Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile!

2 partecipanti

Andare in basso

Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile! Empty Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile!

Messaggio Da start11 Mar Nov 10, 2015 5:46 pm

Capita per caso anche a qualcuno di voi?
Ho visualizzato proposta di assunzione in archivio (prima materia scelta, prima provincia! :-)
però non riesco ad accedere alla casella di posta su istruzione.it e non so se ho ricevuta anche la mail!

start11

Torna in alto Andare in basso

Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile! Empty Re: Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile!

Messaggio Da angela77 Mar Nov 10, 2015 5:57 pm

casella inaccessibile anche per me.
angela77
angela77

Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile! Empty Re: Casella di posta su Istruzione.it inaccessibile!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2015 6:04 pm

start11 ha scritto:Capita per caso anche a qualcuno di voi?
Ho visualizzato proposta di assunzione in archivio (prima materia scelta, prima provincia! :-)
però non riesco ad accedere alla casella di posta su istruzione.it e non so se ho ricevuta anche la mail!

Ho appena fatto un test: mi sono inviato una mail al mio indirizzo su istruzione.it e ho ricevuto il redirect. Tutto, ovviamente, usando solo il client di posta (Thunderbird) senza accedere all'interfaccia Web. Usando gli ordinari protocolli di posta elettronica il server di posta funziona regolarmente.

Se non riesci ad accedere probabilmente si deve al fatto che usi l'interfaccia Web sul sito del MIUR che, presumo, sia rallentata dal traffico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da start11 Mar Nov 10, 2015 6:26 pm

grazie Giancarlo, attenderò un po'.
purtroppo non conosco la procedura che hai utilizzato tu.
magari non sarà complicata ma ora io sono nel pallone e non saprei fare nemmeno un'addizione!

start11

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2015 6:32 pm

start11 ha scritto:grazie Giancarlo, attenderò un po'.
purtroppo non conosco la procedura che hai utilizzato tu.
magari non sarà complicata ma ora io sono nel pallone e non saprei fare nemmeno un'addizione!
Se vuoi posso provare a "guidarti", fammi sapere.
Usare la posta elettronica attraverso un programma appositamente concepito per questo è molto più funzionale e veloce dell'accesso via Web (attraverso il browser).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato