aiuto su differimento Varese  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto su differimento Varese  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto su differimento Varese

Andare in basso

aiuto su differimento Varese  Empty aiuto su differimento Varese

Messaggio Da ema Dom Nov 22, 2015 4:02 pm


Io rientro in questo caso:

"i soggetti titolari di supplenza fino al 30 giugno su posto non intero, indipendentemente dalle classi di concorso di supplenza e di nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza, prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede".
Specifico che sono titolare di una supplenza al 30/06, su classe di concorso di mia appartenenza e su posto non intero ma spezzone di 12H; io ho deciso di mantenere la mia attuale supplenza posso farlo il giorno stesso della convocazione mercoledì 25 OPPURE devo presentare istanza di differimento prima della scelta della sede?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto su differimento Varese  Empty Re: aiuto su differimento Varese

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2015 4:14 pm

ema ha scritto:
Io rientro in questo caso:

"i soggetti titolari di supplenza fino al 30 giugno su posto non intero, indipendentemente dalle classi di concorso di supplenza e di nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza, prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede".
Specifico che sono titolare di una supplenza al 30/06, su classe di concorso di mia appartenenza e su posto non intero ma spezzone di 12H; io ho deciso di mantenere la mia attuale supplenza posso farlo il giorno stesso della convocazione mercoledì 25 OPPURE devo presentare istanza di differimento prima della scelta della sede?
 
Puoi farlo nella stesso contesto di convocazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.