urgentissimo per lalla e moderatori-  in caso di differimento non è possibile fare l'anno di prova per chi lavora nella paritaria e contemporaneamente nello stato, è vero? Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo per lalla e moderatori- in caso di differimento non è possibile fare l'anno di prova per chi lavora nella paritaria e contemporaneamente nello stato, è vero?

Andare in basso

urgentissimo per lalla e moderatori-  in caso di differimento non è possibile fare l'anno di prova per chi lavora nella paritaria e contemporaneamente nello stato, è vero? Empty urgentissimo per lalla e moderatori- in caso di differimento non è possibile fare l'anno di prova per chi lavora nella paritaria e contemporaneamente nello stato, è vero?

Messaggio Da confusa Ven Nov 20, 2015 9:09 am

Buongiorno, lavoro presso una scuola paritaria a tempo indeterminato per uno spezzone, e ho un altro spezzone al 30 giugno presso una scuola statale.

Avevo capito che chiedendo il differimento della presa di servizio avrei potuto mantenere il lavoro alla paritaria e contemporaneamente lo spezzone alla statale e svolgere l'anno di prova mantenendo i due rapporti di lavoro
ma ieri mi hanno detto che non sarà possibile in quanto per poter svolgere l'anno di prova devo lasciare la paritaria..

E' vero?

grazie

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo per lalla e moderatori-  in caso di differimento non è possibile fare l'anno di prova per chi lavora nella paritaria e contemporaneamente nello stato, è vero? Empty Re: urgentissimo per lalla e moderatori- in caso di differimento non è possibile fare l'anno di prova per chi lavora nella paritaria e contemporaneamente nello stato, è vero?

Messaggio Da confusa Ven Nov 20, 2015 10:21 am

vi prego, potete aiutarmi? non so se lasciare la paritaria e tenere solo lo spezzone allo stato...inoltre eventualmente potrei completare quest'ultimo con altra supplenza futura?
grazie

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.