Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

+5
roberto5310
spillo16
Ciccio.8
ggirl73
Violet
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Violet Mer Nov 18, 2015 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho un incarico su sos fino avente diritto medie (non specializzata). Ancora non mi hanno confermato e io non sono sicura di voler rimanere.
Il 26 ho le convocazioni per fase C su A028, se dovessero confermarmi (entro il 20?)a scuola devo non accettare, rimanere senza incarico fino al 26 e poi prendere ruolo? Oppure posso accettare dicendo che comunque mi presenterò alle convocazioni per sede ruolo e in caso lasciare la supplenza al 30/06? Non vorrei creare problemi alla scuola ma vorrei anche poter scegliere, in caso, una sede più vicina a casa....come devo conportarmi?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso


Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Violet Gio Nov 19, 2015 10:44 pm

forse puoi farlo, ho letto che danno il permesso!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Favi Gio Nov 19, 2015 11:24 pm

Buongiorno a tutti, anche'io ho una domanda sugli aventi diritto!
Sono entrato di ruolo, con la fase C, nella classe A032 (Educazione Musicale 1° grado), ma sto insegnando per 13 ore su 18, fino al 30/6, in un Liceo Musicale, classe di concorso A031 (Educazione Musicale 2° grado). Per cui, non potendo svolgere l'anno di prova in un grado diverso da quello nel quale sono entrato di ruolo e volendolo svolgere quest'anno, sto pensando di attendere le nomine degli aventi diritto per completare il mio orario per le 5 ore che mi mancano in una Scuola Media e svolgere lì il mio anno di prova, tenendo conto che sono ormai tra i primi nella Gae, dalla quale mi dicono non dovrei essere estromesso per quest'anno. Vi chiedo quindi: posso farlo? Devo presentarmi alle nomine? Quando verranno pubblicate le Graduatorie degli aventi diritto? Grazie mille, a presto!

Favi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da spillo16 Ven Nov 20, 2015 9:43 am

Favi ha scritto:Buongiorno a tutti, anche'io ho una domanda sugli aventi diritto!
Sono entrato di ruolo, con la fase C, nella classe A032 (Educazione Musicale 1° grado), ma sto insegnando per 13 ore su 18, fino al 30/6, in un Liceo Musicale, classe di concorso A031 (Educazione Musicale 2° grado). Per cui, non potendo svolgere l'anno di prova in un grado diverso da quello nel quale sono entrato di ruolo e volendolo svolgere quest'anno, sto pensando di attendere le nomine degli aventi diritto per completare il mio orario per le 5 ore che mi mancano in una Scuola Media e svolgere lì il mio anno di prova, tenendo conto che sono ormai tra i primi nella Gae, dalla quale mi dicono non dovrei essere estromesso per quest'anno. Vi chiedo quindi: posso farlo? Devo presentarmi alle nomine? Quando verranno pubblicate le Graduatorie degli aventi diritto? Grazie mille, a presto!

Le graduatorie AD ancora languono, forse sono pronte in alcune province ma neanche è sicuro siano nuove. Per il ruolo devi fare comunque scelta sede, o ci vai di persona o deleghi

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da ciaoprof Ven Nov 20, 2015 10:48 am

L'usr mi ha detto che chi ha contratto AD e vuole entrare subito nel posto di potenziamento non deve fare altro che andare alla convocazione e successivamente alla presa servizio nella nuova scuola.
Se riceve convocazioni fino al 30 giugno le deve ignorare.

Ho la fortuna di sapere già dove sarà la mia sede (la matematica è un'opinione piuttosto condivisa) quindi...per me la strada è in discesa e nel caso di proroga del contratto seguirò il consiglio: rinuncerò ad impelagarmi con dimissioni&co.

Favi ha scritto:Sono entrato di ruolo, con la fase C, nella classe A032 (Educazione Musicale 1° grado), ma sto insegnando per 13 ore su 18, fino al 30/6, in un Liceo Musicale. Per cui, non potendo svolgere l'anno di prova in un grado diverso da quello nel quale sono entrato di ruolo e volendolo svolgere quest'anno, sto pensando di attendere le nomine degli aventi diritto per completare il mio orario per le 5 ore che mi mancano in una Scuola Media e svolgere lì il mio anno di prova, tenendo conto che sono ormai tra i primi nella Gae, dalla quale mi dicono non dovrei essere estromesso per quest'anno. Vi chiedo quindi: posso farlo? Devo presentarmi alle nomine? Quando verranno pubblicate le Graduatorie degli aventi diritto? Grazie mille, a presto!

Favi, capisco che il posto al Liceo Musicale va tenuto stretto, ma tieni presente che il prossimo anno dovrai subire due sventure:
1) obbligatoriamente la mobilità.
2) l'incertezza dei Licei Musicali; penso infatti che gli accantonamenti spariranno prima o poi ed arriveranno le cdc specifiche oppure le utilizzazioni. Ci saranno molti ricorsi. Insomma, un campo minato in cui è meglio provare a rientrarci con il ruolo e l'anno di prova in tasca.

Vedi se ti chiamano alle medie, in bocca al lupo.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Favi Ven Nov 20, 2015 12:51 pm

ciaoprof ha scritto:L'usr mi ha detto che chi ha contratto AD e vuole entrare subito nel posto di potenziamento non deve fare altro che andare alla convocazione e successivamente alla presa servizio nella nuova scuola.
Se riceve convocazioni fino al 30 giugno le deve ignorare.

Ho la fortuna di sapere già dove sarà la mia sede (la matematica è un'opinione piuttosto condivisa) quindi...per me la strada è in discesa e nel caso di proroga del contratto seguirò il consiglio: rinuncerò ad impelagarmi con dimissioni&co.

Favi ha scritto:Sono entrato di ruolo, con la fase C, nella classe A032 (Educazione Musicale 1° grado), ma sto insegnando per 13 ore su 18, fino al 30/6, in un Liceo Musicale. Per cui, non potendo svolgere l'anno di prova in un grado diverso da quello nel quale sono entrato di ruolo e volendolo svolgere quest'anno, sto pensando di attendere le nomine degli aventi diritto per completare il mio orario per le 5 ore che mi mancano in una Scuola Media e svolgere lì il mio anno di prova, tenendo conto che sono ormai tra i primi nella Gae, dalla quale mi dicono non dovrei essere estromesso per quest'anno. Vi chiedo quindi: posso farlo? Devo presentarmi alle nomine? Quando verranno pubblicate le Graduatorie degli aventi diritto? Grazie mille, a presto!

Favi, capisco che il posto al Liceo Musicale va tenuto stretto, ma tieni presente che il prossimo anno dovrai subire due sventure:
1) obbligatoriamente la mobilità.
2) l'incertezza dei Licei Musicali; penso infatti che gli accantonamenti spariranno prima o poi ed arriveranno le cdc specifiche oppure le utilizzazioni. Ci saranno molti ricorsi. Insomma, un campo minato in cui è meglio provare a rientrarci con il ruolo e l'anno di prova in tasca.

Vedi se ti chiamano alle medie, in bocca al lupo.

Grazie delle risposte ciaoprof! Aspetto le graduatorie AD se verranno rinnovate (mi sembra di capire che non sia scontato...), a presto!

Favi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Violet Ven Nov 20, 2015 3:36 pm

Ok, la mia scuola mi da l'opportunità di presenziare alle convocazioni e decidere sul momento.
Cosa devo fare nella pratica? Mi presento il giorno delle convocazioni (con contratto avente diritto)e poi?! Se prendo ruolo firmo documenti di rito e ok, ma se non prendo e rimango su avente diritto da stabilizzare dopo, cosa devo fare? Che moduli devo presentare?
(...ma che differenza di stipendio c 'è tra neoassunto e precario medie?)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Nov 20, 2015 4:03 pm

Che mal di testa!

Lezioni, consigli, via vai dalla segreteria, circolari, ritardi negli aggiornamenti delle GI che ormai hanno complicato il tutto... ed ora noi dobbiamo per forza decidere in fretta (al buio, come al solito).
Due giorni lavorativi per decidere, una volta scelta la sede provvisoria, no eh?!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Violet Ven Nov 20, 2015 4:53 pm

tutto al cardiopalma, e con la paura di sbagliare qualcosa e fare pasticci!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da ciaoprof Ven Nov 20, 2015 5:00 pm

Se ci aggiungi che oggi il Tesoro mi fa sapere che ho un contratto fino al 30 giugno (quando invece io ho solo firmato AD) il delirio è servito. Sto impazzendo.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo - Pagina 2 Empty Re: Lalla aiuto: avente diritto, 30/06 e ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.