Livorno: 220 domande da fuori provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Livorno: 220 domande da fuori provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Livorno: 220 domande da fuori provincia

+5
gugu
ID
Albith
kiki
Elisa_betta
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mar Giu 28, 2011 2:33 pm

fonte SNALS: 220 domande da fuori provincia, 1039 quelle totali tra cui alcune nulle. allo scorso aggiornamento erano 870 circa. A pisa pare un delirio di domande in più, soprattutto dalla Sicilia. Io mi sposto per a445-a446, spero non abbiano avuto tutti la mia stessa idea.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da kiki Mar Giu 28, 2011 2:36 pm

Cosa??? mi daresti il link di questa informazione drammatica, per favore?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 2:39 pm

Elisa_betta ha scritto:fonte SNALS: 220 domande da fuori provincia, 1039 quelle totali tra cui alcune nulle. allo scorso aggiornamento erano 870 circa. A pisa pare un delirio di domande in più, soprattutto dalla Sicilia. Io mi sposto per a445-a446, spero non abbiano avuto tutti la mia stessa idea.

Alcune nulle??? Ossia?

Che hanno sbagliato nel compilarle? Mah...

Comunque la Toscana è un azzardo: non mi è mai sembrata molto buona, soprattutto Pisa e Firenze. Livorno leggermente migliore forse, ma non dimentichiamo che la Toscana, da certi punti di vista, è più simile a una regione meridionale (alto numero di laureati locali assorbiti dal comparto scuola).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da kiki Mar Giu 28, 2011 2:46 pm

Ecco cosa ho trovato sul sito snals livorno:
24/06/2011
GAE: 1039 DOMANDE PERVENUTE, 222 I TRASFERIMENTI
Saranno molte le domande che l'UT di Livorno sarà costretto a scartare, viste le disposizioni vigenti. 1039 sono le domande presentate, ma in questo numero sono comprese le domande degli abilitati e abilitandi successive al 2007, dal 2008 ad oggi, e le domande che chi è già di ruolo ha voluto presentare, pur sapendo che in base alle norme attuali non saranno accolte. 222, invece, delle 1039 sono le domande di trasferimento da altre province. A Pisa il numero dei trasferimenti è decisamente più alto, sembra per lo più provenienti dalla Sicilia. Le notizie provenienti dal Centro-Sud, ad esempio dallo Snals di Macerata, confemano lo 'svuotamento' delle GAE di quei territori.

http://www.snalslivorno.it/

E' molto ambiguo ed approssimativo francamente...e mi mette solo ansia senza informare realmente..........
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Follia!!

Messaggio Da ID Mar Giu 28, 2011 2:53 pm

Spero che la notizia sia errata. Livorno è una provincia piccola con poche scuole, con tagli considerevoli che hanno ridotto colleghi che nel biennio precedente hanno sempre lavorato TAD a raccogliere le briciole già dallo scorso anno......nella mia classe di concorso ci sono stati alcuni pensionamenti...ma altrettanti soprannumerari che hanno già assorbito i posti lasciati vacanti.....spero che nessuno abbia scelto con leggerezza altrimenti vecchi e nuovi ci troveremo inguaiati ancor di più!
Docenti di ruolo disperati perchè hanno perduto il loro posto e non è possibile un ricollocamento.....figuriamoci chi arriva da gae!

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da kiki Mar Giu 28, 2011 3:00 pm

Il punto è che ad esempio spagnolo e sostegno alle medie sia a Livorno, che a Lucca hanno offerto lavoro fino alle code .....non vorrei che si verificasse quello che accadde a Cuneo nel 2009.... ho davvero paura.....
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mar Giu 28, 2011 3:03 pm

kiki ha scritto:Ecco cosa ho trovato sul sito snals livorno:
24/06/2011
GAE: 1039 DOMANDE PERVENUTE, 222 I TRASFERIMENTI
Saranno molte le domande che l'UT di Livorno sarà costretto a scartare, viste le disposizioni vigenti. 1039 sono le domande presentate, ma in questo numero sono comprese le domande degli abilitati e abilitandi successive al 2007, dal 2008 ad oggi, e le domande che chi è già di ruolo ha voluto presentare, pur sapendo che in base alle norme attuali non saranno accolte. 222, invece, delle 1039 sono le domande di trasferimento da altre province. A Pisa il numero dei trasferimenti è decisamente più alto, sembra per lo più provenienti dalla Sicilia. Le notizie provenienti dal Centro-Sud, ad esempio dallo Snals di Macerata, confemano lo 'svuotamento' delle GAE di quei territori.

http://www.snalslivorno.it/

E' molto ambiguo ed approssimativo francamente...e mi mette solo ansia senza informare realmente..........

beh, mi pare che sia più o meno come l'informativa relativa ai dati di altre province, vaga il giusto. Credo che sia ancora presto per fare qualcosa di diverso da una stima. Sulle domande nulle mi sembra invece abbastanza chiaro: non sono state accettate perchè chi le ha inviate non era presente in GE allo scorso aggiornamento. Oppure era stato depennato in quanto titolare di contratto a tempo indeterminato.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mar Giu 28, 2011 3:04 pm

kiki ha scritto:Il punto è che ad esempio spagnolo e sostegno alle medie sia a Livorno, che a Lucca hanno offerto lavoro fino alle code .....non vorrei che si verificasse quello che accadde a Cuneo nel 2009.... ho davvero paura.....
spagnolo anche tu?

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da gugu Mar Giu 28, 2011 3:04 pm

kiki ha scritto:Il punto è che ad esempio spagnolo e sostegno alle medie sia a Livorno, che a Lucca hanno offerto lavoro fino alle code .....non vorrei che si verificasse quello che accadde a Cuneo nel 2009.... ho davvero paura.....



Ma vedendo i dati Cuneo non è stata per niente invasa e ha un OD ancora enorme.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da kiki Mar Giu 28, 2011 3:05 pm

gugu ha scritto:
kiki ha scritto:Il punto è che ad esempio spagnolo e sostegno alle medie sia a Livorno, che a Lucca hanno offerto lavoro fino alle code .....non vorrei che si verificasse quello che accadde a Cuneo nel 2009.... ho davvero paura.....



Ma vedendo i dati Cuneo non è stata per niente invasa e ha un OD ancora enorme.

Ho amici della 037 che si sono trasferiti a Cuneo nel 2009 e che non hanno mai lavorato. Fai tu.
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da gugu Mar Giu 28, 2011 3:07 pm

kiki ha scritto:
gugu ha scritto:
kiki ha scritto:Il punto è che ad esempio spagnolo e sostegno alle medie sia a Livorno, che a Lucca hanno offerto lavoro fino alle code .....non vorrei che si verificasse quello che accadde a Cuneo nel 2009.... ho davvero paura.....



Ma vedendo i dati Cuneo non è stata per niente invasa e ha un OD ancora enorme.

Ho amici della 037 che si sono trasferiti a Cuneo nel 2009 e che non hanno mai lavorato. Fai tu.


Beh prendi ad esempio una delle cdc peggiori in qualsiasi provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mar Giu 28, 2011 3:09 pm

ID ha scritto:Spero che la notizia sia errata. Livorno è una provincia piccola con poche scuole, con tagli considerevoli che hanno ridotto colleghi che nel biennio precedente hanno sempre lavorato TAD a raccogliere le briciole già dallo scorso anno......nella mia classe di concorso ci sono stati alcuni pensionamenti...ma altrettanti soprannumerari che hanno già assorbito i posti lasciati vacanti.....spero che nessuno abbia scelto con leggerezza altrimenti vecchi e nuovi ci troveremo inguaiati ancor di più!
Docenti di ruolo disperati perchè hanno perduto il loro posto e non è possibile un ricollocamento.....figuriamoci chi arriva da gae!
per la mia cdc, anche guardando i dati del documento della cgil, livorno in proporzione alle dimensioni risulta una delle province migliori. E non solo di tutta la toscana. E lo scorso anno hanno fatto 3 ruoli. su 10 persone in GE, per questo l'ho scelta. Nella mia infatti i posti erano troppo pochi per farne scattare anche solo uno! Che altri avrebbero potuto fare il mio stesso ragionamento l'avevo messo in conto, è naturale. Ma ho preferito comunque spostarmi.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 3:42 pm

Se prendete come parametro le classi A036 e A037, fate molto prima a vedere dove si lavora, ed è probabile che il risultato sia: da nessuna parte!

Altro è il discorso su AD00 e ADEE, chiaramente le due classi dove si lavora di più in assoluto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 4:00 pm

kiki ha scritto:Ecco cosa ho trovato sul sito snals livorno:
24/06/2011
GAE: 1039 DOMANDE PERVENUTE, 222 I TRASFERIMENTI
Saranno molte le domande che l'UT di Livorno sarà costretto a scartare, viste le disposizioni vigenti. 1039 sono le domande presentate, ma in questo numero sono comprese le domande degli abilitati e abilitandi successive al 2007, dal 2008 ad oggi, e le domande che chi è già di ruolo ha voluto presentare, pur sapendo che in base alle norme attuali non saranno accolte. 222, invece, delle 1039 sono le domande di trasferimento da altre province. A Pisa il numero dei trasferimenti è decisamente più alto, sembra per lo più provenienti dalla Sicilia. Le notizie provenienti dal Centro-Sud, ad esempio dallo Snals di Macerata, confemano lo 'svuotamento' delle GAE di quei territori.
http://www.snalslivorno.it/
Scusate la battuta e l'ignoranza geografica, ma Macerata è più a sud di Livorno e Pisa? In ogni caso qua si guardano i gradi di latitudine. E meno male che sono quelli del nord ad avere pregiudizi verso i meridionali.
Non prendetevela, non è per mancanza di rispetto verso chi a Livorno ha comprensibilmente paura di non lavorare, ma per sottolineare una contraddizione di questo comunicato sindacale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da kiki Mar Giu 28, 2011 4:01 pm

Dec ha scritto:
kiki ha scritto:Ecco cosa ho trovato sul sito snals livorno:
24/06/2011
GAE: 1039 DOMANDE PERVENUTE, 222 I TRASFERIMENTI
Saranno molte le domande che l'UT di Livorno sarà costretto a scartare, viste le disposizioni vigenti. 1039 sono le domande presentate, ma in questo numero sono comprese le domande degli abilitati e abilitandi successive al 2007, dal 2008 ad oggi, e le domande che chi è già di ruolo ha voluto presentare, pur sapendo che in base alle norme attuali non saranno accolte. 222, invece, delle 1039 sono le domande di trasferimento da altre province. A Pisa il numero dei trasferimenti è decisamente più alto, sembra per lo più provenienti dalla Sicilia. Le notizie provenienti dal Centro-Sud, ad esempio dallo Snals di Macerata, confemano lo 'svuotamento' delle GAE di quei territori.
http://www.snalslivorno.it/
Scusate la battuta e l'ignoranza geografica, ma Macerata è più a sud di Livorno e Pisa? In ogni caso qua si guardano i gradi di latitudine. E meno male che sono quelli del nord ad avere pregiudizi verso i meridionali.
Non prendetevela, non è per mancanza di rispetto verso chi a Livorno ha comprensibilmente paura di non lavorare, ma per sottolineare una contraddizione di questo comunicato sindacale.

Si, ci ho fatto una grande risata anch'io sulla notizia di Macerata...aspettiamo la pubblicazione delle graduatorie e basta ormai......
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da gugu Mar Giu 28, 2011 4:04 pm



In effetti parte della provincia di Livorno ad una google occhiata parrebbe più a sud della parte nord della provincia di Macerata...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty PER ELISA_BETTA

Messaggio Da ID Mar Giu 28, 2011 4:58 pm

mi sono permessa di vedere qual è la classe di concorso di tuo interesse....ok...sì quella ed un'altra, tutte e due medie, sono le uniche che possono dare qualche possibilità, semprechè 200 persone non pretendano di infilarsi lì altrimenti.......arriva la fregatura della provincia piccola con poche scuole abbastanza piccole le cui disponibilità si saturano in un batter d'occhio.
Per le superiori, realtà su cui ho maggiorni informazioni, secondo me invece la provincia in questione è fuor di dubbio messa assai male per tutte le classi di concorso.
In bocca al lupo a tutti! e attendiamo queste graduatorie...a proposito...si sa niente della data di pubblicazione?

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mar Giu 28, 2011 9:03 pm

ID ha scritto:mi sono permessa di vedere qual è la classe di concorso di tuo interesse....ok...sì quella ed un'altra, tutte e due medie, sono le uniche che possono dare qualche possibilità, semprechè 200 persone non pretendano di infilarsi lì altrimenti.......arriva la fregatura della provincia piccola con poche scuole abbastanza piccole le cui disponibilità si saturano in un batter d'occhio.
Per le superiori, realtà su cui ho maggiorni informazioni, secondo me invece la provincia in questione è fuor di dubbio messa assai male per tutte le classi di concorso.
In bocca al lupo a tutti! e attendiamo queste graduatorie...a proposito...si sa niente della data di pubblicazione?
sì infatti alle superiori non ci guardo proprio. Per il resto spero che tanti siano stati più spaventati dall'idea di finire all'elba che allettati dal fatto che l'applicazione del miur segnalava solo 7 persone nella graduatoria (infatti 10 - i 3 ruoli dell'anno scorso) ma diverse cattedre rimaste libere dopo le nomine. Vedremo, tanto ormai manca poco.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mar Giu 28, 2011 9:05 pm

gugu ha scritto:

In effetti parte della provincia di Livorno ad una google occhiata parrebbe più a sud della parte nord della provincia di Macerata...
per bossi però è padania e per Pittoni conta quel che dice lui, mica la latitudine.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da meli Mar Giu 28, 2011 10:17 pm

Elisa_betta ha scritto:
ID ha scritto:mi sono permessa di vedere qual è la classe di concorso di tuo interesse....ok...sì quella ed un'altra, tutte e due medie, sono le uniche che possono dare qualche possibilità, semprechè 200 persone non pretendano di infilarsi lì altrimenti.......arriva la fregatura della provincia piccola con poche scuole abbastanza piccole le cui disponibilità si saturano in un batter d'occhio.
Per le superiori, realtà su cui ho maggiorni informazioni, secondo me invece la provincia in questione è fuor di dubbio messa assai male per tutte le classi di concorso.
In bocca al lupo a tutti! e attendiamo queste graduatorie...a proposito...si sa niente della data di pubblicazione?
sì infatti alle superiori non ci guardo proprio. Per il resto spero che tanti siano stati più spaventati dall'idea di finire all'elba che allettati dal fatto che l'applicazione del miur segnalava solo 7 persone nella graduatoria (infatti 10 - i 3 ruoli dell'anno scorso) ma diverse cattedre rimaste libere dopo le nomine. Vedremo, tanto ormai manca poco.


io sono sulla primaria, e sicuramente almeno il 50% dei 220 saranno sulla primaria e infanzia, se non di più... sinceramente non so cosa pensavano di trovare chi si è trasferito a Livorno... affitti alti, costo della vita alta... e tanti insegnanti a casa! Io sarò una di quelli o al massimo lavorerò facendo supplenze, ma sono a casa mia... ma lo sanno queste persone di quanti docenti sono perdenti cattedra a Livorno???

meli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Silvestra Mer Giu 29, 2011 9:25 am

[quote="meli"][quote="Elisa_betta"]
ID ha scritto:
io sono sulla primaria, e sicuramente almeno il 50% dei 220 saranno sulla primaria e infanzia, se non di più... sinceramente non so cosa pensavano di trovare chi si è trasferito a Livorno... affitti alti, costo della vita alta... e tanti insegnanti a casa! Io sarò una di quelli o al massimo lavorerò facendo supplenze, ma sono a casa mia... ma lo sanno queste persone di quanti docenti sono perdenti cattedra a Livorno???


Stando ai dati della FLC CGL per quanto riguarda la primaria a Livorno non ci sono sovrannumerari, bensì 9 cattedre disponibili su posto comune e 7 sul sostegno. Che siano tutte all'isola d'Elba?
Se ci avessi riflettuto di più forse mi sarei trasferita anch'io...

Fonte dati
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20110512/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da spagnoletta Mer Giu 29, 2011 10:01 am

Anche io dalla Sicilia ho pensato a Livorno GI per spagnolo medie..
ma adesso sono un po' dubbiosa. Non ho moltissimi punti:(

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mer Giu 29, 2011 10:13 am

spagnoletta ha scritto:Anche io dalla Sicilia ho pensato a Livorno GI per spagnolo medie..
ma adesso sono un po' dubbiosa. Non ho moltissimi punti:(
in che fascia, più o meno? sotto i 50? sopra gli 80? sopra i 100? perchè i punteggi della vecchia GE erano piuttosto vari, dai 97 della prima ai 14 dell'ultima...e lavoravano tutti.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da spagnoletta Mer Giu 29, 2011 10:18 am

Elisa_betta ha scritto:
spagnoletta ha scritto:Anche io dalla Sicilia ho pensato a Livorno GI per spagnolo medie..
ma adesso sono un po' dubbiosa. Non ho moltissimi punti:(
in che fascia, più o meno? sotto i 50? sopra gli 80? sopra i 100? perchè i punteggi della vecchia GE erano piuttosto vari, dai 97 della prima ai 14 dell'ultima...e lavoravano tutti.

All'aggiornamento ne avrò 75. Tu come sei messa? Da quale parte della Sicilia vieni?
Magari prendiamo casa insieme

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Elisa_betta Mer Giu 29, 2011 10:30 am

spagnoletta ha scritto:
Elisa_betta ha scritto:
spagnoletta ha scritto:Anche io dalla Sicilia ho pensato a Livorno GI per spagnolo medie..
ma adesso sono un po' dubbiosa. Non ho moltissimi punti:(
in che fascia, più o meno? sotto i 50? sopra gli 80? sopra i 100? perchè i punteggi della vecchia GE erano piuttosto vari, dai 97 della prima ai 14 dell'ultima...e lavoravano tutti.

All'aggiornamento ne avrò 75. Tu come sei messa? Da quale parte della Sicilia vieni?
Magari prendiamo casa insieme
sopra i 100. ma vengo dal lazio, non dalla sicilia e per la casa ho dei parenti in zona, per fortuna, almeno per i primi tempi.

Elisa_betta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Livorno: 220 domande da fuori provincia Empty Re: Livorno: 220 domande da fuori provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.