Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

+6
boston
Ciccio.8
Cozza
GG82
malida79
chorusline
10 partecipanti

Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da chorusline Mar Nov 10, 2015 5:13 pm

........ dopo 29 anni di precariato hai firmato oggi l'immissione in ruolo per scorrimento concorso fase 0!
Lo so sembra una barzelletta, ma è andata proprio così. Dopo un'estate passata a sperare nello scorrimento della graduatoria di concorso, a fine ottobre il
Miur di Roma ha deciso di scorrere questa benedetta graduatoria e ha convocato stamattina per la firma del ruolo.
Voglio fare un in bocca al lupo a tutti i colleghi che stanno ricevendo la proposta fase C sperando che sia nella prima provincia scelta da ognuno.
Un ringraziamento speciale va a mario60 e ciccio8 per tutti i consigli e i chiarimenti che mi hanno dato.
Un grazie infinito va ad Orizzonte scuola che ci permette costantemente di avere consulenze precise e dettagliate e ci informa costantemente su tutte le novità che riguardano il mondo scolastico.
Grazie infinite a tutti i forumisti che con i loro interventi contribuiscono costantemente ad allargare i miei orizzonti culturali e umani.
Paola
P.S. Ho giaà infiniti nuovi quesiti da sottoporre, ma aspetto domani, oggi voglio godermi ( spero insieme a tantissimi altri) questa splendida sensazione.
Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da malida79 Mar Nov 10, 2015 5:20 pm

Congratulazioni!!!!! 29 anni...mamma mia!

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da GG82 Mar Nov 10, 2015 5:30 pm

Complimenti!

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da Cozza Mar Nov 10, 2015 5:32 pm

Mi sa che paola batte tutti i record...
Ventinoveanni...ventinoveeeeeee...aaargh.
Paolè...era ora!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da chorusline Mar Nov 10, 2015 9:56 pm

Malida79,GG82 e tellina vi ringrazio. So che anche voi siete da quest'anno di ruolo. In bocca al lupo a tutti.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Nov 10, 2015 10:32 pm

Grande Paola, sono proprio contento per te, una bellissima notizia, congratulazioni, te lo meriti davvero dopo tutti questi anni di lavoro!
Stesso giorno delle immissioni in fase C, che storia assurda, in sospeso da agosto ad oggi... Festeggia e fai vita disintossicante. ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da boston Mer Nov 11, 2015 1:01 am

Come si fa a restare precari per 29 anni? Ma cosa insegni?? Come ti sei abilitata? Quando?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da chorusline Mer Nov 11, 2015 1:14 pm

Io insegno musica, mi sono diplomata in pianoforte nel 1986. Ho fatto il concorso ordinario nel 1990 e dal 1988 svolgo supplenze. Il problema dalla mia materia è stato che il concorso del 1990 è stato fatto a cattedre zero. Tutti questi anni di supplenza ( sono nelle GAE dalla preistoria), sono dovuti proprio al fatto che le cattedre libere all'epoca sono state coperte da docenti che avevano la mia stessa età. I pensionamenti sono stati pochissimi ogni anno e noi abbiamo sempre lavorato come precari vedendo la nostra graduatoria scorrere lentissimamente.
Mi sono sempre rifiutata di prendere la specializzazione sul sostegno poiché non mi ritenevo in grado di poter gestire il rapporto con gli alunni disabili anche se in classe ho sempre lavorato benissimo con loro.
Lo so, per alcuni tutto ciò può sembrare strano, ma io sono felice così, una vita professionale onesta, gratificante e priva di compromessi.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da chorusline Mer Nov 11, 2015 1:19 pm

Grazie Ciccio8, infatti ero terrorizzata che si potessero accavallare i ruoli fase C (che avrei accettato) e poi fase zero.
Certo è che il miur di Roma fa proprio schifo. Hanno dato le nomine d'ufficio il 30 luglio e da allora hanno bloccato tutto fino a circa il 20 ottobre, quando hanno cominciato a cercare le persone e ottenere le varie rinunce.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da Francesca4 Mer Nov 11, 2015 1:24 pm

paola.finocchi ha scritto:Io insegno musica, mi sono diplomata in pianoforte nel 1986. Ho fatto il concorso ordinario nel 1990 e dal 1988 svolgo supplenze. Il problema dalla mia materia è stato che il concorso del 1990 è stato fatto a cattedre zero. Tutti questi anni di supplenza ( sono nelle GAE dalla preistoria), sono dovuti proprio al fatto che le cattedre libere all'epoca sono state coperte da docenti che avevano la mia stessa età. I pensionamenti sono stati pochissimi ogni anno e noi abbiamo sempre lavorato come precari vedendo la nostra graduatoria scorrere lentissimamente.
Mi sono sempre rifiutata di prendere la specializzazione sul sostegno poiché non mi ritenevo in grado di poter gestire il rapporto con gli alunni disabili anche se in classe ho sempre lavorato benissimo con loro.
Lo so, per alcuni tutto ciò può sembrare strano, ma io sono felice così, una vita professionale onesta, gratificante e priva di compromessi.


Brava Paola, solo così la vita vale la pena di essere vissuta, nella piena consapevolezza di poter contare solo sulle proprie forze e credere nei valori che abbiamo scelto di porre alla base della nostra esistenza, senza cedere a percorrere scorciatoie che prima di ogni altra cosa, mettono in crisi il rapporto e la concezione che abbiamo di noi stessi!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da Calliroe Mer Nov 11, 2015 1:35 pm

Auguri Paola!

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da chorusline Mer Nov 11, 2015 2:46 pm

Grazie Francesca4 e Calliroe, auguroni anche a voi
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da tatanka1979 Mer Nov 11, 2015 6:03 pm

ma non avevi niente di meglio da fare nella tua vita!

tatanka1979

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da chorusline Mer Nov 11, 2015 6:18 pm

tatanka1979, sono troppo contenta per innescare polemiche. Buon tutto anche a te
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da Calliroe Mer Nov 11, 2015 8:26 pm

Bella risposta, Paola.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da mario60 Lun Nov 16, 2015 9:36 pm

paola.finocchi ha scritto:........ dopo 29 anni di precariato hai firmato oggi l'immissione in ruolo per scorrimento concorso fase 0!

GRANDIOSO;
Sono proprio contento!!!
OTTIMO
Buon meritato lavoro!!!

Hasta la vista
ci vediamo su qualche forum
m.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' ....... Empty Re: Annunciazione, annunciazione, tu Paole', Paole' .......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.