Fase C, accetazione ruolo e supplenze. Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Fase C, accetazione ruolo e supplenze.

2 partecipanti

Andare in basso

Fase C, accetazione ruolo e supplenze. Empty Fase C, accetazione ruolo e supplenze.

Messaggio Da luciano9429 Lun Nov 23, 2015 3:06 pm

Spero possiate aiutarmi. Vi spiego la mia situazione. Sono iscritto in graduatoria ad esaurimento infanzia e primaria. Ho accettato la proposta di assunzione ad Ancona ma adesso per vari motivi non mi è più possibile partire per la convocazione quindi vorrei lasciare stare. Se non mi presento alla convocazione, continueranno a chiamarmi per le supplenze nei prossimi 2-3 anni o da subito verrò cancellato da tutte le graduatorie? C'è tanta confusione chi dice no chi si, potete chiarirmi questa cosa una volta per tutte?

luciano9429

Torna in alto Andare in basso

Fase C, accetazione ruolo e supplenze. Empty Re: Fase C, accetazione ruolo e supplenze.

Messaggio Da orazio67 Lun Nov 23, 2015 3:10 pm

Vieni cancellato. Però piuttosto che perdere il ruolo almeno mettiti in aspettativa e poi decidi con calma ...

orazio67

Fase C, accetazione ruolo e supplenze. Empty Re: Fase C, accetazione ruolo e supplenze.

Messaggio Da luciano9429 Lun Nov 23, 2015 3:23 pm

orazio67 ha scritto:Vieni cancellato. Però piuttosto che perdere il ruolo almeno mettiti in aspettativa e poi decidi con calma ...
Ma quindi non si viene inseriti in graduatoria d'istituto? Per mettermi in aspettativa come faccio dato che già entro il 1° dicembre vogliono la presenza su convocazione?

luciano9429

Messaggio Da orazio67 Lun Nov 23, 2015 3:54 pm

no sei cancellato dalle gae, puoi sempre rimanere nelle graduatorie d'istituto o magari tentare di fare il concorso se sei abilitato

orazio67

Messaggio Da luciano9429 Mar Mag 03, 2016 9:54 am

Ad oggi non stanno chiamando più da un mese. Come posso consultare la graduatoria d'istituto online?

luciano9429

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato