Assegnazione sede - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione sede

+23
newport
Francesca4
ninelrouge
knot2
RAD
demarin
perly
Stellastellina1975
Olga1988
AZZ
spillo16
picci
lamannafranca
Violet
Mbuto
haranbanjo
Filosofo80
Rdz
meide
MicheleMMM
danilunio
Ciccio.8
mspataro78
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Assegnazione sede

Messaggio Da mspataro78 Mer Nov 11, 2015 8:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Si sa la regola in base alla quale saremo assegnati ad un Istituto piuttosto che ad un altro?

mspataro78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Nov 12, 2015 6:47 pm

lamannafranca ha scritto:http://www.bergamo.cislscuolalombardia.it/news/2015-10-31-legge-1072015-ripartizione-organico-dellautonomia-fase-c-del-piano-straordinario-di

Ecco il link

Grazie, molto interessante, almeno per rendersi conto della distribuzione numerica.
Alle superiori alcuni Licei di Milano ed altre città hanno ricevuto, come immaginavo, anche 10 potenziatori (e forse di più) considerando che possono avere diversi indirizzi, plessi e sezioni. Stesso discorso per gli IC, con tutte le scuole fino al I grado.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Olga1988 Gio Nov 12, 2015 7:24 pm

Veramente dobbiamo presentarci fisicamente ora anche se avbiamo l incarico al 30 giugno??spero di no!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Nov 12, 2015 7:42 pm

Per la scelta in fase B non erano previste anche le deleghe?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Violet Gio Nov 12, 2015 9:36 pm

Ho appena letto che che in emilia non bisogna presentarsi se si ha supplenza fino a 30/06 o 31/8
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Nov 12, 2015 11:12 pm

Insomma ogni regione fa come cavolo gli pare.... Fantastico.



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da perly Ven Nov 13, 2015 5:51 am

L'usr emilia non permette di lasciare supplenza al 30 giugno/31 agosto

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da demarin Sab Nov 14, 2015 6:48 am

Chiedo venia a tutti ma sono un po' tarda oltre che tardona e vorrei un chiarimento; se abbiamo un contratto al 30/06 o 31/08 che porteremo a termine, dovremo prendere servizio nella sede (scelta o assegnata d'ufficio, è indifferente) il 01/07 o 01/09. Giusto? Occhei, ma ho capito male o  per quella data potremmo (o staremmo per) essere in tutt'altro ambito / provincia / regione a seguito della mobilità? in altre parole, prenderemo servizio per qualche giorno e poi good-bye?
p.s. - buon week end a tutti

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da RAD Dom Nov 15, 2015 1:10 am

Qualcuno sa se gli idonei gm avranno precedemza anche nell'assegnazione della sede oppure si procedera' per punteggio indipendentemente da gae o gn?

RAD

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 8:15 am

RAD ha scritto:Qualcuno sa se gli idonei gm avranno precedemza anche nell'assegnazione della sede oppure si procedera' per punteggio indipendentemente da gae o gn?
I gm scelgono prima dei gae, come è sempre stato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da knot2 Dom Nov 15, 2015 9:42 am

trampola ma se tra i Gae ci sono persone con la 104 hanno loro precedenza nella scelta o scelgono sempre prima i GM poi i Gae e tra questi ultimi prima i 104?
Grazie

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 10:18 am

knot2 ha scritto:trampola ma se tra i Gae ci sono persone con la 104 hanno loro precedenza nella scelta o scelgono sempre prima i GM poi i Gae e tra questi ultimi prima i 104?
Grazie
Finora le precedenze si sono applicate nell'ambito delle singole graduatorie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da ninelrouge Dom Nov 15, 2015 10:33 am

La Lombardia ha già pubblicato quanti docenti per scuola.. almeno io a Brescia so tutto.
Sappiamo della scelta della sede e della presa di servizio il 01/12.

Però non credo che si potrà tutti scegliere la sede come si vuole, voglio dire che ci sarà una rosa di scuole per ogni classe di concorso e con un nr fisso di posti per cdc per scuola (non è che una sede con 8 posti possa trovarseli tutti occupati da un'unica cdc)

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Nov 15, 2015 11:02 am

ninelrouge ha scritto:La Lombardia ha già pubblicato quanti docenti per scuola.. almeno io a Brescia so tutto.
Sappiamo della scelta della sede e della presa di servizio il 01/12.

