Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C

Andare in basso

Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C Empty Aiuto per trasferimento in seguito a immissione in fase C

Messaggio Da ValePilo Ven Nov 13, 2015 2:21 pm

Buongiorno a tutti. Sono stata appena assunta in fase C come tanti di voi...desidero conforto e un'indicazione di massima su una cosa per me importante..grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.. Io risiedo in Puglia, Foggia, ho marito, due figli 5 e 1 anno e il terzo in arrivo a gennaio...sono stata immessa in ruolo nella Provincia di Milano. Siccome è sede provvisoria e per il 2016/17 saremo di nuovo in mobilità, io come posso regolarmi per il trasferimento della mia famiglia?? Mio marito è disoccupato, noi siamo disposti a trasferirci tutti, ma con tre bambini davvero rischio di far la nomade in giro per l'Italia? oppure ho possibilità che chiedendo sempre la provincia di Milano mi possa essere assegnata anche come sede definitiva?? altrimenti in alternativa come faccio a programmare il trasferimento di tutta la mia famiglia allo sbaraglio?? da premettere che noi siamo contentissimi di questa assunzione, e, ripeto, disposti a partire, però a livello logistico non posso farlo in uno o due mesi di tempo.. Grazie a chi mi aiuterà!

ValePilo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.