Differire presa servizio dopo accettazione nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differire presa servizio dopo accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differire presa servizio dopo accettazione nomina

3 partecipanti

Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da angi74 Ven Nov 13, 2015 10:33 am

Buongiorno a tutti. Ho accettato la nomina in ruolo giorno 12 novembre in una provincia diversa dalla mia. Sono però titolare di un contratto a tempo indeterminato con un privato nella provincia di residenza. Il mio datore di lavoro mi ha chiesto un preavviso di 28 giorni prima di poter lasciare il lavoro. Come faccio con la presa di servizio a scuola? C'è una legge che mi tuteli per poterla ritardare? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

angi74

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da mabeppa Ven Nov 13, 2015 12:38 pm

Dipende dall'USR. In quale regione sei stata immessa in ruolo?

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da mabeppa Ven Nov 13, 2015 12:40 pm

In Lombardia puoi differire la presa di servizio fino all'1 settembre 2016

mabeppa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da angi74 Ven Nov 13, 2015 1:57 pm

In abbruzzo

angi74

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 1:58 pm

Una "b".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da ishtar Ven Nov 13, 2015 3:03 pm

Anch'io Abruzzo

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da ishtar Ven Nov 13, 2015 3:04 pm

Voi come vi comportate? Io stamattina ho accettato...

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Differire presa servizio dopo accettazione nomina Empty Re: Differire presa servizio dopo accettazione nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.