Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da accademia Dom Nov 08, 2015 1:56 pm

Vorrei sapere se ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda per classe di concorso?
accademia
accademia

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da bog Dom Nov 08, 2015 4:08 pm

c'era solo quello per Regione senza nominativi ma non erano per provincia!

bog

Ma ci sono  elenchi di chi ha prodotto  domanda?  Empty Re: Ma ci sono elenchi di chi ha prodotto domanda?

Messaggio Da lunadinotte Dom Nov 08, 2015 4:22 pm

bog ha scritto:c'era solo quello per Regione senza nominativi ma non erano per provincia!
L'elenco a cui ti stai riferendo riguarda tutte le domande arrivate in una data regione dopo il 14 agosto?
Mi spiego meglio: nella mia cdc sono pervenute a livello regionale
e 107 domande.
Tale numero è dunque complessivo di tutte le domade arrivate da ogni parte d'Italia,coloro cioè che hanno scelto una delle province della mia regione come prima?
Grazie e spero di avere delucidazioni.
In merito c'è molta confusione.

lunadinotte

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Nov 08, 2015 4:26 pm

lunadinotte ha scritto:
bog ha scritto:c'era solo quello per Regione senza nominativi ma non erano per provincia!
L'elenco a cui ti stai riferendo riguarda tutte le domande arrivate in una data regione dopo il 14 agosto?
Mi spiego meglio: nella mia cdc sono pervenute a livello regionale
e 107 domande.
Tale numero è dunque complessivo di tutte le domade arrivate da ogni parte d'Italia,coloro cioè che hanno scelto una delle province della mia regione come prima?
Grazie e spero di avere delucidazioni.
In merito c'è molta confusione.

Avevamo questo dubbio dopo il 14 agosto, ma fu chiarito che si tratta del numero di domande presentate dai GM e GaE della specifica regione.
Altro discorso ricomporre i numeri relativi alle preferenze, quelli in effetti possono portare a sorprese anche consistenti, con un rimpasto considerevole della corrispondenza domande/posti assegnati.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da lunadinotte Dom Nov 08, 2015 5:20 pm

Spero bene....nella mia regione sarebbero state presentate 107 domande e vi sono 144 posti....incrocio le dita...

lunadinotte

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 10:33 am

..una curiosità ma tutte le domande per assunzione entro il 14 agosto le presentarono anche i colleghi che hanno partecipato alla fase 0 e A delle immissioni ad agosto vero?...è importantissimo questo passaggio ..molto IMPORTANTE chi lo sa?

bog

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 10:42 am

ragazziiiiiiii ho trovato la conferma...evviva!!!!: " Per essere assunti nella Fase Zero non serve presentare alcuna domanda, ma è comunque opportuno che tutti gli aspiranti alla nomina compilino il modulo di domanda online per la partecipazione alle Fasi B e C del piano straordinario di assunzioni. Infatti, la data finale per la presentazione del modulo è il 14 agosto, che si sovrappone con la conclusione delle assunzioni per le Fasi Zero e A. Naturalmente, le domande presentate dagli aspiranti che siano assunti già nelle Fasi Zero ed A, non saranno prese in considerazione per le fasi successive.

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_0.shtml
QUESTO E' IMPORTANTISSIMO RAGA'!: "Naturalmente, le domande presentate dagli aspiranti che siano assunti già nelle Fasi Zero ed A, non saranno prese in considerazione per le fasi successive".

