BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BARI PRIMARIA FASE C

+8
accademia
Ciccio.8
pippuzza
michetta
giudyas
vedi
Olga1988
minacalcio
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da minacalcio Sab Nov 07, 2015 9:37 am

Promemoria primo messaggio :

Non ci credo ancora......300esima....spero di farcela

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso


BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da pippuzza Dom Nov 15, 2015 9:02 am

Spero di aveeti tranquillizzata un pochino,comunque daranno indicazioni,il fatto é che anche loro sono nel pallone

pippuzza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da minacalcio Dom Nov 15, 2015 10:46 am

Non è che io mi fidi dei sindacati, ma ad una riunione qualche giorno fa, affermavano che coloro che hanno contratto al 30-6 non possono scegliere sede

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Dom Nov 15, 2015 11:41 am

Ciao pippuzza...ma io come faccio a sapere qual è la scuola polo?a noi della fase c ci hanno comunicato solo la provincia, non abbiamo una lista di scuole..io lunedi provo a chiamare all'at di bari ma non è detto che rispondano..perchè mi sa che ogni at sta facendo a modo suo..grazie comunque..vuol dire che se si vuole un modo per scegliere a distanza la sede c'è!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da minacalcio Dom Nov 15, 2015 11:52 am

Penso che se effettivamente, non è detto, non si potrà scegliere sede sarà in base al fatto che questa è provvisoria e che dal primo luglio la presa servizio sarebbe solo virtuale

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Dom Nov 15, 2015 12:00 pm

ma chi la sceglie ora chissà che vantaggi ha rispetto a noi...a questo punto chissà se conviene mollare la supplenza..uff...non so davvero che fare..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Nov 15, 2015 12:18 pm

Calma ragazze, da quello che si può intuire la scelta potrebbe non essere consentita (forse, ancora non è detto) per una semplice questione di buon senso.
Chi ha intenzione di restare sull'incarico di supplenza al 30 giugno compie già una scelta di comodo, scegliere anche una sede che non si raggiungerà (se non a luglio per le sole pratiche di rito) comporterebbe il soffiare inutilmente una sede a chi invece la scelta deve/vuole compierla. Quella sede (singolo posto) resterebbe vacante e magari il prof che ci abita accanto (senza supplenza e con meno punteggio) spedito a 40 km.
Si tratta di una sede del tutto provvisoria e, all'interno della stessa provincia, la sede in cui si sta portando avanti la supplenza (con possibilità di formazione e anno di prova) sarà sullo stesso piano in fin dei conti.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Dom Nov 15, 2015 12:57 pm

Io sono calabrese e di certo non mi fa piacere restare a livorno...però per coscienza e per questioni logistiche traferirmi ora sarebbe difficile...però non vorrei che persone che come me vogliono mantenere la supplenza al 30 gougno quel giorno si presentano scelgono la sede e poi posticipano cmq la presa di servizio..ecco vorrei evitare di rimanere indietro rispetto agli altri..devono esserci delle regole uguali per tutti...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da minacalcio Dom Nov 15, 2015 1:04 pm

Vedremo il 23 se ci saranno delucidazioni in merito.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Nov 15, 2015 1:06 pm

Beh sì, capisco che ragionando su due province differenti i dubbi e le insicurezze siano maggiori, comprendo perfettamente, soprattutto se si punta ad un rientro nella provincia d'origine.

La trasparenza, anche nella pubblicazione in dettaglio delle disponibilità di posti per cdc su ogni singola scuola, mi pare sia d'obbligo. In questo modo ognuno, in base al proprio punteggio, potrà decidere al meglio.
La cosa che non mi torna è, come al solito, la mancanza di uniformità di procedure tra USR, alcuni hanno comunicato che la supplenza al 30 giungno non solo non consentirà la scelta ma comporta anche un obbligo di permanenza, senza possibilità di andare su ruolo di potenziamento. Booh!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Dom Nov 15, 2015 1:07 pm

Spero anche prima!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Dom Nov 15, 2015 1:16 pm

Ecco ciccio.8 capisci i miei dubbi e la voglia di non voler sbagliare a muovermi proprio ora!!a questo punto era meglio non avere questa supplenza..non so che pensare..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da pippuzza Dom Nov 15, 2015 4:47 pm

Olga ,Usr Lazio pubblicò le scuole polo per ogni classe di concorso e successivamente la disponibilità con le scuole. Cmq C è la possibilità di scegliere senza muoversi da casa,almeno io nn mi sono mossa da Lecce fino ad ora,anche il contratto a tempo indeterminato accetta to su istanze on-line, vedremo per la presa di servizio a Luglio cosa succederà

pippuzza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da pippuzza Dom Nov 15, 2015 4:50 pm

Anche per noi fase B ogni Usr ha agito di testa propria e questo naturalmente destabilizza un pò perché si hanno notizie contrastanti e non si sa a chi dare retta.Cmq io consiglio di tenere sotto controllo i siti dell Usr della provincia assegnata,tanto al telefono non rispondono e se rispondono non sanno dare informazioni,parlò per esperienza vissuta da poco

pippuzza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da pippuzza Dom Nov 15, 2015 4:52 pm

Scusate , parlo senza accento. Scrivo dal cellulare

pippuzza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Lun Nov 16, 2015 10:49 am

Per quanto riguarda bari ho chiamato per sapere come posticipare la presa fi servizio e mi è stato detto di mandare un autocertificazione con la copia del contratto dove comunico che prenderò servizio il 1 luglio..per la scelta della sede provvisoria dice che o si può andare di persona o metteranno un avviso prr come fare la delega...speriamo!!vi prego di avvisarmi se avete informazioni diverse dalle mie!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Lun Nov 16, 2015 1:06 pm

Cmq bisogna aspettare dopo il 20 mi sa...ha richiamato un'altra mia collega e le hanno detto che verrà pubblicato tutto sul sito..anche come fare la delega con eventuali preferenze!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Mar Nov 17, 2015 7:09 pm

Sull usp di bari è stato pubblicato l avviso delle convocazioni però non ci sono modelli predisposti ne per la delega riferita alla scelta della sede ne per la presa di servizio differita!!cosa devo fare?aspettare che escano altri avvisi o usare modelli predisposti da altri usp?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da minacalcio Mar Nov 17, 2015 7:10 pm

Olga1988 ha scritto:Sull usp di bari è  stato pubblicato l avviso delle convocazioni però non ci sono modelli predisposti ne per la delega riferita alla scelta della sede ne per la presa di servizio differita!!cosa devo fare?aspettare che escano altri avvisi o usare modelli predisposti da altri usp?
Penso vivamente che dovresti telefonare all'usp

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Mar Nov 17, 2015 7:11 pm

Ma ho già chiamato due volte -.- e ko dicevano che mettevano tutti gli avvisi sui siti!!ma oltre agli avvisi non vedo modelli!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da accademia Mar Nov 17, 2015 10:34 pm

Ma avete barisi può lasciare la supplenza al 30 giugno?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Ven Nov 20, 2015 1:20 pm

Io non vi sto capendo piu niente..siamo al 20 novembre e bari non ha pubblicato ne le sedi ne modelli di delega e differimento!!io posso anche provare ad usare i modelli degli altri usp ma chissà se faccio bene a mandarli per raccomandata...e se poi dovevano essere spediti via e mail??voglio dire la raccomandata ha anche i suoi tempi..non posso fare tutto il giorno prima delle convocazioni!!nn si rendono conto dell importanza della cosa!che rabbia!!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da minacalcio Ven Nov 20, 2015 1:24 pm

Olga1988 ha scritto:Io non vi sto capendo piu niente..siamo al 20 novembre e bari non ha pubblicato ne le sedi ne modelli di delega e differimento!!io posso anche provare ad usare i modelli degli altri usp ma chissà se faccio bene a mandarli per raccomandata...e se poi dovevano essere spediti via e mail??voglio dire la raccomandata ha anche i suoi tempi..non posso fare tutto il giorno prima delle convocazioni!!nn si rendono conto dell importanza della cosa!che rabbia!!!
speriamo ..nel pomeriggio

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Ven Nov 20, 2015 1:32 pm

Lo spero!!dopo di che io domani mando tutto non posso rischiare che non gli arrivi la mia comunicazione prima delle convocazioni!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Ven Nov 20, 2015 1:33 pm

Io ho già chiamato tre volte senza aver rivevuto risposte chiare...non posso chiamare piu..se qualcuno di voi può farlo vene sarei grata!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Olga1988 Ven Nov 20, 2015 5:14 pm

Ovviamente nessuna notizia uff -.-..aspetto fino a lunedi dopo di che mando tutto via e mail mi sa all indirizzo pec dell usp di bari..almeno è istantanea la cosa!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

BARI PRIMARIA FASE C - Pagina 2 Empty Re: BARI PRIMARIA FASE C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.