FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

+13
knot2
ninelrouge
Pegeen2015
lito
giudyas
dafmarte
spillo16
maria guarino
esageranio
lallaorizzonte
Lola78
alessandra s.
MARTY72
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da MARTY72 Mar Nov 10, 2015 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
ho appena accettato pèroposta per fase C, ma il sistema informatico mi chiede di prendere visione del calendario di convocazione nella regione di destinazione, nel mio caso il Veneto. Mi sono collegata al link...ma non trovo nulla...chi sa aiutarmi? garzie

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso


FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da Pegeen2015 Mer Nov 11, 2015 1:19 pm

Anche il mio uno solo!

Pegeen2015

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da Olga1988 Mer Nov 11, 2015 1:22 pm

Solo uno!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da alessandra s. Mer Nov 11, 2015 2:20 pm

spillo16 ha scritto:
alessandra s. ha scritto:Scusate, ma dai post precedenti mi viene solo una gran confusione.
Io sono entrata in IOL e sono arrivata alla schermata dove appare Accetta la Nomina. Ho visto che si può anche interrogare la domanda e si leggono semplicemente i dati e le province nell'ordine.
Non ho ancora cliccato Accetta, per paura. Infatti vorrei sapere in anticipo cosa mi troverò esattamente davanti. Cosa sarebbe questo perfezionamento "con il modulo in basso nella schermata home"? Mi potete chiarire anche perchè io vorrei fare tutto entro oggi, visto che nei prossimi giorni tra scuola e consigli non avrò neanche il tempo per respirare.

si modulo in basso, sono pochissimi semplici passaggi, poi ti chiede il codice personale di iol quindi prendine nota.

Io continuo a non capire. Non so se sono io che comincio a perdere il lume della ragione. Ma che sarebbe questo "modulo in basso"? Ci sono altri moduli da compilare oltre a quello dell'accettazione? Io ho cliccato su Accetta dopo avere spuntato di avere visto il Calendario delle convocazioni ma dopo mi si chiedeva solo il codice e non c'era altro! Mi potete capire se c'è davvero altro o se semplicemente qualche utente si è espresso male facendomi fare confusione. Vorrei sapere solo questo: dopo avere cliccato su Accetta, basta che inserisca il codice o esiste qualche altro passaggio?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da Pegeen2015 Mer Nov 11, 2015 2:24 pm

Va bene quello che hai fatto. Nessuno si è espresso male e a quanto pare tu hai capito. Nel tuo archivio personale dovresti trovare il pdf d'accettazione!!

Pegeen2015

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 11, 2015 2:28 pm

alessandra s. ha scritto:
spillo16 ha scritto:
alessandra s. ha scritto:Scusate, ma dai post precedenti mi viene solo una gran confusione.
Io sono entrata in IOL e sono arrivata alla schermata dove appare Accetta la Nomina. Ho visto che si può anche interrogare la domanda e si leggono semplicemente i dati e le province nell'ordine.
Non ho ancora cliccato Accetta, per paura. Infatti vorrei sapere in anticipo cosa mi troverò esattamente davanti. Cosa sarebbe questo perfezionamento "con il modulo in basso nella schermata home"? Mi potete chiarire anche perchè io vorrei fare tutto entro oggi, visto che nei prossimi giorni tra scuola e consigli non avrò neanche il tempo per respirare.

si modulo in basso, sono pochissimi semplici passaggi, poi ti chiede il codice personale di iol quindi prendine nota.

Io continuo a non capire. Non so se sono io che comincio a perdere il lume della ragione. Ma che sarebbe questo "modulo in basso"? Ci sono altri moduli da compilare oltre a quello dell'accettazione? Io ho cliccato su Accetta dopo avere spuntato di avere visto il Calendario delle convocazioni ma dopo mi si chiedeva solo il codice e non c'era altro! Mi potete capire se c'è davvero altro o se semplicemente qualche utente si è espresso male facendomi fare confusione. Vorrei sapere solo questo: dopo avere cliccato su Accetta, basta che inserisca il codice o esiste qualche altro passaggio?

esatto come dici e confermato da pegeen2015.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da nic. Mer Nov 11, 2015 2:30 pm

Penso che le due pagine si riferissero alla guida alla compilazione, ieri non era completa.

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da Siena Mer Nov 11, 2015 3:11 pm

Scusate, farò una domanda che a molti di voi sembrerà stupida.
Sono idonea al concorso 2012 e ieri ho ricevuto ed accettato la proposta sulla provincia.
Posto che mi pare di capire che il calendario delle convocazioni verrà pubblicato dopo la chiusura del termine per l'accettazione delle proposte (20/11), come avverrà la scelta della destinazione finale, con l'istituto specifico? Mi verrà assegnata d'ufficio? Dovrò scegliere all'interno di un elenco? In questo secondo caso, dove trovo questo elenco in modo da potermi fare io una graduatoria e scegliere poi il giorno della convocazione senza puntare il dito a caso, visto che non posso conoscere tutti i comuni e le vie della mia provincia?
Grazie a chi mi risponderà.

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Nov 11, 2015 3:44 pm

L'USP di Sassari ha già convocato, usando toni quasi da scorrimento di graduatoria.

nn posso mettere link

uspss . it
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 11, 2015 4:17 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:L'USP di Sassari ha già convocato, usando toni quasi da scorrimento di graduatoria.

nn posso mettere link

uspss . it

dei veri fulmini se pensiamo che si può accettare la nomina sino al 22....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Nov 11, 2015 4:19 pm

Non scadeva il 20?
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da alessandra s. Mer Nov 11, 2015 4:23 pm

ninelrouge ha scritto:
knot2 ha scritto:vai sul form di accettazione clicca su accetta e vai avanti ti chiederà di spuntare la presa visione del calendario , metti la spunta , poi vai avanti ti chiedera di confermare inserendo il codice personale .
Una volta confermata la nomina ti invieranno un email con l'accettazione e troverai la stessa nell' archivio 2015

Ecco, io ho fatto esattamente così, ma leggo che qualcuno ha scaricato un pdf di accettazione di due pagine, il mio ne ha una sola...

Anche il mio pdf ha una pagina sola: i dati anagrafici e i dati di nomina. Che altro mai dovrebbe esserci? Perfino io, il pessimismo e il dubbio in persona, penso che vada bene così.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 11, 2015 4:24 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:Non scadeva il 20?

si 20 scusa

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo - Pagina 2 Empty Re: FASE C e CALENDARIO CONVOCAZIONI...non capisco, non trovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.