bog

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 09, 2015 12:16 pm

Sì bog, per questo la differenza tra domande presentate e posti assegnati è certamente da ridurre, se non per tutte le cdc almeno per la maggior parte, solo che non sappiamo di quanto.
Purtroppo non tutti quelli coinvolti in fase 0 hanno avuto il tempo di presentare domanda, mentre per la fase A, certamente la quota è consistente. In molti abbiamo provato a fare una stima in base ai numeri dati dal miur, che riferiva di 3000 domande circa già soddisfatte nelle fasi 0+A, su tutte quelle inviate entro il 14 agosto. Penso che partendo dal totale degli assunti in ruolo nelle fasi 0+A (conoscendo il dato provinciale, regionale o nazionale), si possano sottrarre circa il 60% di questi docenti dalle domande.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 1:01 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì bog, per questo la differenza tra domande presentate e posti assegnati è certamente da ridurre, se non per tutte le cdc almeno per la maggior parte, solo che non sappiamo di quanto.
Purtroppo non tutti quelli coinvolti in fase 0 hanno avuto il tempo di presentare domanda, mentre per la fase A, certamente la quota è consistente. In molti abbiamo provato a fare una stima in base ai numeri dati dal miur, che riferiva di 3000 domande circa già soddisfatte nelle fasi 0+A, su tutte quelle inviate entro il 14 agosto. Penso che partendo dal totale degli assunti in ruolo nelle fasi 0+A (conoscendo il dato provinciale, regionale o nazionale), si possano sottrarre circa il 60% di questi docenti dalle domande.
...Ciccio.8 le fasi 0 e A sono le stesse persone ...poi ...poi ...poi ...poi ...mi è venuto il balbettamento dall'emozione...poi devi togliere anche gli assunti fase B e si scala il numero delle domandeeeeee i file ci sono devi far coincidere i conti e ....e...eee....eee ....ci siamo Ciccio.8 allora ho capito bene ragàààààààààààààààà che mal di capoccia il MIUR i dati li ha forniti di volta in volta ----mo svengo!

bog

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 09, 2015 4:28 pm

Sì, quelli della fase B erano pienamente coinvolti nel piano straordinario, quindi vanno sottratte per intero le relative domande.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da adelecos Lun Nov 09, 2015 4:38 pm

Ciccio ma secondo te terranno conto delle riserve?

adelecos

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Nov 09, 2015 4:44 pm

adelecos ha scritto:Ciccio ma secondo te terranno conto delle riserve?

Mmm... avevo letto dei topic a riguardo, prova con la ricerca all'interno del forum.
Se non ricordo male la questione riserve non è considerata nelle due fasi strettamente "straordinarie", la B e la C, ma posso anche sbagliarmi. Vediamo se un moderatore o qualcuno più informato può dirti qualcosa in più...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 4:48 pm

Ciccio.8 ha scritto:
adelecos ha scritto:Ciccio ma secondo te terranno conto delle riserve?

Mmm... avevo letto dei topic a riguardo, prova con la ricerca all'interno del forum.
Se non ricordo male la questione riserve non è considerata nelle due fasi strettamente "straordinarie", la B e la C, ma posso anche sbagliarmi. Vediamo se un moderatore o qualcuno più informato può dirti qualcosa in più...
..no ragazzi delle riserve non ne tengono conto!..non so se dopo l'assunzione con la mobilità straordinaria però!

bog

Messaggio Da bog Lun Nov 09, 2015 4:50 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì, quelli della fase B erano pienamente coinvolti nel piano straordinario, quindi vanno sottratte per intero le relative domande.
...ricapitoliamo fase 0+A+B sono questi i numeri totali di immissione da cui sottrarreeeeeee Ciccio.8 mio e giàààààà evvai.....sigh!..e non insegno nemmeno matematica e sono numeri oramai che sogno anche di notte! AIUTO!

bog

Messaggio Da Olga1988 Lun Nov 09, 2015 10:15 pm

Qualcuno può postarmi il link di tutte le domande inviate per regione o provincia ancora meglio!!(sempre se esiste)grazie!!

Olga1988

Messaggio Da accademia Mar Nov 10, 2015 2:00 pm

Lo vorrei sapere anch'io
accademia
accademia

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Nov 10, 2015 2:23 pm

Trovate le tabelle divise per regioni e cdc (non province) nelle pagine ufficiali miur dedicate al piano straordinario.
In particolare in questa:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

il quarto file scaricabile è la tabella con i dettagli, aggiungo il link specifico:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/allegati/Totale_domande_inoltrate_entro_14_agosto_2015_con_dettaglio_CLC(2).xlsx
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da lamannafranca Mar Nov 10, 2015 2:44 pm

Ciccio.8 ha scritto:Trovate le tabelle divise per regioni e cdc (non province) nelle pagine ufficiali miur dedicate al piano straordinario.
In particolare in questa:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

il quarto file scaricabile è la tabella con i dettagli, aggiungo il link specifico:

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/allegati/Totale_domande_inoltrate_entro_14_agosto_2015_con_dettaglio_CLC(2).xlsx

Ciccioooooooo......come stai ??? Io ho un mal di pancia terribile !!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili