Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Beneficio legge 104 priorità scelta sede

+5
RAD
martyclop
p62a58e94g01
lamannafranca
simosflacla
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da simosflacla Sab Nov 21, 2015 9:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Provo ad aprire un topic specifico nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Entro martedì mattina bisogna presentare la documentazione all' AT per chi usufruisce della legge 104.
La mia situazione é un po' complicata perché mia nonna ha la 104 art 3 comma3 e nessuno dei 4 figli ne usufruisce quindi ne vorrei usufruire io in qualità di nipote. Nn ho la stessa residenza di mia nonna e sono in possesso solo del verbale di invalidità. Al caf la scorsa settimana mi hanno detto di prendere prima servizio e poi andare in segreteria. Ora però é sorta questa necessità di fare tutto entro martedì e nn so cosa si deve presentare. Qualcuno mi ha detto che bisogna avere la stessa residenza,qualcun altro dice che la legge é cambiata e nn é necessario. Qualcuno dice che i miei zii devono firmare un foglio in cui dichiarano di nn usufruire della 104,qualcun altro dice che nn é necessario. Il sindacato riceve lunedì pomeriggio e uno zio abita fuori città quindi nn ci sarebbe il tempo di fargli firmare nulla.
Se qualcuno sa cosa fare anche sulla base della propria esperienza mi aiuti per favore. L'At ha pubblicato la nota venerdì sera altrimenti ci avrei pensato per tempo.
Confido nel vostro aiuto

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso


Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da simosflacla Lun Nov 23, 2015 9:43 am

Nn me l'hanno fatta valere perché la priorità spetta solo per il figlio o il genitore nn per il nipote

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da lamannafranca Lun Nov 23, 2015 10:22 am

simosflacla ha scritto:Nn me l'hanno fatta valere perché la priorità spetta solo per il figlio o il genitore nn per il nipote

Mi spiace simo......in effetti anche sull'articolo di OS non è riportata come situazione prevista.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da RAD Lun Nov 23, 2015 11:16 am

Lart. 33 co. 3 l. 104 riconosce il beneficio a chi assiste coniuge, parente o affine entro il 2° disabile grave e quindi anche al nipote.

RAD

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 11:16 am

lamannafranca ha scritto:
simosflacla ha scritto:Grazie mille. Tu esattamente cosa hai consegnato? Solo il verbale e le fotocopie dei documenti di riconoscimento?

Il verbale e una domanda (da me elaborata). Niente copie di documenti.
Questa è la domanda che ho fatto io

                                                                                                        All’ Ufficio scolastico regionale per la Puglia
                                                                                                                 Ufficio VII – Ambito territoriale per la
                                                                                                                     provincia  di TARANTO
                                                                                                                     Via Lago di Como,9
                                                                                                                     74100 – Taranto



OGGETTO: Domanda per l’attribuzione della priorità nella scelta della sede – Piano straordinario di reclutamento
                    FASE C – Legge 107/2015.

La sottoscritta -------------, nata a ------- il ----------,residente a ------------------ in Via ----------------,
cell. ----------------
in quanto destinataria di proposta di assunzione ai sensi della legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera C) per la
categoria ---------- , provincia di destinazione -----------,grado di istruzione ----------------- – Posto comune,
ai fini del suddetto reclutamento

                                                                                  CHIEDE

l’applicazione delle disposizioni di priorità nella scelta della sede di cui alla legge 104/92 per
PARENTE IN SITUAZIONE DI HANDICAP
A tal fine dichiara,sotto la propria responsabilità,di essere:
-GENITORE della sig.ra -----------------,minore disabile in situazione di gravità, nata a ---------------
----------------e residente nel comune di ------------------------ dal  ---------------------
- la sig.ra -------------------- non è ricoverata a tempo pieno presso istituti specializzati;
-di essere residente nel comune di --------------------- con il soggetto disabile.

In relazione alla situazione contrassegnata,avendo preso visione delle condizioni di applicabilità previste al
Riguardo dall’art.7 e dall’art.9 del vigente Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla mobilità del personale
Scolastico,la sottoscritta allega la seguente documentazione sanitaria:

-verbale di accertamento dell’handicap


Taranto
20/11/2015

Grazie anche da parte mia. Ma non dovrebbero gli stessi csa fornire tale modulstica? Mah..per lo meno in Puglia hanno indicato tale possibilità di scelta per i titolari della L.104...in Basilicata neanche l'hanno menzionata...
   
                                                                                                                                       
                                                                                                                     

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 11:36 am

Signori...volete farvi una risata....amara per quanto mi riguarda!!! leggete qua cos'ha comunicato usp di potenza

".....Si precisa che il medesimo beneficio di cui all’art. 33 comma 5 e 7 della legge 104/92 non opera nei riguardi dei docenti inseriti nelle GAE di altre province.....

nel mio caso io provengo da GAE di altra provincia ma ho dato come prima preferenza MT dove ho ottenuto il ruolo....MA VI SEMBRA LOGICA QUESTA PRETESA...l'avete letta da qualche parte una cosa simile?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da RAD Lun Nov 23, 2015 11:48 am

Simosflacla: anche l'Allegato A al decreto del 7 luglio 2015 fa riferimento all'art. 33 co.5 l. 104.

RAD

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da p62a58e94g01 Lun Nov 23, 2015 12:36 pm

Vincenzo R. ha scritto:Signori...volete farvi una risata....amara per quanto mi riguarda!!! leggete qua cos'ha comunicato usp di potenza

".....Si precisa che il medesimo beneficio di cui all’art. 33 comma 5 e 7 della legge 104/92 non opera nei riguardi dei docenti inseriti nelle GAE di altre province.....

nel mio caso io provengo da GAE di altra provincia ma ho dato come prima preferenza MT dove ho ottenuto il ruolo....MA VI SEMBRA LOGICA QUESTA PRETESA...l'avete letta da qualche parte una cosa simile?
Ma dove hai la residenza ? e il disabile ?

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 12:45 pm

la mia residenza e quella ovviamente di mia figlia è quella della prov che ho scelto come prima preferenza, ma la GAE in cui ero inserito era di altra prov....ma perchè tutto questo?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da p62a58e94g01 Lun Nov 23, 2015 1:50 pm

Vincenzo R. ha scritto:la mia residenza e quella ovviamente di mia figlia è quella della prov che ho scelto come prima preferenza, ma la GAE in cui ero inserito era di altra prov....ma perchè tutto questo?
Anch'io la stesa situazione!. Spero ci sia la possibilità di scelta della sede visto che la residenza coincide con la prima provincia scelta

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 2:09 pm

Rileggendo l'avviso pare che ritengano che anche l'aggiornamento della provincia presso cui è stata presentata la 104 si fa ogni 3 anni, per cui se la provincia preferita non coincide con quella della graduatoria...ciccia

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da p62a58e94g01 Lun Nov 23, 2015 3:35 pm

Vincenzo R. ha scritto:Rileggendo l'avviso pare che ritengano che anche l'aggiornamento della provincia presso cui è stata presentata la 104 si fa ogni 3 anni, per cui se la provincia preferita non coincide con quella della graduatoria...ciccia
a quale avviso ti riferisci? Io ho letto l'avviso apparso su OS " Immissioni in ruolo fase C. A chi spettta la priorità scelta sede per legge 104" di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!che dice : LA FASE PROVINCIALE PRECEDE LA FASE NAZIONALE ( INTENDENDO LA DISTINZIONE TRA COLORO CHE HANNO RICEVUTO NOMINA NELLA PRIMA PROVINCIA ESPRESSA NELLA DOMANDA ON LINE CON SCADENZA 14 AGOSTO , E COLORO CHE INVECE NON ACCONTENTATI NELLA PRIMA PREFERENZA , HANNO PARTECIPATO ALLA COSIDDETTA FASE NAZIONALE, DALLA SECONDA PREFERENZA IN POI ).

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 4:17 pm

Potranno far valere le precedenze della Legge 104/92 esclusivamente gli aspiranti ai quali le stesse sono già state riconosciute in sede di aggiornamento delle GAE ai sensi del D.M. 235 del 01 aprile 2014 e non quelle richieste successivamente in quanto il D.M. 325 del 03 giugno 2015 non contempla tale aggiornamento. Gli aspiranti sono pregati di presentarsi muniti di certificazione attestante la permanenza delle condizioni che hanno dato luogo alla concessione del suddetto beneficio. Si precisa che il medesimo beneficio di cui all’art. 33 comma 5 e 7 della legge 104/92 non opera nei riguardi dei docenti inseriti nelle GAE di altre province.....questo è quanto riportato nell'avviso di Potenza e Matera

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 4:20 pm

Io ho ottenuto il ruolo su Matera che era la prima preferenza ma provengo da altra gae di altra provincia...io però risiedo in provincia di Matera!

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da p62a58e94g01 Lun Nov 23, 2015 4:49 pm

Vincenzo R. ha scritto:Io ho ottenuto il ruolo su Matera che era la prima preferenza ma provengo da altra gae di altra provincia...io però risiedo in provincia di Matera!
Abbiamo la medesima situazione!!!!!!!! spero in questo articolo che ti ho detto prima , dove non specificano quella nota che fa riferimento alla provenienza GE

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da martyclop Lun Nov 23, 2015 6:58 pm

Vincenzo R. ha scritto:Potranno far valere le precedenze della Legge 104/92 esclusivamente gli aspiranti ai quali le stesse sono già state riconosciute in sede di aggiornamento delle GAE ai sensi del D.M. 235 del 01 aprile 2014 e non quelle richieste successivamente in quanto il D.M. 325 del 03 giugno 2015 non contempla tale aggiornamento. Gli aspiranti sono pregati di presentarsi muniti di certificazione attestante la permanenza delle condizioni che hanno dato luogo alla concessione del suddetto beneficio. Si precisa che il medesimo beneficio di cui all’art. 33 comma 5 e 7 della legge 104/92 non opera nei riguardi dei docenti inseriti nelle GAE di altre province.....
Quindi, chi come me ha ottenuto la 104 (dalla propria scuola, con documentazione ecc) solo a settembre di quest'anno, ed è stato nominato sulla prima provincia... comunque non potrà far valere la 104 perchè non l'ha inserita nell'aggiornamento dell'anno scorso? Ho capito bene?
Grazie

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 7:29 pm

Attenzione perché questo vale per l'usr Basilicata...non credo che altri usr abbiano fatto interpretazioni così fantasiose...non dimenticatevi che cristo si è fermato ad eboli

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da martyclop Lun Nov 23, 2015 7:35 pm

Vincenzo R. ha scritto:Attenzione perché questo vale per l'usr Basilicata...non credo che altri usr abbiano fatto interpretazioni così fantasiose...non dimenticatevi che cristo si è fermato ad eboli
Hai ragione. Io parlo di Milano sul cui sito, finora (e se non me lo sono perso io), non ho visto nessun messaggio a riguardo.
Grazie

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 7:39 pm

Ma vi pare logico che in una situazione del genere l'usr possa permettersi di dire...scusa tu hai diritto ad assistere tua figlia ma im una provincia diversa da quella in cui risiede...e se la certificazione l'avessi ottenuta dopo?...non ho parole...e non voglio malignare perché sembra qualcosa studiata apposta....

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da martyclop Lun Nov 23, 2015 7:41 pm

Assolutamente d'accordo. Proprio perchè non l'hanno mai provato sulla loro pelle.

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da simosflacla Lun Nov 23, 2015 7:52 pm

A ct possono presentare la documentazione tutti coloro che nn l'hanno fatto all' aggiornamento

simosflacla

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 8:09 pm

Sta cosa mi fa davvero inc...are...non è possibile che ognuno fa come gli pare e il miur sta a guardare...ma i sindacati che fanno? Scusate ma è davvero troppo ingiusto quando si ledono o diritti dei più deboli...già ho dovuto combattere per ottenere le ore dovute per l'insegnante di sostegno....tagli continui ai disabili...e BASTA!!

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da barbix72 Lun Nov 23, 2015 9:15 pm

Non capisco una cosa ....la priorità di scelta per 104 non dovrebbe valere per tutte le regioni ?

barbix72

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da barbix72 Lun Nov 23, 2015 9:19 pm

Io questa mattina all'usr di milano ( provincia che mi è stata assegnata) e mi hanno detto di portare con me tutta la documentazione della 104

barbix72

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 9:20 pm

Secondo il pensiero della rinomata scuola lucana vale solo per chi appartiene alla GAE lucana dai tempi del regno delle due Sicilie...faranno riferimento a qualche editto reale

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Nov 23, 2015 9:23 pm

Infatti così mi era stato detto stamattina ma poi...ordini dal granducato di Potenza...le cose sono cambiate

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Beneficio legge 104 priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: Beneficio legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.