Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ?

2 partecipanti

Andare in basso

Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ? Empty Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ?

Messaggio Da start11 Gio Nov 19, 2015 6:12 pm

L'ansia è considerevole e oramai mi preoccupa ogni piccola anomalia: capita anche ad altri di aver accettato la proposta di assunzione in questi ultimi giorni (io per la precisione ieri il 18) e ritrovarsi la lettera di ringraziamento di Renzi per aver accettato datata 11 ?
Tranquillizzatemi, vi prego!

start11

Torna in alto Andare in basso

Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ? Empty Re: Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ?

Messaggio Da clacl Gio Nov 19, 2015 6:23 pm

La data della lettera di Renzi e quella di quando l'ha sottoscritta, immagino sia la stessa per tutti.

clacl

Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ? Empty Re: Accettata proposta ieri - 18- e lettera Pres. Consiglio ringrazia per accettazione l'11 ?

Messaggio Da clacl Gio Nov 19, 2015 6:24 pm

Scusate, ma il correttore a volte mi fa sbagliare...

clacl

Messaggio Da start11 Gio Nov 19, 2015 6:50 pm

grazie clacl, però è l'invio sul mio server di posta che data 11 (non si tratta quindi della data in calce alla lettera). è come se l'avessi già ricevuta prima ancora di accettare. boh!

start11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato