essersi spostati prima( tralasciando il fatto che si sarebbe trattato di incarichi brevi, incerti e provvisori, soprattutto per le c.d.c. più oberate, con i cui proventi non si sarebbero nemmeno pagate le spese connesse al trasferimento) e quelle conseguenziali di non avere mai messo piede in una scuola, come se la cosa fosse ascrivibile alla responsabilità dei docenti che invece si erano sempre resi disponibili.
Ma si tratta di acqua passata, ed in questo senso sono ben contenta di avere la memoria corta per evitare di rimuginare su accuse relative a presunte responsabilità inesistenti.
Come del resto avevo già previsto,sono invece contenta se, nel giro di qualche anno,con l'immissione in ruolo dei residuali, le Gae scompariranno definitivamente, insieme alle enormi ingiustizie di cui, secondo me, erano portatrici, compresi i tempi biblici per le immissioni in ruolo.
Per me il tempo era scaduto, non potevo ancora aspettare: il passare del tempo mi ha già fatto dono della presbiopia, e non so quali altre sorprese potrà ancora riservarmi.
Probabilmente, se avessi avuto 10 anni di meno, la mia scelta sarebbe stata diversa, avrei potuto ancora attendere, senza dover correre il rischio di separarmi da tutto ciò che amo, con tutto il cuore, e con tutta me stessa.
Ma va bene così, non mi lamento,non si può chiedere tutto e subito a questo mondo!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da carla75 Gio Nov 05, 2015 12:01 am

dubitoergosum ha scritto:
carla75 ha scritto:io personalmente non ho nulla contro chi non ha fatto domanda. trovo molto improbabile che le graduatorie verranno esaurite e che al sud i posti ci saranno a iosa. basta vedere quello che e' successo con il concorso profumo. avevano fatto i conti assicurando i posti ai vincitori. per assumerli si sono inventati il potenziamento con precedenza al concorso, senno' non  gli idonei, ma manco i vincitori assumevano. mi pare un fatto incontestabile.
 
i posti del concorso 2012 non solo c'erano, ma erano pure sottostimati.
il giochino che hanno fatto al miur si chiama delle 3 carte: c'erano i posti per le cdc A, B, C, e li hanno trasformati in posti per le ccc D, E, F; c'erano i posti a centro-nord e li hanno spostato a sud. Scommetto una pizza che rifaranno un giochino analogo col concorso 2015.
appunto. quindi i posti , se ci sono, non sono al sud. tanto piu' che gia' la mobilita' straordinaria su tutto l'organico dell'autonomia, che vi sara' da qui a poco, peggiorera' le cose.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da gugu Gio Nov 05, 2015 8:17 am

spillo16 ha scritto:Concordo con SARA25, se fosse come dice lei il ricorso ci sarebbe e di massa, ma non concordo sul fatto che saranno esaurite le GAE per chi non ha fatto domanda, anzi è il contrario viste le ultime notizie vedi articolo sole 24 ore saranno semplicemente assunti in infanzia come previsto dall'inizio e solo 7 mila di chi non ha fatto domanda, un numero irrisorio se pensiamo che ciò avverrà anche tra 3 anni. Inoltre l'illusione sulla mobilità che sposta docenti dal nord al sud è appunto illusione, perchè chi si sposta andrà a finire negli ODIATISSIMI albi, contro i quali si sono incatenati e fatto uno sciopero e diverrebbero A TEMPO DETERMINATO per sempre. Tutto sommato meglio restare al nord dove sono da diversi anni e magari inseriti con figli, scuole o case e fare i docenti di ruolo di una volta o mettersi alla mercè dei tanto odiati (da loro) Presidi SCERIFFI? A voi la risposta...


Se tu sei in grado di far cambiare la legge sulle assunzioni oltre ad avere il tuo posto di ruolo al Nord...sarai un magician. Guarda di non farti troppe illusioni, lo spostamento verso gli albi del sud sarà grande grande, vuoi mettere vivere la vita al Nord in una scuola o farsi assumere a casa a vita da qualche DS? Ma d'altra parte tu hai sempre detto di voler essere assunto in qualsiasi parte d'Italia, anche a vita, per cui non ha senso il tuo livore verso chi vorrà spostarsi al Sud e verso chi non ha fatto domanda, arrivando persino a interpretare fantasticamente regole di assunzione inesistenti. Hai fatto domanda per avere il ruolo sulla A019 senza punti? Ti daranno il ruolo martedì, mi pare che il tuo desiderio sia stato esaudito in toto.
Ora tocca a tutti gli altri, magari che insegnano da 20 anni. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 05, 2015 8:58 am

gugu ha scritto:
spillo16 ha scritto:Concordo con SARA25, se fosse come dice lei il ricorso ci sarebbe e di massa, ma non concordo sul fatto che saranno esaurite le GAE per chi non ha fatto domanda, anzi è il contrario viste le ultime notizie vedi articolo sole 24 ore saranno semplicemente assunti in infanzia come previsto dall'inizio e solo 7 mila di chi non ha fatto domanda, un numero irrisorio se pensiamo che ciò avverrà anche tra 3 anni. Inoltre l'illusione sulla mobilità che sposta docenti dal nord al sud è appunto illusione, perchè chi si sposta andrà a finire negli ODIATISSIMI albi, contro i quali si sono incatenati e fatto uno sciopero e diverrebbero A TEMPO DETERMINATO per sempre. Tutto sommato meglio restare al nord dove sono da diversi anni e magari inseriti con figli, scuole o case e fare i docenti di ruolo di una volta o mettersi alla mercè dei tanto odiati (da loro) Presidi SCERIFFI? A voi la risposta...


Se tu sei in grado di far cambiare la legge sulle assunzioni oltre ad avere il tuo posto di ruolo al Nord...sarai un magician. Guarda di non farti troppe illusioni, lo spostamento verso gli albi del sud sarà grande grande, vuoi mettere vivere la vita al Nord in una scuola o farsi assumere a casa a vita da qualche DS? Ma d'altra parte tu hai sempre detto di voler essere assunto in qualsiasi parte d'Italia, anche a vita, per cui non ha senso il tuo livore verso chi vorrà spostarsi al Sud e verso chi non ha fatto domanda, arrivando persino a interpretare fantasticamente regole di assunzione inesistenti. Hai fatto domanda per avere il ruolo sulla A019 senza punti? Ti daranno il ruolo martedì, mi pare che il tuo desiderio sia stato esaudito in toto.
Ora tocca a tutti gli altri, magari che insegnano da 20 anni. ;-)

Purtroppo Gugu tu continui a trollare, io ho solo fatto un ragionamento che a te non conviene supportato da normativa e numeri, non c'è alcun livore, anzi livore lo leggo nei tuoi continui post dove cianci di vita al nord e bla bla bla o di attacchi a questa o quella classe di concorso tipo a19 a cui io per tua disgrazia non appartengo, ma sono proprio i soggetti come te che da mesi hanno innescato una guerra tra chi ha fatto domanda e chi no e di cui parlava psicopompo, proprio in virtù del suo ragionamento che condivido non ti considero proprio, continua ad illuderti sulla paventata mobilità. Il polipo si cuoce nella sua acqua e tu stai facendo propaganda da anni sulla buona scuola prima a favore e poi contro (che coerenza eh?) dovresti essere cotto a puntino.


Ultima modifica di spillo16 il Gio Nov 05, 2015 9:07 am - modificato 1 volta.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da gugu Gio Nov 05, 2015 9:04 am

spillo16 ha scritto: io ho solo fatto un ragionamento che a te non conviene,


Tu fai un ragionamento che non ha alcun senso né fondamento.
Secondo il tuo ragionamento se nel prossimo triennio andranno 7.000 posti alle GE, vuol dire che nel prossimo triennio andranno 7.000 posti al concorso. Cosa che non mi pare si stata detta dal governo o dal Miur.
Poi ripeto, se tu sei in grado di cambiare le leggi per riversare il tuo livore verso chi rimane nelle Ge...fai pure. Il messaggio di Psicompso dice esattamente il contrario di quello che tu vorresti avvenisse. Il suo messaggio è certamente condivisibile, i tuoi desiderata invece sono parole al vento (per fortuna). Buon ruolo e facci sapere dove ti manderanno l'anno prossimo!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 05, 2015 9:09 am

gugu ha scritto:
spillo16 ha scritto: io ho solo fatto un ragionamento che a te non conviene,


Tu fai un ragionamento che non ha alcun senso né fondamento.
Secondo il tuo ragionamento se nel prossimo triennio andranno 7.000 posti alle GE, vuol dire che nel prossimo triennio andranno 7.000 posti al concorso. Cosa che non mi pare si stata detta dal governo o dal Miur.
Poi ripeto, se tu sei in grado di cambiare le leggi per riversare il tuo livore verso chi rimane nelle Ge...fai pure. Il messaggio di Psicompso dice esattamente il contrario di quello che tu vorresti avvenisse. Il suo messaggio è certamente condivisibile, i tuoi desiderata invece sono parole al vento (per fortuna). Buon ruolo e facci sapere dove ti manderanno l'anno prossimo!

io ho letto l'articolo del sole 24ore che tra l'altro aveva anticipato anche la fase di chiamata C al 10, questo dice vattelo a leggere, i numeri che danno sono precisi, 30 mila gae meno 23mila infanzia (già previsto buona scuola) fanno 7 mila. In 3 anni poichè sono posti da pensionamento, 20mila anno e non potrebbero certo assumere 60mila anno prossimo, i posti non ci sono.


Ultima modifica di spillo16 il Gio Nov 05, 2015 9:18 am - modificato 1 volta.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da gugu Gio Nov 05, 2015 9:13 am

spillo16 ha scritto:
gugu ha scritto:
spillo16 ha scritto: io ho solo fatto un ragionamento che a te non conviene,


Tu fai un ragionamento che non ha alcun senso né fondamento.
Secondo il tuo ragionamento se nel prossimo triennio andranno 7.000 posti alle GE, vuol dire che nel prossimo triennio andranno 7.000 posti al concorso. Cosa che non mi pare si stata detta dal governo o dal Miur.
Poi ripeto, se tu sei in grado di cambiare le leggi per riversare il tuo livore verso chi rimane nelle Ge...fai pure. Il messaggio di Psicompso dice esattamente il contrario di quello che tu vorresti avvenisse. Il suo messaggio è certamente condivisibile, i tuoi desiderata invece sono parole al vento (per fortuna). Buon ruolo e facci sapere dove ti manderanno l'anno prossimo!

io ho letto l'articolo del sole 24ore che tra l'altro aveva anticipato anche la fase di chiamata C al 10, questo dice vattelo a leggere, i numeri che danno sono precisi, 30 gae mila meno 23mila infanzia (già previsto buona scuola) fanno 7 mila. In 3 anni poichè sono posti da pensionamento, 20mila anno e non potrebbero certo assumere 60mila anno prossimo, i posti non ci sono.


Sì, hai certamente ragione tu. Auguri.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 05, 2015 9:18 am

gugu ha scritto:
spillo16 ha scritto:
gugu ha scritto:
spillo16 ha scritto: io ho solo fatto un ragionamento che a te non conviene,


Tu fai un ragionamento che non ha alcun senso né fondamento.
Secondo il tuo ragionamento se nel prossimo triennio andranno 7.000 posti alle GE, vuol dire che nel prossimo triennio andranno 7.000 posti al concorso. Cosa che non mi pare si stata detta dal governo o dal Miur.
Poi ripeto, se tu sei in grado di cambiare le leggi per riversare il tuo livore verso chi rimane nelle Ge...fai pure. Il messaggio di Psicompso dice esattamente il contrario di quello che tu vorresti avvenisse. Il suo messaggio è certamente condivisibile, i tuoi desiderata invece sono parole al vento (per fortuna). Buon ruolo e facci sapere dove ti manderanno l'anno prossimo!

io ho letto l'articolo del sole 24ore che tra l'altro aveva anticipato anche la fase di chiamata C al 10, questo dice vattelo a leggere, i numeri che danno sono precisi, 30 gae mila meno 23mila infanzia (già previsto buona scuola) fanno 7 mila. In 3 anni poichè sono posti da pensionamento, 20mila anno e non potrebbero certo assumere 60mila anno prossimo, i posti non ci sono.


Sì, hai certamente ragione tu. Auguri.

auguri sinceri anche a te

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!! - Pagina 2 Empty Re: OMISSIONE SULL'ESAURIMENTO GAE NEI PROSSIMI TRE ANNI CI HA PENALIZZATO: RICORSO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.