URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova? Empty URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova?

Messaggio Da giulie Sab Nov 21, 2015 10:51 pm

Sono in servizio sulla materia della proposta di assunzione in ruolo fase C (fino al 30/6/2016)
Ho accettato la proposta attraverso istanze online e il 24 devo andare all'usp per scegliere la sede provvisoria.
Vorrei effettuare l'anno di prova adesso (2015-2016) rimanendo nella stessa scuola ma la dirigente mi ha detto che per poterlo fare devo, prima di recarmi al provveditorato a scegliere una sede, rinunciare all'attuale contratto e sottoscriverne in seguito un altro nella scuola in cui presto servizio, altrimenti non posso fare l'anno di prova. E' vero?

giulie

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova? Empty Re: URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova?

Messaggio Da petruccia Dom Nov 22, 2015 3:37 am

La normativa prevede che si possa sostenere comunque l'anno di prova, se si rimane nella scuola in cui si presta già servizio al 30/6 O 31/08.

petruccia

URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova? Empty Re: URGENTE: rinunciare al contratto per svolgere l'anno di prova?

Messaggio Da giulie Dom Nov 22, 2015 8:35 pm

Grazie petruccia, potresti indicarmi l'articolo di legge che lo prevede? La preside sostiene il contrario...

giulie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato