fase C dimissioni - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase C dimissioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase C dimissioni

+23
Calliroe
MARTY72
vivart
FISICAMATEMATICA
Floriana
orazio67
giusy1980
clacl
ciaoprof
erik
bianchina
squola
ninelrouge
HBK
spillo16
speranza
AnnaBlume
lamannafranca
Ciccio.8
bog
Vincenzo R.
tuvaghinellasteppa
Dorian Gray
27 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Sab Nov 21, 2015 2:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho una supplenza su due ordini diversi fino al 30 giugno. Ho avvisato che prenderò parte alla selezione della sede tramite mail. La scelta sarà il 24 dovrei quindi comunicare il 23 alle scuole che mi dimetto?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso


fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 23, 2015 10:57 am

bog ha scritto:...infatti seguite i vostri USP....ad esempio l'USP di Roma nell'Avviso x Assegnazione Sede c'è scritto: "Per coloro che non si avvarranno del differimento, l’assunzione in servizio, presso la scuola assegnata, avverrà entro il 1 dicembre 2015" ...e siccome il 23 cioè oggi usciranno le date di convocazione per la scelta della sede (ad esempio il 25) volevo sapere se dimettendosi il 24 poi il 25 oltre ad andare a scegliere la sede assegnata potremo fare anche la presa di servizio nella scuola del ruolo sempre il giorno 25 ...il tutto come dice l'USP entro il 1 dicembre...ho capito bene che dite???

Per roma se non escono ulteriori avvisi non c'è nessuna necessità di dimettersi o altro poichè non lo chiede.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 10:59 am

clacl ha scritto:Per chi è convocato come me il giorno 28 alle ore 12 di sabato come fa?
...guarda le indicazioni del tuo USP...dimettiti il 27 poi il 28 prendi sede e vai pure alla scuola di servizio per il ruolo lo so ci vorrebbe il teletrasporto!...però considera che anch'io aspetto di capire se posso fare così a me sembra naturale poi boh!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 11:01 am

spillo16 ha scritto:
bog ha scritto:...infatti seguite i vostri USP....ad esempio l'USP di Roma nell'Avviso x Assegnazione Sede c'è scritto: "Per coloro che non si avvarranno del differimento, l’assunzione in servizio, presso la scuola assegnata, avverrà entro il 1 dicembre 2015" ...e siccome il 23 cioè oggi usciranno le date di convocazione per la scelta della sede (ad esempio il 25) volevo sapere se dimettendosi il 24 poi il 25 oltre ad andare a scegliere la sede assegnata potremo fare anche la presa di servizio nella scuola del ruolo sempre il giorno 25 ...il tutto come dice l'USP entro il 1 dicembre...ho capito bene che dite???

Per roma se non escono ulteriori avvisi non c'è nessuna necessità di dimettersi o altro poichè non lo chiede.
..come non lo chiedeeeeee???.....ma alla riunione del 18 novembre a cosa è servita vabbè mi arrendo

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 23, 2015 11:34 am

bog ha scritto:
spillo16 ha scritto:
bog ha scritto:...infatti seguite i vostri USP....ad esempio l'USP di Roma nell'Avviso x Assegnazione Sede c'è scritto: "Per coloro che non si avvarranno del differimento, l’assunzione in servizio, presso la scuola assegnata, avverrà entro il 1 dicembre 2015" ...e siccome il 23 cioè oggi usciranno le date di convocazione per la scelta della sede (ad esempio il 25) volevo sapere se dimettendosi il 24 poi il 25 oltre ad andare a scegliere la sede assegnata potremo fare anche la presa di servizio nella scuola del ruolo sempre il giorno 25 ...il tutto come dice l'USP entro il 1 dicembre...ho capito bene che dite???

Per roma se non escono ulteriori avvisi non c'è nessuna necessità di dimettersi o altro poichè non lo chiede.
..come non lo chiedeeeeee???.....ma alla riunione del 18 novembre a cosa è servita vabbè mi arrendo

finchè non c'è nulla di ufficiale sul sito usp non contano certo riunioni, indiscrezioni, voci ecc. ecc.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 11:38 am

spillo16 hai ragione non ci avevo fatto caso però resta che gli altri AT d'Italia le hanno date le indicazioni mentre a Roma ancora in attesa di sapere se possiamo o non possiamo lasciare supplenza giusto???... oi oi oioiioioioioi

....chi di voi sa se all'AT Roma si può lasciare spezzone per ruolo ragazzii please magari mi è sfuggito qualcosa...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Lun Nov 23, 2015 12:05 pm

Io le ho presentate visto che non hanno dato disposizioni. Auguri a tutti
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 12:16 pm

Shaka tu le hai presentate??? ma x quando se non sappiamo ancora la data di convocazione per la scelta sede?..e poi sicura che si poteva fare?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da giusy1980 Lun Nov 23, 2015 12:16 pm

salve qualcuno di voi ha usato il modulo predisposto dall anief?

http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-quando-lasciare-l-incarico-td-assumere-servizio-ruolo-indicazioni-anief

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da ciaoprof Lun Nov 23, 2015 12:40 pm

No.
Di fatto tale interpretazione (anche se quella più logica e di buon senso) va in contrasto con le indicazioni degli USP (almeno alcuni), che pretendono che il docente si presenti alla convocazione privo di contratto in essere.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Lun Nov 23, 2015 12:51 pm

Io la convocazione ce l ho domani ma il mio usp non ha ancora detto nulla e onestamente non voglio perdere il ruolo
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:01 pm

Shaka ha scritto:Io la convocazione  ce l ho domani ma il mio usp non ha ancora detto nulla e onestamente  non voglio perdere il ruolo
....se non dicono niente che significa che le dimissioni sono facoltative?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Lun Nov 23, 2015 1:22 pm

Non mi hanno più risposto e quindi ho seguito il clima generale
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da ninelrouge Lun Nov 23, 2015 1:30 pm

shaka, vorrei fare così anche io, ma la mia scuola dice che devo restare fino al 30/11 (ho supplenza AD), ma non so se fidarmi, non vorrei arrivare alla convocazione ed avere un problema. In ogni caso, l'usp dice "il giorno prima o contestualmente alla convocazione", quindi semmai mando un fax la data della convocazione, se me lo richiedono.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:32 pm

..in altre parole ci hanno completamente abbandonato così tra AT e scuola a t.d. un bel dilemma...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:35 pm

ninelrouge ha scritto:shaka, vorrei fare così anche io, ma la mia scuola dice che devo restare fino al 30/11 (ho supplenza AD), ma non so se fidarmi, non vorrei arrivare alla convocazione ed avere un problema. In ogni caso, l'usp dice "il giorno prima o contestualmente alla convocazione", quindi semmai mando un fax la data della convocazione, se me lo richiedono.
...ho sentito dire da una collaga che chi ha supplenza ad AD un USP le ha risposto: "lei domani non deve avere contratti in atto, non è colpa nostra se le scuole non hanno fatto in tempo a convocare".....capito come siamo messi!!!!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:38 pm

... invece chi ha spezzone al 30 giugno può lasciare e fare contestualmente presa di servizio per il ruolo a Roma?...nessuno lo sa incredibile che ci vengano in soccorso a sto punto!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da ninelrouge Lun Nov 23, 2015 1:38 pm

bog ha scritto:
ninelrouge ha scritto:shaka, vorrei fare così anche io, ma la mia scuola dice che devo restare fino al 30/11 (ho supplenza AD), ma non so se fidarmi, non vorrei arrivare alla convocazione ed avere un problema. In ogni caso, l'usp dice "il giorno prima o contestualmente alla convocazione", quindi semmai mando un fax la data della convocazione, se me lo richiedono.
...ho sentito dire da una collaga che chi ha supplenza ad AD un USP le ha risposto: "lei domani non deve avere contratti in atto, non è colpa nostra se le scuole non hanno fatto in tempo a convocare".....capito come siamo messi!!!!

ecco.. oggi all'usp mi hanno detto: lei non faccia nulla, si presenti alle convocazioni, parli con i sindacati presenti, eventualmente si dimette contestualmente alla convocazione.

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da erik Lun Nov 23, 2015 1:39 pm

Cmq regna l'anarchia tra o vari provveditorati

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da erik Lun Nov 23, 2015 1:40 pm

Ma il miur una circolare mon poteva emanarla?

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:42 pm

AIUTOOOOO e a scuola a t.d. cosa comunichiamo?..che vordì???....ma se mi dimetto contestualemente alla convocazione poi posso poi fare presa di servizio su ruolo nello stesso giorno???

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:43 pm

erik ha scritto:Ma il miur una circolare mon poteva emanarla?
..la supplichiamo INSIEME??...a sto punto non so più se ridere o piangere!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Lun Nov 23, 2015 1:43 pm

Io ho dovuto necessariamente così. Ho inviato anche mail ma nulla e le scuole e gli uffici non sono aperti per me alle 24 o altro. Ho preferito far tutto di presenza e protocollare tutto
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Lun Nov 23, 2015 1:44 pm

Il Miur poi ti dice di seguire contestualmente il tuo usp
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da ninelrouge Lun Nov 23, 2015 1:45 pm

bog ha scritto:AIUTOOOOO  e a scuola a t.d. cosa comunichiamo?..che vordì???....ma se mi dimetto contestualemente alla convocazione poi posso poi fare presa di servizio su ruolo nello stesso giorno???

eh no, la presa di servizio è sempre il 01/12

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Lun Nov 23, 2015 1:50 pm

ninelrouge ha scritto:
bog ha scritto:AIUTOOOOO  e a scuola a t.d. cosa comunichiamo?..che vordì???....ma se mi dimetto contestualemente alla convocazione poi posso poi fare presa di servizio su ruolo nello stesso giorno???

eh no, la presa di servizio è sempre il 01/12
no perchè USP Roma in un avviso ha specificato entro il 1 dicembre...e cioè lascia un ampio margine per fortuna ma non vuol dire anche perchè se ti dimetti il giorno della convocazione comunque per il giorno dopo o lo steso no so devi andare alla scuola del ruolo e se mi dicono che si può fare lo faccio ma ancora non hanno detto nulla e tutto ancora tace...vabbè ragà usciamo e andiamo a prenderci un bel gelato sennò quà c'è solo da pensare a delle soluzioni che per il momento non ci sono....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 4 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.