Però non credo che si potrà tutti scegliere la sede come si vuole, voglio dire che ci sarà una rosa di scuole per ogni classe di concorso e con un nr fisso di posti per cdc per scuola (non è che una sede con 8 posti possa trovarseli tutti occupati da un'unica cdc)

Infatti è l'ultimo aspetto che resta da chiarire, rispetto alla rapidità con cui alcune regioni stanno lavorando.
Anche accorpando per aree, non penso concederanno più di 2 scelte provenienti da una medesima cdc, almeno inizialmente. Se una scuola può accogliere 10 prof o più, dovrà farlo su una base proporzionale (prestabilita dall'USP?) e solo dopo (a fine giro di scelta - abbinamenti) infilare altri prof rimanenti negli istituti che possono accoglierli?

Avere un numero "generico" di posti prestabilito da assegnare alla singola scuola + un numero di docenti da abbinare (organizzato su una graduatoria stilata per punteggio sulle due fasce GM - GaE) non prefigura automaticamente la solita procedura di immissione degli USP. Siamo in una situazione talmente straordinaria e vaga che occorre chiariscano prima quanti di ogni cdc su singola scuola e come la procedura potrà compensare eventuali differenze... altrimenti mi immagino già le scene.
Secondo me è bene che gli abbinamenti scuola-cdc siano fatti a monte e comunicati per tempo (anche per orientarsi sulle possibilità), poi il gorno della convocazione la scelta potrà svolgersi per punteggio su posti prestabiliti con precisione.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Dom Nov 15, 2015 4:01 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 12:27 pm

È scontatissimo che i posti saranno rigidamente prefissati per ogni classe di concorso.

Per far quadrare i piani di ripartizione tra le classi di concorso, gli uffici scolastici devono predisporre un grigliato per ogni scuola e per ogni classe di classe di concorso. Questa fase si sta svolgendo in questo periodo (o forse è già terminata). Questo significa che il giorno della convocazione ogni neoimmesso dovrà scegliere tra una rosa prestabilita di posti disponibili (es. A0XX: 2 posti nell'istituto A, 1 posto nell'istituto B, 1 posto nell'istituto C, ecc.).

Forse gli elenchi dei posti disponibili per ogni classe di concorso sarà pubblicato poco prima delle convocazioni forse no, questo non è dato saperlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Francesca4 Dom Nov 15, 2015 3:18 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Forse gli elenchi dei posti disponibili per ogni classe di concorso sarà pubblicato poco prima delle convocazioni forse no, questo non è dato saperlo.

Giancarlo, volevo dirti che  l'USR Piemonte, ambito territoriale di Torino, che ho contattato telefonicamente venerdì, mi ha comunicato che presumibilmente gli elenchi delle scuole saranno pubblicati almeno un paio di giorni prima di quello fissato per le convocazioni, poiché, al momento, anche loro hanno difficoltà nel fornire dettagli più precisi, data la straordinarietà della situazione.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 3:35 pm

Francesca4 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Forse gli elenchi dei posti disponibili per ogni classe di concorso sarà pubblicato poco prima delle convocazioni forse no, questo non è dato saperlo.

Giancarlo, volevo dirti che  l'USR Piemonte, ambito territoriale di Torino, che ho contattato telefonicamente venerdì, mi ha comunicato  che presumibilmente gli elenchi delle scuole saranno pubblicati almeno un paio di giorni prima di quello fissato per le convocazioni, poiché, al momento, anche loro hanno difficoltà nel fornire dettagli più precisi, data la straordinarietà della situazione.

Gli elenchi delle disponibilità sono sempre stati pubblicati. Per le immissioni in ruolo, per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, per gli incarichi a tempo determinato.
Non vedo per quale motivo non dovrebbero farlo anche in questo contesto.
Il problema è che i tempi sono strettissimi. Dopo la pubblicazione dei piani di ripartizione dei vari USR, gli uffici scolastici dovevano elaborare le assegnazioni delle classi di concorso alle varie scuole seguendo i vincoli e gli ordini di preferenza trasmessi dalle varie scuole entro il 15 ottobre.
Hanno tempo fino al 20 novembre, secondo me sono in pieno work in progress.
Non credo sia un'operazione facile in quanto devono procedere per approssimazioni successive in modo da chiudere il puzzle.
Probabile che si saprà qualcosa intorno al 20

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da newport Dom Nov 15, 2015 3:42 pm

