Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Empty Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Dom Nov 08, 2015 7:22 pm

Scusate se fra i millemila dubbi di questi giorni ne aggiungo altri...è che, sebbene non sicura di rientrare in fase C, mi sento assalire dall'ansia per la mancanza di informazioni ufficiali.

Ho un contratto temporaneo in una paritaria (ed in caso di proposta in fase c o lascio o chiedo aspettativa allo Stato, giusto?).

Ma ho anche un contratto fino ad avente diritto nella scuola statale, ho chiesto info alla segreteria e mi hanno detto che si sarebbero confrontati con preside ed altri istituti per accelerare le nuove nomine....ma, vista ormai la mancanza di tempo, il mio dubbio è questo:
mettiamo che il ruolo mi arrivi a centinaia di km da casa, ovvio che accetterei, ma se la stipula del contratto al 30/6 dalla mia scuola arrivasse nell'arco dei famosi 10 giorni, avrei il diritto di accettarla? O ormai ricevuta primariamente la proposta per fase C devo prioritariamente lasciare la supplenza fino ad avente diritto ed andare?

Non so nemmeno se mi sono spiegata bene....grazie comunque

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo Empty Re: Contratto al 30/6 dopo eventuale ricezione di proposta al ruolo

Messaggio Da ninelrouge Lun Nov 09, 2015 8:10 am

Ho lo stesso (o simile) quesito anche io: ho una nomina fino AD, ma se la proposta di domani arrivasse per la mia provincia vorrei lasciare. In questo caso, prima di accettare devo avvertire la segreteria della scuola dove lavoro per sciogliere il contratto, perché l'accettazione della proposta su IOL vale come firma del contratto di ruolo?

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.