cosa comporta il differimento della presa di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa comporta il differimento della presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa comporta il differimento della presa di servizio?

Andare in basso

cosa comporta il differimento della presa di servizio? Empty cosa comporta il differimento della presa di servizio?

Messaggio Da giulie Dom Nov 22, 2015 9:24 pm

mi chiedevo se scelgo di rimanere nella sede in cui ho contratto a tempo determinato (fino al 30 giugno) e differisco così la presa di servizio cosa comporta questa decisione? Mi pare di capire che cmq l'anno di prova posso farlo ...e per il resto?

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.