Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

+3
lunadinotte
bog
accademia
7 partecipanti

Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da accademia Dom Nov 08, 2015 1:56 pm

Vorrei sapere se ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda per classe di concorso?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Dom Nov 08, 2015 4:08 pm

c'era solo quello per Regione senza nominativi ma non erano per provincia!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da lunadinotte Dom Nov 08, 2015 4:22 pm

bog ha scritto:c'era solo quello per Regione senza nominativi ma non erano per provincia!
L'elenco a cui ti stai riferendo riguarda tutte le domande arrivate in una data regione dopo il 14 agosto?
Mi spiego meglio: nella mia cdc sono pervenute a livello regionale
e 107 domande.
Tale numero è dunque complessivo di tutte le domade arrivate da ogni parte d'Italia,coloro cioè che hanno scelto una delle province della mia regione come prima?
Grazie e spero di avere delucidazioni.
In merito c'è molta confusione.

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Nov 08, 2015 4:26 pm

lunadinotte ha scritto:
bog ha scritto:c'era solo quello per Regione senza nominativi ma non erano per provincia!
L'elenco a cui ti stai riferendo riguarda tutte le domande arrivate in una data regione dopo il 14 agosto?
Mi spiego meglio: nella mia cdc sono pervenute a livello regionale
e 107 domande.
Tale numero è dunque complessivo di tutte le domade arrivate da ogni parte d'Italia,coloro cioè che hanno scelto una delle province della mia regione come prima?
Grazie e spero di avere delucidazioni.
In merito c'è molta confusione.

Avevamo questo dubbio dopo il 14 agosto, ma fu chiarito che si tratta del numero di domande presentate dai GM e GaE della specifica regione.
Altro discorso ricomporre i numeri relativi alle preferenze, quelli in effetti possono portare a sorprese anche consistenti, con un rimpasto considerevole della corrispondenza domande/posti assegnati.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da lunadinotte Dom Nov 08, 2015 5:20 pm

Spero bene....nella mia regione sarebbero state presentate 107 domande e vi sono 144 posti....incrocio le dita...

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 10:33 am

..una curiosità ma tutte le domande per assunzione entro il 14 agosto le presentarono anche i colleghi che hanno partecipato alla fase 0 e A delle immissioni ad agosto vero?...è importantissimo questo passaggio ..molto IMPORTANTE chi lo sa?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 10:42 am

ragazziiiiiiii ho trovato la conferma...evviva!!!!: " Per essere assunti nella Fase Zero non serve presentare alcuna domanda, ma è comunque opportuno che tutti gli aspiranti alla nomina compilino il modulo di domanda online per la partecipazione alle Fasi B e C del piano straordinario di assunzioni. Infatti, la data finale per la presentazione del modulo è il 14 agosto, che si sovrappone con la conclusione delle assunzioni per le Fasi Zero e A. Naturalmente, le domande presentate dagli aspiranti che siano assunti già nelle Fasi Zero ed A, non saranno prese in considerazione per le fasi successive.

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_0.shtml
QUESTO E' IMPORTANTISSIMO RAGA'!: "Naturalmente, le domande presentate dagli aspiranti che siano assunti già nelle Fasi Zero ed A, non saranno prese in considerazione per le fasi successive".

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 09, 2015 12:16 pm

Sì bog, per questo la differenza tra domande presentate e posti assegnati è certamente da ridurre, se non per tutte le cdc almeno per la maggior parte, solo che non sappiamo di quanto.
Purtroppo non tutti quelli coinvolti in fase 0 hanno avuto il tempo di presentare domanda, mentre per la fase A, certamente la quota è consistente. In molti abbiamo provato a fare una stima in base ai numeri dati dal miur, che riferiva di 3000 domande circa già soddisfatte nelle fasi 0+A, su tutte quelle inviate entro il 14 agosto. Penso che partendo dal totale degli assunti in ruolo nelle fasi 0+A (conoscendo il dato provinciale, regionale o nazionale), si possano sottrarre circa il 60% di questi docenti dalle domande.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 1:01 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì bog, per questo la differenza tra domande presentate e posti assegnati è certamente da ridurre, se non per tutte le cdc almeno per la maggior parte, solo che non sappiamo di quanto.
Purtroppo non tutti quelli coinvolti in fase 0 hanno avuto il tempo di presentare domanda, mentre per la fase A, certamente la quota è consistente. In molti abbiamo provato a fare una stima in base ai numeri dati dal miur, che riferiva di 3000 domande circa già soddisfatte nelle fasi 0+A, su tutte quelle inviate entro il 14 agosto. Penso che partendo dal totale degli assunti in ruolo nelle fasi 0+A (conoscendo il dato provinciale, regionale o nazionale), si possano sottrarre circa il 60% di questi docenti dalle domande.
...Ciccio.8 le fasi 0 e A sono le stesse persone ...poi ...poi ...poi ...poi ...mi è venuto il balbettamento dall'emozione...poi devi togliere anche gli assunti fase B e si scala il numero delle domandeeeeee i file ci sono devi far coincidere i conti e ....e...eee....eee ....ci siamo Ciccio.8 allora ho capito bene ragàààààààààààààààà che mal di capoccia il MIUR i dati li ha forniti di volta in volta ----mo svengo!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 09, 2015 4:28 pm

Sì, quelli della fase B erano pienamente coinvolti nel piano straordinario, quindi vanno sottratte per intero le relative domande.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da adelecos Lun Nov 09, 2015 4:38 pm

Ciccio ma secondo te terranno conto delle riserve?

adelecos

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 09, 2015 4:44 pm

adelecos ha scritto:Ciccio ma secondo te terranno conto delle riserve?

Mmm... avevo letto dei topic a riguardo, prova con la ricerca all'interno del forum.
Se non ricordo male la questione riserve non è considerata nelle due fasi strettamente "straordinarie", la B e la C, ma posso anche sbagliarmi. Vediamo se un moderatore o qualcuno più informato può dirti qualcosa in più...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 4:48 pm

Ciccio.8 ha scritto:
adelecos ha scritto:Ciccio ma secondo te terranno conto delle riserve?

Mmm... avevo letto dei topic a riguardo, prova con la ricerca all'interno del forum.
Se non ricordo male la questione riserve non è considerata nelle due fasi strettamente "straordinarie", la B e la C, ma posso anche sbagliarmi. Vediamo se un moderatore o qualcuno più informato può dirti qualcosa in più...
..no ragazzi delle riserve non ne tengono conto!..non so se dopo l'assunzione con la mobilità straordinaria però!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 4:50 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì, quelli della fase B erano pienamente coinvolti nel piano straordinario, quindi vanno sottratte per intero le relative domande.
...ricapitoliamo fase 0+A+B sono questi i numeri totali di immissione da cui sottrarreeeeeee Ciccio.8 mio e giàààààà evvai.....sigh!..e non insegno nemmeno matematica e sono numeri oramai che sogno anche di notte! AIUTO!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Olga1988 Lun Nov 09, 2015 10:15 pm

Qualcuno può postarmi il link di tutte le domande inviate per regione o provincia ancora meglio!!(sempre se esiste)grazie!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da accademia Mar Nov 10, 2015 2:00 pm

Lo vorrei sapere anch'io
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Nov 10, 2015 2:23 pm

Trovate le tabelle divise per regioni e cdc (non province) nelle pagine ufficiali miur dedicate al piano straordinario.
In particolare in questa:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

il quarto file scaricabile è la tabella con i dettagli, aggiungo il link specifico:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/allegati/Totale_domande_inoltrate_entro_14_agosto_2015_con_dettaglio_CLC(2).xlsx
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da lamannafranca Mar Nov 10, 2015 2:44 pm

Ciccio.8 ha scritto:Trovate le tabelle divise per regioni e cdc (non province) nelle pagine ufficiali miur dedicate al piano straordinario.
In particolare in questa:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

il quarto file scaricabile è la tabella con i dettagli, aggiungo il link specifico:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/allegati/Totale_domande_inoltrate_entro_14_agosto_2015_con_dettaglio_CLC(2).xlsx

Ciccioooooooo......come stai ??? Io ho un mal di pancia terribile !!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.