--

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da newport Dom Nov 15, 2015 3:45 pm

spillo16 ha scritto:
Violet ha scritto:Scusate ma secondo voi anche chi rimane su supplenza al 30/06 dovrà presentarsi alle convocazioni per poi prendere servizio in quella scuola dal 1 luglio? O salta le convocazioni come dicono alcuni?

bisogna comunicare la presa di servizio differita, magari si può fare anche con mail, pec fax ecc. al momento non è specificato

Sì, ma se io non mi presento perchè ho già una supplenza fino al 30 giugno, non può accadere che qualcuno con minor punteggio scelga la sede che vorrei io?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da spillo16 Dom Nov 15, 2015 7:27 pm

newport ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Violet ha scritto:Scusate ma secondo voi anche chi rimane su supplenza al 30/06 dovrà presentarsi alle convocazioni per poi prendere servizio in quella scuola dal 1 luglio? O salta le convocazioni come dicono alcuni?

bisogna comunicare la presa di servizio differita, magari si può fare anche con mail, pec fax ecc. al momento non è specificato

Sì, ma se io non mi presento perchè ho già una supplenza fino al 30 giugno, non può accadere che qualcuno con minor punteggio scelga la sede che vorrei io?

può accadere ma è comunque provvisoria, per la sede definitiva bisogna sempre aspettare anno prossimo con moblità

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Adry1980 Dom Nov 15, 2015 7:43 pm

danilunio....io sono anche stato nominato a torino..ho la convocazione per giorno 26..sono di catanzaro (ben 1300km da torino)..ma che tu sappia la.presa di servizio è imminente o giorno 1???grazie infinite

Adry1980

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.11.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da cyndy Lun Nov 16, 2015 6:19 pm

sono contenta del ruolo ma nello stesso tempo in estrema difficoltà appartengo alla cdc a028 quarta fascua con 72 punti nelle gae prima provincia da me scelta ancona la 100esima cuneo .......beh l algoritmo mi sbatte a cuneo come se fosse stata l ultima possibilità ......io tremo all idea di rimanere x sempre al confine sono anni che faccio le valige verbania milano ecc .....avro possibilita ad avvicinarmi nel centro italia ......io vengo da taranto xciò nn pretendo la puglia ma almeno il centroooo....help helppppp

cyndy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da ninelrouge Mar Nov 17, 2015 3:04 pm

usciti a Brescia i posti per scuola per cdc.
A021 sceglie solo tra i Licei Artistici.

Ciccio.8, tu sei A025?

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Nov 17, 2015 3:12 pm

Sì nilelrouge, per una questione di punteggio (ovviamente) mi hanno assegnato la A025.
Quindi avevo ragione che per quest'anno non ci sono utilizzi strani, si va sugli Istituti canonici.

Mi indicheresti il link del file di Brescia? Giusto per farmi un'idea di come stanno suddividendo le cdc, grazie.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da ninelrouge Mar Nov 17, 2015 3:15 pm

Ciccio.8 ha scritto:Sì nilelrouge, per una questione di punteggio (ovviamente) mi hanno assegnato la A025.
Quindi avevo ragione che per quest'anno non ci sono utilizzi strani, si va sugli Istituti canonici.

Mi indicheresti il link del file di Brescia? Giusto per farmi un'idea di come stanno suddividendo le cdc, grazie.

eccolo qui.
http://www.ustservizibs.it/sito/graduatorie-aspiranti-a-cui-e-stata-fatta-una-proposta-di-assunzione-ai-sensi-della-legge-1072015-fase-c/

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Nov 17, 2015 3:25 pm

ninelrouge ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Sì nilelrouge, per una questione di punteggio (ovviamente) mi hanno assegnato la A025.
Quindi avevo ragione che per quest'anno non ci sono utilizzi strani, si va sugli Istituti canonici.

Mi indicheresti il link del file di Brescia? Giusto per farmi un'idea di come stanno suddividendo le cdc, grazie.

eccolo qui.
http://www.ustservizibs.it/sito/graduatorie-aspiranti-a-cui-e-stata-fatta-una-proposta-di-assunzione-ai-sensi-della-legge-1072015-fase-c/

Grazie, sbaglio a leggere io i codici oppure la prima delle tre sedi della A021 (Tartaglia-Olivieri) è proprio un Liceo Scientifico? (sigla L.S.) edit: no scusami, visto ora Istituto Superiore (I.S.), scritto piccolissimo ma sul file delle ripartizioni dei posti è più chiaro. ;0)
Per la A025, sempre se interpreto bene, 18 scuole, di cui 12 Licei Scientifici e 6 Professionali.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.