Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

+2
LuanaG
tanganika
6 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da tanganika Sab Nov 07, 2015 6:16 pm

Vorrei sapere se chi ha ricevuto quest'anno una supplenza breve riesce a vedere il contratto su Iol alla voce "Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC)"

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da LuanaG Sab Nov 07, 2015 7:37 pm

Io riesco a visualizzarlo nella sezione 'Contratti on line'...nella sezione che citi tu invece mi nega l'accesso.

LuanaG

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da Att Sab Nov 07, 2015 7:40 pm

Io non lo vedo neanche nella sezione contratti on line...oltre a non aver visto nessuno stipendio...

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da Att Sab Nov 07, 2015 7:46 pm

Adesso lo vedo nella sezione contratti a tempo determinato...attendiamo il pagamento

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da LuanaG Sab Nov 07, 2015 8:24 pm

Per lo stipendio anche io sono in attesa! Chissà quando avremo l'onore di riceverlo!

LuanaG

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da bea_ary Lun Dic 07, 2015 10:01 pm

Salve : io stolavorando dal 15/10 ma non vedo il contratto e non sono stata pagata...che devo fare?

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da precaria80 Gio Dic 10, 2015 8:49 pm

Io ho lavorato lo scorso anno per 19 giorni ed il contratto mi è subito apparso nella sezione contratti online e lo stipendio è stato versato dopo più o meno 20 giorni dalla fine del rapporto di lavoro ed il TFR dopo un paio di mesi, ho ripreso a lavorare con le supplenze da ottobre ed i contratti appaiono nella sezione Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC)" e stipendio non pervenuto...

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da fradacla Ven Dic 11, 2015 7:48 am

precaria80 ha scritto:Io ho lavorato lo scorso anno per 19 giorni ed il contratto mi è subito apparso nella sezione contratti online e lo stipendio è stato versato dopo più o meno 20 giorni dalla fine del rapporto di lavoro ed il TFR dopo un paio di mesi, ...
Questo è impossibile: il TFR viene liquidato dopo 12-15 mesi dal termine del contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da precaria80 Ven Dic 11, 2015 1:23 pm

mi sono sbagliata.. grazie !

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da bea_ary Ven Dic 11, 2015 8:51 pm

Se vado su Istanze online non visualizzo.Lla segretaria della scuola dice che non è possibile che io possa vedere i contratti lì...quando le ho spiegato che posso visualizzarli e stamparli era incredula!
Per il TFR so che possono passare anche mesi...io ho lavorato a marzo 2015 per 20 giorni ma il tfr non l'ho ancora percepito...Su noipa figurava in elaborazione...poi è scomparso tutto...è normale?
Comunque non ho ricevuto stipendio alcuno dal 15 ottobre...e non vedo il mio primo contratto di quest'anno fino avente diritto e adesso si è trasformato in supplenza fino a marzo...mi devo preoccupare?

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol Empty Re: Visualizzazione contratti supplenze brevi su Iol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.