Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Empty Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo

Messaggio Da Aetherea Sab Nov 21, 2015 7:28 pm

Salve a tutti!
Ho una supplenza sul sostegno fino ad avente diritto iniziata il 19/10 e ad oggi l'avente diritto non si conosce.
La vice-preside della scuola mi dice che dovrò continuare a prestare il mio servizio fino al giorno precedente a quello in cui inizierò il nuovo servizio da assunzione in ruolo.
Cosa accadrà quando sarò convocata per la scelta della scuola? Potrebbe accadere che non mi facciano firmare il nuovo contratto perché risulta ancora in essere la supplenza?
Posso dimettermi prima? In caso affermativo come dovrei agire precisamente? Presentando una lettera di dimissioni o di rescissione del contratto alla segreteria della scuola motivandola con l'imminente presa di servizio per il ruolo?
Confido in una risposta, grazie!

Aetherea

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo

Messaggio Da Aetherea Mar Nov 24, 2015 8:10 pm

Qualcuno potrebbe cortesemente rispondere alla mia domanda?

Aetherea

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo

Messaggio Da doc1973 Mar Nov 24, 2015 8:39 pm

Who knows? Sono nella tua stessa situazione. Io non ho presentayo le dimissioni. Aspetto che mi Vega assegnata la sede e poi comunicherò la data in cui prenderò servizio nella nuova sede, in modo che venga fatto terminare i contatto di supplenza.in ogni caso, potresti rivolgerti al tuo ufficio scolastico del tuo ambito territoriale e chiedere come devi comportanti.

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto e dimissioni per ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.